CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 314
Discussione:

imito mx1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma il collegamento Ethernet in che modo potrebbe influire se i video sono registrati nella memoria interna o sulla sd?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

In questo caso nulla, perchè io pensavo li vedevi in condivisione tramite WLAN e non storage esterno o interno, allora quasi sicurissimo è un fatto di Codec, controlla aggiorna, prova altro player, io pensa li vedo in rete in WLAN tramite un NAS condiviso e vedo formati Ripper Blu Ray da 1,6 GB però tramite ethernet ecco perchè ti avevo fatto quelle domande, il mio bufferizza solo, ma è cosa normale quando una rete internet è condivisa, purtroppo in Italia la rete è ancora agli antipodi, però se si spende un pò si può avere componenti veloci tipo ac.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi è venuto un dubbio: io ho scaricato i codec per l'arm v7 che mi risultava dalle info di set cpu, non è che devo usare un altro codec?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

però se hai la iMito MX1 o 2 monta rockchip quindi si ARM ma base v9, mi sembra, se non sbaglio, qualcuno sa qualcosa al riguardo, grazie raga, aiutateci, vi preghiamo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho guardato sul play store e chi sono solo codec v5, v6 e v7 del v9 non trovo traccia.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma questa chiavetta riproduce i flussi audio ac3 dolby digital attraverso l'hdmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non ne sono sicuro, ma credo di no.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si dovrebbe, il fatto è sempre del player, il Rockchip mi sembra compatibile se non erro, la trasmissione non non è molto un problema, il più dipende dal player, se quello non codifica, ecco il nome CODEC, c'è poco da fare, lo vedi male e lo senti anche male, Bisto ti capisco che sei affezionato a quel player come anche io, però hai fatto la prova con un altro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Li ho provati tutti con i medesimi risultati, anzi mx player è quello che già meglio.
    Se hai consigli li accetto volentieri...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è strano, io diciamo ho le configurazioni simili e non ho problemi, ah ecco, uno volta ho avuto un problema simile, allora tu mi hai detto che il video-film in questione è locato in una memoria esterna, HDD o USB che sia giusto, puoi provare a caricarlo di nuovo in un altra memoria esterna?
    Strano, ma può essere la memoria esterna che fa' le bizze, o addirittura ne passaggio del file si sono persi dei pacchetti, non ti viene avvisato, io ho avuto di questi problemi sempre, e cambiando penna USB o SD card o addirittura caricare di nuovo i file, pensa molte volte sai, dovevo scaricare di nuovo il file da internet, la prima regola che io consiglio è questa quando si trasferiscono file non si è mai sicuri che i file non sono compromessi, quindi : 1 scaricare file, 2 provarli, 3 se non vanno bene, 4 scaricarli nuovamente, sembra banale e scontato, ma molti non lo fanno o non lo sanno, un consiglio appunto provare ancora e magari con un film con le stesse caratteristiche, RIPETO, potrebbe essere questo, altrimenti momentaneamente non mi viene nulla per la mente.

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio