CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

Must Have Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ldiva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

premessa ho un minix (X5) che vorrei usare per vedere video (in locale ed in streaming, soprattutto serie TV). Ho installato XBMC. Ho comprato la tastiere Rii mini elegance

un po' di domande:
    - ma per gli add-on di XBMC è necessario sempre scaricarli da un browser? voglio dire, non si possono installare e scaricare direttamente da XBMC ?
    - ho installato dolphin browser... ma non riesco a farlo andare... mi rimane "bloccato" su una pagine di presentazione (GUS-TOKYIO...).. sul cell basta sfogliare...
    - cosa usate per vedere streaming serie TV?
    - come faccio a configurare XBMC per vedere il nas in rete?
    - è possibile all'accensione fare in modo che XBMC parta automaticamente?
    - è possibile controllare XBMC da remoto per poterlo configurare senza bestemmiare con la tastierina, ma da un computer?
    - ho creato dei percorsi di rete che non funzionano, come faccio a toglierli?

Ciao e grazie
    1) Non uso molto XBMC ma gli addon che non sono già preinstallati solitamente li si deve scaricare a parte
    2) In effetti non è molto intuitivo, in pratica con il mouse si deve trascinare la pagina da destra verso sinistra tenendo premuto il tasto sinistro per passare alla pagine successiva, se non ricordo male le pagine di presentazione sono tre in totale, alla terza pagina mi pare ci sia un pulsante che permette di chiudere il tutto ed iniziare a navigare....
    3) Solitamente uso il browser nativo oppure Dolphin, ma potresti provare installando il plugin pelisalacarta, che oltre a fornire accesso a numerosi film in streaming dovrebbe permettere di vedere anche delle serie tv (io lo utilizzo prevalentemente per i film)
    4) Per questo ti consiglio di installare Mount Manager, fà vedere le partizioni di rete come se fossero locali e le monta in automatico all'avvio del sistema così XBMC non ha problemi a gestirle.
    5)Si, se premi il tasto home della toolbar, ti dovrebbe chiedere se vuoi utilizzare come gestore del desktop quello android standard oppure XBMC, scegli quest'ultimo come predefinito e al successivo riavvio avrai XBMC che parte in automatico al posto del launcher di Android.
    6) Si, tramite Teamviewer, installi l'app quicksupport sul mini-pc e il client su PC e dovresti risolvere: TeamViewer QuickSupport: completo controllo remoto del proprio device
    7) Non ho capito bene, hai creato delle cartelle condivise sul Minix o sul pc?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ....
    Grande Zio Billy, stasera ci provo!

Per la 7) ho creato dei percorsi su XBMC (quando hai l'opzione "Aggiungi percorso di rete...") che però non sono funzionanti, (forse perchè ho sbagliato a scrivere....) e li vorrei eliminare!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ldiva Visualizza il messaggio
    Grande Zio Billy, stasera ci provo!

Per la 7) ho creato dei percorsi su XBMC (quando hai l'opzione "Aggiungi percorso di rete...") che però non sono funzionanti, (forse perchè ho sbagliato a scrivere....) e li vorrei eliminare!
    Di nulla Se mi chiami zio mi fai sentire vecchio però!

Per i percorsi magari stasera ci dò un'occhiata e vedo che si può fare, è una funzionalità che non ho mai provato, XBMC lo uso poco.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho notato che un mio post è stato eliminato dallo staff ..

Mi scuso per non aver riflettuto sul fatto che il contenuto dello stesso non era consentito

Me ne sono reso conto solo ora che non l'ho più trovato.

(Ad ogni modo l'intento era solo quello di confermare quanto avevo precedentemente consigliato)

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie di tutti i consigli, ma:

5)
    Installare Mount Manager, fà vedere le partizioni di rete come se fossero locali e le monta in automatico all'avvio del sistema così XBMC non ha problemi a gestirle.
    Non capisco come si usa, a intuito dove c'è "mount point" metto l'indirizzo della risorsa da condividere e.g. 192.168.1.100/pippo/
    solo che non capisco se è montata, non è montata, se la vede, se non la vede... non capisco che opzioni devo usare e cosa mettere in mount point (tra l'altro, se clicco sull'icona della cartella lì sulla destra mi da un messaggio di errore di utente... (???)

inoltre, anche qui, se creo un percorso sbagliato (e.g. 192.168.1.100/pipo/) come faccio ad eliminarlo?

1)
    6) Si, tramite Teamviewer, installi l'app quicksupport sul mini-pc e il client su PC e dovresti risolvere: TeamViewer QuickSupport: completo controllo remoto del proprio device
    mmmh... ma non mi apre la videata del minix come se io ci fossi davanti..............

GRAZIE MILLE ANCORA
    L

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Esiste un'applicazione che permetta di vedere Mediaset in streaming?
    Purtroppo dalle mie parti il digitale terrestre ha spesso dei problemi.
    Grazie.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Esiste un'applicazione che permetta di vedere Mediaset in streaming?
    Purtroppo dalle mie parti il digitale terrestre ha spesso dei problemi.
    Grazie.
    Per android c'è TIVI a pagamento,su tablet e smartphone va in modo eccellente sia Rai che Mediaset ,su mini PC non saprei non ho testato....
    Nexus 5
    Nexus S

9. Il seguente Utente ha ringraziato tonnetto per il post:

pedro978 (30-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Per android c'è TIVI a pagamento,su tablet e smartphone va in modo eccellente sia Rai che Mediaset ,su mini PC non saprei non ho testato....
    L'ho già provata ma purtroppo Mediaset si blocca dopo pochi secondi mentre su tablet funziona bene.
    Sto testando anche Mega One, vediamo come va......
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho una tronsmart t428 versione android 4.2
    Quando vado a vedere i film in streaming riesco solo con videopremium (a volte mi va a scatti pure li)
    Con nowvideo mi va a scatti
    Mi consigliate un metodo per poter vedere film senza scatti.
    Ho notato che navigando alla ricerca di film mi scarica sempre qualche app indesiderata
    Come li blocco?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrobyrroby Visualizza il messaggio
    segui questa quida:
    1 Channel Add-on: 1Channel Addon Repository | XBMC HUB

Navi-X Add-on: Navi-X Program Addon | XBMC HUB
    A cosa servono? il sito non li "trova"