Ragazzi io non ho la versione nera bensì quella bianca, la vecchia
Secondo voi è possibile cambiarla con la nera pagando una differenza?? Esperienze?
Fin ora la mia esperienza con la chiavetta non è molto positiva...
Avevo spesso problemi con il wifi.
Infatti io ho comprato da amazon oltre alla chiavetta anche un extender, il netgear WN2000RPT avendo anche un router netgear, il DGND3700
Spesso dopo un po' di tempo nonostante l'extender si trovi veramente a 30 cm dalla chiavetta mi segnalava una connessione debole evitata e perciò facevo sempre reset del dispositivo e del extender
Poi ad un certo punto ho riscontrato problemi con la chiavetta in generale. Non riuscivo a controllata con il telecomando, si inceppava ogni 2 sec.
Con l'assistenza, sempre disponibile, sono riuscito a risolvere installando il nuovo firmware ma poi dopo due giorni sempre la solita lagna.
Perciò vorrei sapere come cambiarla con la nuova che dovrebbe essere migliore.
Secondo voi me lo fanno a causa degli innumerevoli malfunzionamenti che la chiavetta bianca mi ha causato?
Grazie