CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 314
Discussione:

imito mx1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Qualcosa non torna, è lo stesso file che ho scaricato il 3 Gennaio
    io ti consiglio la finless 1.5 (prima del flash potrai scegliere il kernel a1080p),
    ti consiglio anche di leggerti le caratteristiche della rom qui

NEW - iMito MX1/2 - Finless ROM 1.5 - Root, debloat, init.d support

questo il link per il download
    Imito MX1 Finless 1.5 ROM download
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

XrainX io ho appena finito ed è andato tutto bene, allora il collegamento lo fai tra OTG e computer giusto? Poi una volta messo in modalità Recovery Mode, e tutti i file sono inseriti in Flash tool, io ho seguito tutte le istruzioni consigliatemi da ginopaneg, APPROPOSITO GRAZIE ANCORA.
    RAGA ho un problema ho un adattatore USB Ethernet che prima funzionava benissimo con tutte le pennette che abbiamo in famiglia, ma dopo così senza motivi non funziona più, le pennette e anche i computer la vedono, ma non ha i driver, A TUTTO QUESTO ANCHE PRIMA THI PRENDERE I PERMESSI DI ROOT, appunto pensando di rimettere tutto, avrei aggiornato i driver e così tornare a funzionare, ma niente, il problema grande è che non trovo neanche il CD dei Driver, su internet non riesco a trovarli, AIUTOOO, senza quella la mia MITO MX2 non può andare su internet, il WIFI non funziona, vi prego se potete aiutarmi.
    Grazie anche a te roc3d.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A l'adattatore Ethernet è questo : Jp1081b, su Android dice : s3c usb host driver not found, GRAZIE ANCORA raga.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djshark0 Visualizza il messaggio
    A l'adattatore Ethernet è questo : Jp1081b, su Android dice : s3c usb host driver not found, GRAZIE ANCORA raga.
    non sono sicuro (ripeto ho l'808 non mx1) ma nella finless questi adattatori dovrebbero funzionare...prova ad avviare l'mx senza adattatore poi inseriscilo e fai lo switch dell'ehternet in impostazioni, spero funzioni

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No magari, le ho provate tutte, purtroppo si sono cancellati i Driver e io per fortuna ho trovato anche il cd dei Driver, solo che non so ancora come inserirli dentro, se sapete qualcosa vi prego aiutatemi, Grazie comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao raga è un po che non ci si sente, allora io ho provato un Adattatore wi-fi TP- Link non ricordo il modello, perchè l'ho portato in dietro, comunque arrivava a 300 Mbs, e quello non funzionava, poi ho acquistato un altro Adattatore USB - Ethernet marca Konig CMP-NWUSB2.0 acquistato presso GBC, anche se penso la Konig è dalla nostra parte e parecchi componenti sono compatibili, un altra cosa che ho notato, che tutto l'hardware compatibile con Linux è compatibile con il nostro, o può essere, in quanto il nostro Kernel è Linux, quindi.
    Un saluto e dalle vostre parti come và, che esperimenti e info avete.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

un altra cosa che ho notato, che tutto l'hardware compatibile con Linux è compatibile con il nostro, o può essere, in quanto il nostro Kernel è Linux, quindi.
    molto interessate....

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Ciao raga è un po che non ci si sente, allora io ho provato un Adattatore wi-fi TP- Link non ricordo il modello, perchè l'ho portato in dietro, comunque arrivava a 300 Mbs, e quello non funzionava, poi ho acquistato un altro Adattatore USB - Ethernet marca Konig CMP-NWUSB2.0 acquistato presso GBC, anche se penso la Konig è dalla nostra parte e parecchi componenti sono compatibili, un altra cosa che ho notato, che tutto l'hardware compatibile con Linux è compatibile con il nostro, o può essere, in quanto il nostro Kernel è Linux, quindi.
    Un saluto e dalle vostre parti come và, che esperimenti e info avete.
    Un affermazione che nasconde un fondo di verita ma incorretta
    Il kernel android e linux pur simili sono differenti (saranno uniti dal kernel3.3 in poi) e anche se e vero che molte periferiche funzionano non e'vero per tutte.
    La presenza o meno di moduli driver e' necessaria per il funzionamento di hardware esterno, come hai potuto verificare, alcuni adattatori sono digeriti altri no

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

GIUSTO, di fatti avevo detto O PUò ESSERE, il Kernel è 3.0.8

Ringraziamenti
    353
    Predefinito