CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 314
Discussione:

imito mx1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djshark0 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, io vi posso dire che mi è arrivata oggi la iMito MX2, quella in plastica per capirci, e tranne qualche accortezza, è un gran bel dispositivo, veloce e divertente, allora le accortezze sono, come ho anche trovato tra di noi in un altro post, di collegare l'air mouse su il cavetto OTG e controllare l'alimentazione, ad esempio se le applicazioni non si avviano, con un altra alimentazione, io ho provato sia con quello in dotazione, che per 1 è andata bene, e sia con il mio caricabatterie del Samsung S3 o S2, diciamo fate un pò di prove, per Air Mouse io posseggo una Measy RC12 e RC13 e sono tutti e due veramente fantastici, l'RC13 a differenza ha incorporato il microfono e uno speaker, per app come skipe e altre, se ci saranno new, o anche voi ne avete, a presto, buone anno nuovo.
    CONSIGLIO MX2 costa di meno ed è come la MX1.
    Praticamente con l'alimentatore di serie (quello da 2A) hai avuto qualche problema mentre con quello del galaxy no?????
    Hai provato anche qualcos'altro sulla porta otg???
    Buon anno anche a te

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

NO diciamo, che con tutta la mezza giornata di oggi ci ho giocato poco, ma ti posso assicurare, che ho inserito nella porta USB la Web dei miei genitori, una Microsoft, non so quale modello però, se mai te lo faccio sapere, e dopo averla abilitata con skipe, è funzionante, domani provo una scheda USB Audio, e poi non so che altro provarci; per quanto riguarda l'alimentazione, bè all'inizio ho provato un altro alimentatore comprato per i miei Samsung e diciamo pessima idea, poi quello indicazione invece no va bene, allora quelli in dotazione, comprato tutto su Geek sono attacco Americano, e loro in dotazione mi hanno dato l'adattatore Italiano.
    Ancora un buon anno a tutti, ora ninne che domani devo giocare con il giocattolino, che anche mio fratello e i miei genitori , non conoscevano tutta questa tecnologia, sto contaggiando tutti.
    Grazie ancora a questo sito, ANDROID è un mondo fantastico, io ero un EX APPLE, ed è giusto farlo sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io sono un quasi ex Apple, ho l'iPhone 4 ma appena va alle cozze abbandono la Apple
    Il modello della webcam puoi inserirlo nel post fatto apposta in modo da avere una lista di quelle compatibili
    Se mi dici il modello lo faccio io

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok roc3d vado a vederla subito e te la invio qui, poi gentilmente mi potresti dire, o mandarmi il Link di questa lista, almeno vedo le altre e in futuro le aggiungo li.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il modello è Microsoft 1402 e ha anche il microfono, la qualità è quella che è, una cosa con la MX2 la ricezione del segnale Wi-Fi, non sarà mai potentissimo, però nel caso in cui si mette l'antenna fuori dal box che la copre dovrebbe migliorare, io ancora non l'ho provato, ma ho letto altri post, che funziona, o se possibile, io ho già acquistato l'adattatore USB - ETHERNET e tra poco lo provo, vi saprò dire in seguito.

Androidiano

Ringraziamenti
    3

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie rod3d sto testando l'adattatore USB - Ethernet e diciamo va bene, solo stiamo cercando di calibrare o vedere se ci sono problemi con il NAS, per testarlo con i film BlueRay caricati li, e poi provarli anche su XBMC.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate...ma l'imito è come la mia chiavetta senza tasto accensione...c'e' un modo per spegnere o riavviare questi dispositivi con qualche comando?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike3 Visualizza il messaggio
    scusate...ma l'imito è come la mia chiavetta senza tasto accensione...c'e' un modo per spegnere o riavviare questi dispositivi con qualche comando?
    ciao, se hai i permessi di root nel play store trovi un sacco di programmi... io mi trovo molto bene con quickboot
    mi permette di spegnere, riavviare e altre cose

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djshark0 Visualizza il messaggio
    Grazie rod3d sto testando l'adattatore USB - Ethernet e diciamo va bene, solo stiamo cercando di calibrare o vedere se ci sono problemi con il NAS, per testarlo con i film BlueRay caricati li, e poi provarli anche su XBMC.
    molto bene

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio