CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 314
Discussione:

imito mx1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furb3t Visualizza il messaggio
    Aggiornati il sistema, è uscito il firm ufficiale 4.2.2, magari risolvi
    Provero' stasera...cmq ho scaricato sia quello ufficiale che la rom FINLESS 1.7....anche se una cosa nn mi e' ben chiara...ma quando aggiornate o inserite la rom, la chiavetta deve essere alimentata ed inserita allla tv...??? o posso farlo soltanto collegando il cavo usb alla chiavetta???

    Grazie

    p.s. ma gli hard disk esterni collegati direttamente (senza sdoppiatore di porte USB alimentato) la chiavetta riesce ad alimentarli? oppure e' proprio quello il mio problema??

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'aggiornamento lo faccio così: carico l'update.zip nella root della SD card, riavvio il sistema e quando parte mi dice se voglio aggiornare. Quando ha finito l'aggio, prima che riparta tolgo la SD memory per cancellare il file update.zip.

    Gli Hd secondo me vanno sempre autoalimentati, anche quelli da 3.5" secondo me è meglio farli alimentare da un'altra sorgente usb; potresti risolvere se attacchi un multiswitch usb autoalimentato (non comprato dai cinesi possibilmente, io quelli che ho comprato non andavano e misurando la tensione di ogni singola usb uscivano dei valori sballati. ) Prova

    Cmq la Finless 1.7 è basata su android 4.1.1, e non è mai stata una stable release; meglio mettere su la nuova ufficiale stock 4.2.2

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furb3t Visualizza il messaggio
    Io l'aggiornamento lo faccio così: carico l'update.zip nella root della SD card, riavvio il sistema e quando parte mi dice se voglio aggiornare. Quando ha finito l'aggio, prima che riparta tolgo la SD memory per cancellare il file update.zip.

    Gli Hd secondo me vanno sempre autoalimentati, anche quelli da 3.5" secondo me è meglio farli alimentare da un'altra sorgente usb; potresti risolvere se attacchi un multiswitch usb autoalimentato (non comprato dai cinesi possibilmente, io quelli che ho comprato non andavano e misurando la tensione di ogni singola usb uscivano dei valori sballati. ) Prova

    Cmq la Finless 1.7 è basata su android 4.1.1, e non è mai stata una stable release; meglio mettere su la nuova ufficiale stock 4.2.2
    Perfetto compro un hub usb alimentato...
    ...ma il root per la versione ufficiale 4.2.2 e' disponibile??

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete indicarmi dove reperire nuovi firmware per MX1?? e se possibile anche dove reperire info in italiano su come aggiornare il firmware. Ve lo chiedo xchè in ho trovato notizie differenti: alcuni dicono di inserire il file nella micro sd, e altri di farlo tramite programma RKBatchTool .
    Grazie mille

  6. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky69 Visualizza il messaggio
    Sapete indicarmi dove reperire nuovi firmware per MX1?? e se possibile anche dove reperire info in italiano su come aggiornare il firmware. Ve lo chiedo xchè in ho trovato notizie differenti: alcuni dicono di inserire il file nella micro sd, e altri di farlo tramite programma RKBatchTool .
    Grazie mille
    Discussione e link a Finless 1.7a e 1.7b per Imito: NEW - iMito MX1/2 - Finless ROM 1.7

    La 1.7a contiene anche il kernel a 1080p mentre la 1.7b contiene drivers wifi aggiornati ma compatibili solo con kernel a 720p per cui con questa versione niente kernel a 1080p.

    Per l'installazione della Finless puoi seguire la procedura spiegata qui per lmk808: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3076760

    L'aggiornamento del firmware stock alla versione 4.2 pare che crei problemi con alcune tv che non riescono a gestire bene la nuova modalità HDMI introdotta con Android 4.2.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    paky69 (16-05-13)

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me che ho una tv Panasonic Plasma hd ready mi conviene installare la Finless 1.7b visto che non utilizzerei i 1080p?
    Grazie

  9. #297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky69 Visualizza il messaggio
    Per me che ho una tv Panasonic Plasma hd ready mi conviene installare la Finless 1.7b visto che non utilizzerei i 1080p?
    Grazie
    Direi di si.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    paky69 (16-05-13)

  11. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furb3t Visualizza il messaggio

    Gli Hd secondo me vanno sempre autoalimentati, anche quelli da 3.5" secondo me è meglio farli alimentare da un'altra sorgente usb; potresti risolvere se attacchi un multiswitch usb autoalimentato (non comprato dai cinesi possibilmente, io quelli che ho comprato non andavano e misurando la tensione di ogni singola usb uscivano dei valori sballati. ) Prova

    Cmq la Finless 1.7 è basata su android 4.1.1, e non è mai stata una stable release; meglio mettere su la nuova ufficiale stock 4.2.2
    Ho già provato con un hdd non alimentato e avevo riavvii continui dell'imito, per farlo funzionare ho dovuto alimentarlo contemporaneamente da tutte e due le porte micro usb.
    Quindi è indispensabile un hdd autoalimentato o al limite un hub che abbia una buona alimentazione esterna.

    PS. Ho installato l'ultimo firmware, il 4.2 e con questo i micro scatti che vedevo nei film sono scomparsi.
    Speriamo che continui così ;-)
    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' uscita la Finless 2.0 basata sulla stock rom 4.2.2. Appena installata e mi sembra molto fluida, ma continuerò a testarla.

    Piccola precisazione su aggiornamento tramite SD: la stock rom 4.2.2 non può essere inserita nella sd altrimenti (come è successo a me) la pennetta non booterà +.
    Dopo che vi siete fatti prendere dal panico, ecco la soluzione.
    Entrate in flash mode e utilizzate le istruzioni rilasciate per inserire o la Finless o la stock rom (ma non usate la SD!!!).

    Altra piccola precisazione (che mi ha fatto impazzire). Per entrare in flash mode, premete il tasto reset (buco vicino la porta hdmi) e attaccate la pennetta via USB al pc tramite cavo collegato alla OTG !!! (se collegate la pennetta utilizzando via usb e non è collegata all'uscita OTG (quindi la collegata all'usb o alla mini usb 4,5v) non entrerà mai in flash mode e il vostro pc non riconoscerà mai la pennetta.

    Buon Test

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento del firmware stock alla versione 4.2 pare che crei problemi con alcune tv che non riescono a gestire bene la nuova modalità HDMI introdotta con Android 4.2.
    Per caso hai letto da qualche parte come risolvere il problema? Ho una vecchia tv hd ready e non c'è verso di far andare la pennetta

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy