CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 314
Discussione:

imito mx1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popsies Visualizza il messaggio
    sì certo è bt. ma immaginavo che avendo la mx2 il bt integrato non fosse necessario ricorrere alla usb per avere il bt
    Scusa ma e' questo ?
    Mini Tastiera RC12 Air Mouse per PC android MK802 / Windows / Linux - Webtronic - Tastiere

A me non sembra BT!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si solo che la RC12 non ha il giroscopio, quindi usi il Mousepad, bè per il supporto dlna devi vedere se esistono app su Android, in poche parole tu avrai un mega Tablet, Hardware è uguale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    sì è lei, immaginavo fosse bt. quindi volente o nolente dovrò impegnare una usb. al peggio prenderò un host usb come suggeriva qualcuno prima

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popsies Visualizza il messaggio
    sì è lei, immaginavo fosse bt. quindi volente o nolente dovrò impegnare una usb. al peggio prenderò un host usb come suggeriva qualcuno prima
    nn capisco quanti problemi per un hub...le periferiche bluetooth hanno sicuramente molti piu' problemi che un accessorio da 5€...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato l'IMITO MX1 completo con la tastiera RC11, dopo varie prove ho visto che funziona egregiamente alimentandolo con la porta USB del televisore, anche la tastiera si comporta bene, ma ora arriviamo ai miei dubbi:
    Secondo voi alla lunga la porta USB del televisore potrebbe risentirne?
    Ho notato che l'alimentatore da 2A di serie manco si scalda, quindi presumo che l'assorbimento di corrente sia minimo, ma non ho nessuna idea di quanti mA stiamo parlando; inoltre collegandolo al TV ho risolto il problema dello spegnimento e riaccensione.
    Spegnendolo ogni volta che spengo il televisore rischio che mi si corrompa il sistema operativo o al massimo potrebbe perdersi qualche dato in via di salvataggio?
    La tastiera RC11 funziona benissimo, ma quando provo a lanciare un gioco mi si disabilitano i tasti destro e sinistro del mouse, quindi non riesco a fare nulla, nessuno ha una soluzione a questo?
    Detto questo a breve voglio provare qualche altro firmware...

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato l'IMITO MX1 completo con la tastiera RC11, dopo varie prove ho visto che funziona egregiamente alimentandolo con la porta USB del televisore, anche la tastiera si comporta bene
    Ho letto su altri forum, che diversi utenti hanno avuto problemi di reset collegandolo al'usb del televisore! Una volta connesso all'usb a muro il problema e' sparito!
    Sembra, che sotto stress, l'alimentazione da tv non sia abbastanza... occhio!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato l'IMITO MX1 completo con la tastiera RC11, dopo varie prove ho visto che funziona egregiamente alimentandolo con la porta USB del televisore, anche la tastiera si comporta bene, ma ora arriviamo ai miei dubbi:
    Secondo voi alla lunga la porta USB del televisore potrebbe risentirne?
    Ho notato che l'alimentatore da 2A di serie manco si scalda, quindi presumo che l'assorbimento di corrente sia minimo, ma non ho nessuna idea di quanti mA stiamo parlando; inoltre collegandolo al TV ho risolto il problema dello spegnimento e riaccensione.
    Spegnendolo ogni volta che spengo il televisore rischio che mi si corrompa il sistema operativo o al massimo potrebbe perdersi qualche dato in via di salvataggio?
    La tastiera RC11 funziona benissimo, ma quando provo a lanciare un gioco mi si disabilitano i tasti destro e sinistro del mouse, quindi non riesco a fare nulla, nessuno ha una soluzione a questo?
    Detto questo a breve voglio provare qualche altro firmware...
    Il mio consiglio e' di usare l'alimentatore (2A=2000mA) le usb della tele porteranno 0,5A max 1A e potresti sperimentare noie quando colleghi qualcos'altro.

Normalmente non dovresti aver problemi per lo spegnimento a caldo ma non e' una procedura consigliabile (puo' accadere si corrompa qualcosa cosi facendo, molto dipende da cosa sta eseguendo in quel momento)

Non tutti i giochi riconoscono il tocco del telecomando (tipo bad piggies e altri) puoi ovviare con telefono/tablet e l'app rkremote (molti giochi cosi facendo funzionano ma non tutti)

Se provi altre rom credo avrai solo da guadagnarci male che vada torni indietro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

non sapevo dell'esistenza di rkremote lo proverò!!!!
    io uso l'alimentatore in dotazione, ho paura che mi bruci la porta usb della tv

non trovo l'app!!!!
    dove posso trovarla?
    Ultima modifica di roc3d; 06-02-13 alle 12:41

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roc3d Visualizza il messaggio
    non sapevo dell'esistenza di rkremote lo proverò!!!!
    io uso l'alimentatore in dotazione, ho paura che mi bruci la porta usb della tv

non trovo l'app!!!!
    dove posso trovarla?
    https://play.google.com/store/apps/d...GVjb250cm9sIl0.

questa e' quella per mk802-3 ma dovrebbe funzionare, "dovrebbe" visto che funziona su tutti gli altri rk3066 ma non ho l'imito quindi dovete provare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie mille!!!

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...GVjb250cm9sIl0.

questa e' quella per mk802-3 ma dovrebbe funzionare, "dovrebbe" visto che funziona su tutti gli altri rk3066 ma non ho l'imito quindi dovete provare

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio