A me con dhl è arrivato in 8 giorni
A me con dhl è arrivato in 8 giorni
io ho ordinato il 23 e ritirato presso un mio amico il 28 l'ho fatto spedire con TNT, perchè DHL aveva problemi ed è stato meglio così, l'ho fatto recapitare da un mio amico, perchè altrimenti DHL mi faceva pagare il supplemento di zona esterna, ho giusto avuto un blocco alla dogana, ma è stato risolto.
Ragazzi provate a vedere dei film in 1080p, ma tramite un altro computer o NAS, e ditemi come si vedono, a se riuscite tramite Ethernet, perchè non so se il wi-fi regge.
X roc3d ora sto avendo alcuni problemi con l'adattatore USB Ethernet, non riesco ad arrivare al router, oggi mi ci devo incapunire un pò, su 3 Mini PC arrivete, tutte e 3 sono diverse raga.
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi e volevo rootarlo prima di iniziare a usarlo solo che ho problemi per l'installazione dei driver.
Nel caso riuscissi, devo lasciare aperto il progamma moborobo durante la procedura di rooting?
Nella guida non lo specifica
Grazie
Oi ciao, avevo da fare in questi periodo e quindi l'avevo lasciata in secondo piano, purtroppo ho difficoltà ad installare i driver della pennina su pc.
Rimane fissa cosiImmagine.jpg
e l'installazione di windows sta cosi Immagine2.jpg
Grande marteIIII vai già di root, ma poi che rom metti?
ma ti spegne l'alimentazione della chiavetta o va in shutdown il sistema solo?![]()
Si io dovrei pagare all'incirca 40€