CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 86 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Esatto. In piú ho aggiunto un adattatore USB TO LAN per caricare meno il wifi specie per i film a 1080p via lan
    Bene, hai l'ultimo disponibile già montato. Hai fatto bene a mettere l'adattatore se hai il cavo ethernet nelle vicinanze.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    e' lui (questa e' la versione senza bluetooth, meglio)
    perchè è meglio questa senza bluetooth??

invece il modello con bluetooth meglio supportato dagli sviluppatori che cosnigliate quale è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Interessante osservazione, credo...
    il difficile è passare all'atto pratico...

come faccio a mettere in rete il mio X5 ???
    Ho gia la porta RJ45 occupata dalla LAN ... come fare ?? o innanzitutto...con android si puo fare o è meglio lasciare ste cose a linux/windows ??

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitojoe Visualizza il messaggio
    Interessante osservazione, credo...
    il difficile è passare all'atto pratico...

come faccio a mettere in rete il mio X5 ???
    Ho gia la porta RJ45 occupata dalla LAN ... come fare ?? o innanzitutto...con android si puo fare o è meglio lasciare ste cose a linux/windows ??
    questa la inserirei fra le "domande impossibili", sarebbe bello avere una stele di rosetta...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi sto informando in questo forum poichè sono interessato all'acquisto di una di questi aggeggini.

Ho letto abbastanza il forum e mi pare di capire che qui in molti consigliano la MK808 (senza bluetooth), anche se soprattutto in altri forum molti si lamentano per il wifi.

La versione senza bluetooth da quanto ho capito è migliore perchè ci sono più sviluppatori che al momento ci si dedicano.

Ma, giusto per curiosità, scegliendo la versione senza bluetooth, quali funzionalità perderei ?

Avevo intenzione di acquistare su aliexpress la MK808 con una tastiera (MELEF10 preferita, oppure RC11) ma non mi pare che il venditore consigliato qui venda la versione senza bluetooth abbinata a queste tastiere (c'è sempre la MK808B), sbaglio ?

Nel caso, qualcuno potrebbe mandarmi in privato il link per acquistare la coppia (MK808 + MELEF10 o RC11).

Sono comunque aperto ad ogni altro suggerimento.

Grazie mille e scusate la lunghezza del post, ma sono abbastanza inesperto del settore !

Edit :
    Ho trovato questo altro venditore
    www . aliexpress.com/item/MK808-Android-Mini-PC-TV-Dongle-Dual-Core-Rockchip-RK3066-1-6Ghz-1G-RAM-8GB-WiFi/659461652.html

L'oggetto va bene ? Il venditore é affidabile mi pare...
    Ultima modifica di KingNothing; 19-01-13 alle 23:29

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Anche io mi sono avvicinato a questa scatoletta magica
    Lidea mi è balenata dopo che un amico mi ha suggerito un articolo che portava a questo prodotto
    BBK BitTorrent certified box
    BBK BitTorrent Certified Box
    QUI potete vedere due filmati BBK BitTorrent Certified Box (che stranamente usano una scatoletta diversa almeno in forma da quella presente alla prima home page) che fa vedere come dopo aver scaricato una app sul proprio tablet e collegato in wifi sipossano fare un sacco di figate con il proprio TV

Vengo alla domanda:
    Questa BBK è la stessa cosa dei vari oggetti di cui si parla in questo 3D ed in parte elencati nel 1° post ??
    La app Eshare (di cui parlano qui BBK BitTorrent Certified Box) che consente quelle varie cose ... si usa anche con le scatolette di cui parlate voi ??
    Questa BBk cosa ha in + o in - verso le scatolette di cui parlate voi ??
    Questa ad esempio eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso MK808B che a 45 eur si può prendere dalal Cina ... fa le stesse cose della BBK che vine invece circa 110 eur ??
    Perchè questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso costa tanto in + ??
    Su quale sito consigliate l'acquisto (anche per evitare la dogana) ??

Ho visto che ci sono diverse scatolette diverse tra loro per CPU, GPU, RAM. FLASHHD, etc

Leggere 30 pagine di 3D non è molto agevole
    A quali conclusioni siete arrivati ??

Grazie 1000 per il supporto
    Paolo

PS
    Pensate che io non ho a casa una TV LED (o LCD o PLASMA) ...
    O meglio ne posseggo tre ma sono solo 19" per le camere da letto
    Mi sto accingendo a sostituire il mio storico catodico Samsung 100hz con un LED Philips ... credo
    Ho appena acquistato un Nexus 7
    Forse prenderò un altro tablet android (mi è piaciuto molto la dimensione del tablet vs quelal di uno smartohone)
    Insomma mi sto ptreparando il terreno per condividere tutto sulla TV
    Vi sarei grato se poteste aiutarmi a acomprenderela differenza (se c'è) fra un MK808 ed un BBK

Grazie
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Vi sarei grato se poteste aiutarmi a acomprenderela differenza (se c'è) fra un MK808 ed un BBK

Grazie
    la stessa differenza che c'e fra un mediaplayer o una smart tv da un piccolo pc

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

la stessa differenza che c'e fra un mediaplayer o una smart tv da un piccolo pc
    Grazie 1000 !
    Potresti però essere un po meno ermetico ? Non ho purtroppo molta esperienza non posseggo una smart TV e mi sono avvicinato all'android solo da una settimana acquistando un Nexus 7
    Ciao
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Grazie 1000 !
    Potresti però essere un po meno ermetico ? Non ho purtroppo molta esperienza non posseggo una smart TV e mi sono avvicinato all'android solo da una settimana acquistando un Nexus 7
    Ciao
    Se avessi (io non ne ho) una smart tv sapresti (adesso mi intoppo con i verbi sono sicuro) che la navigazione non e' delle migliori, guardando un filmato ovunque o quasi questo si blocca per insufficienza di memoria o altri problemi.
    I media palyer sono carini, anche veloci alle volte, ma hanno dei limiti concettuali, software obsoleti o non aggiornabili o modificabili...
    Insomma, la possibilita', un po' come su pc, di cercare di aggirare o aggiungere tramite programmi o altro problemi o nuove caratteristiche al prodotto etc etc etc

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Se avessi (io non ne ho) una smart tv sapresti (adesso mi intoppo con i verbi sono sicuro) che la navigazione non e' delle migliori, guardando un filmato ovunque o quasi questo si blocca per insufficienza di memoria o altri problemi.
    I media palyer sono carini, anche veloci alle volte, ma hanno dei limiti concettuali, software obsoleti o non aggiornabili o modificabili...
    Insomma, la possibilita', un po' come su pc, di cercare di aggirare o aggiungere tramite programmi o altro problemi o nuove caratteristiche al prodotto etc etc etc
    Grazie ancora
    Ma quindi con un MK808 ci si collega un device andoir o no comunque wifi alla TV e da qui la possilità di condividere tutto ??
    E' praticamente questo il suo utilizzo principale ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Pagina 30 di 86 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio