Ma il collegamento Ethernet in che modo potrebbe influire se i video sono registrati nella memoria interna o sulla sd?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma il collegamento Ethernet in che modo potrebbe influire se i video sono registrati nella memoria interna o sulla sd?
In questo caso nulla, perchè io pensavo li vedevi in condivisione tramite WLAN e non storage esterno o interno, allora quasi sicurissimo è un fatto di Codec, controlla aggiorna, prova altro player, io pensa li vedo in rete in WLAN tramite un NAS condiviso e vedo formati Ripper Blu Ray da 1,6 GB però tramite ethernet ecco perchè ti avevo fatto quelle domande, il mio bufferizza solo, ma è cosa normale quando una rete internet è condivisa, purtroppo in Italia la rete è ancora agli antipodi, però se si spende un pò si può avere componenti veloci tipo ac.
Mi è venuto un dubbio: io ho scaricato i codec per l'arm v7 che mi risultava dalle info di set cpu, non è che devo usare un altro codec?
però se hai la iMito MX1 o 2 monta rockchip quindi si ARM ma base v9, mi sembra, se non sbaglio, qualcuno sa qualcosa al riguardo, grazie raga, aiutateci, vi preghiamo.
Ho guardato sul play store e chi sono solo codec v5, v6 e v7 del v9 non trovo traccia.
ma questa chiavetta riproduce i flussi audio ac3 dolby digital attraverso l'hdmi?
Non ne sono sicuro, ma credo di no.
Si dovrebbe, il fatto è sempre del player, il Rockchip mi sembra compatibile se non erro, la trasmissione non non è molto un problema, il più dipende dal player, se quello non codifica, ecco il nome CODEC, c'è poco da fare, lo vedi male e lo senti anche male, Bisto ti capisco che sei affezionato a quel player come anche io, però hai fatto la prova con un altro?
Li ho provati tutti con i medesimi risultati, anzi mx player è quello che già meglio.
Se hai consigli li accetto volentieri...
è strano, io diciamo ho le configurazioni simili e non ho problemi, ah ecco, uno volta ho avuto un problema simile, allora tu mi hai detto che il video-film in questione è locato in una memoria esterna, HDD o USB che sia giusto, puoi provare a caricarlo di nuovo in un altra memoria esterna?
Strano, ma può essere la memoria esterna che fa' le bizze, o addirittura ne passaggio del file si sono persi dei pacchetti, non ti viene avvisato, io ho avuto di questi problemi sempre, e cambiando penna USB o SD card o addirittura caricare di nuovo i file, pensa molte volte sai, dovevo scaricare di nuovo il file da internet, la prima regola che io consiglio è questa quando si trasferiscono file non si è mai sicuri che i file non sono compromessi, quindi : 1 scaricare file, 2 provarli, 3 se non vanno bene, 4 scaricarli nuovamente, sembra banale e scontato, ma molti non lo fanno o non lo sanno, un consiglio appunto provare ancora e magari con un film con le stesse caratteristiche, RIPETO, potrebbe essere questo, altrimenti momentaneamente non mi viene nulla per la mente.