CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

Must Have Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Grazie bikukez, avevo letto quella discussione e dato anche uno sguardo alla guida, ma non è esattamente per neofiti e amatori...mi toccherà aspettare di avere un po' di tempo per dedicarmici!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Grazie bikukez, avevo letto quella discussione e dato anche uno sguardo alla guida, ma non è esattamente per neofiti e amatori...mi toccherà aspettare di avere un po' di tempo per dedicarmici!
    Capisco che quella procedura non è proprio immediata per chi non ha un minimo di dimestichezza ma al momento è l'unica strada praticabile. Esisteva una versione mi pare 1.4.2 che era stata modificata e condivisa ma al momento non si trova più, ripeto, l'unica possibilità è farsi la modifica da soli seguendo quella guida, che oltretutto è comunque ben spiegata imho (sperando che nel frattempo Sky non abbia modificato quella parte di codice rendendola inaccessibile).

Baby Droid L'avatar di RaistMajere

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    RaistMajere non si è più fatto vivo.. qualcun altro ha idea di quale sia quest'app che aggira il blocco dell'uscita hdmi??
    Chiedo scusa per l'assenza ma pensavo di aver già risposto ad un messaggio privato, devo aver fatto uno scambio di persone XD

comunque l'app è Hdmi Virtual Switch!
    L'ho trovata googlando, in un post di un topic del sito di Finless!

per bilukez: il primo metodo l'ho provato e non funziona, mi sa che dovrò decompilare

5. Il seguente Utente ha ringraziato RaistMajere per il post:

cresh4 (01-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Capisco che quella procedura non è proprio immediata per chi non ha un minimo di dimestichezza ma al momento è l'unica strada praticabile. Esisteva una versione mi pare 1.4.2 che era stata modificata e condivisa ma al momento non si trova più, ripeto, l'unica possibilità è farsi la modifica da soli seguendo quella guida, che oltretutto è comunque ben spiegata imho (sperando che nel frattempo Sky non abbia modificato quella parte di codice rendendola inaccessibile).
    Diciamo che sarebbe bello provarci partendo dalla certezza che quel metodo funzioni ancora, altrimenti sarebbe una bella scocciatura.
    La guida l'ho letta e non ki sembra esattamente alla portata di tutti, e nemmeno tanto rapido il procedimento... Perciò ho trovato alquanto sterile la vis polemica di quei commenti pronti a sbranare cho chiedesse dell'esistenza di un'apk già pronta come se chissà quale sacrilegio fosse e come se la vita di ognuno di noi fosse dedicata allo smanettamento su android. Ognuno ci investe il tempo che vuole e che può, e ognuno ha più o meno interessi... Il cyberbullismo nerd proprio non lo digerisco.. Questo solo per spiegare perché mi è passata la voglia di dedicarmici!

Perdonate lo sfogo OT

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    parlando di must,qualcuno riesce a procurare una versione un pò recente dell'app Youtube per Googletv?
    Secondo me è molto meglio dell'app classica ma come apk si trova solo la 1.5.1 mentre nel market siamo già alla 1.7.1.
    Grazie

Baby Droid L'avatar di RaistMajere

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi scuso perchè come ha detto giustamente Ginopaeg questa non è la sezione corretta ma mi permetto di aggiungere un'ultima cosa dato che se ne sta parlando qui e per dare un senso logico e conclusivo dell'argomento:

Ho provato il secondo metodo non è semplicissimo e, nonostante non sono digiuno digiuno di programmazione, mi sono bloccato in un punto perchè non riesco a trovare l'indirizzo che si dovrebbe scaricare con wget. Questo probabilmente perchè quella guida funziona con la versione 1.4.1 (che non va più con android). Ora c'è la 1.4.5 se non addirittura la 2.0.

Come ha giustamente detto Bettico il carattere dei commenti non fa ben sperare in un aiuto rimaniamo punto a capo.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mi...n-mini-pc.html

https://www.androidiani.com/forum/mi...i-e-skygo.html

https://www.androidiani.com/forum/mi...-4-1-come.html

l'argomento e' stato trattato piu' volte, anche modificando l'apk (anche se non ci sono guide riguardanti le ultime release) l'app funzionera' per poco e verra' prontamente sostituita/aggiornata impedendovi di usufruirne, mi spiace

ora pero' vi invito a ritornare in topic, considero questo thread molto utile, usatelo come riferimento quando volete essere sicuri che un app funzioni bene sul vostro minipc e ne rappresenti un valore aggiunto, postate altresi' le vostre opinioni quando ne trovate una e la provate con soddisfazione, mentre se se volete fare domande/chiedere cosa usare per fare una determinata cosa usate questo thread

https://www.androidiani.com/forum/mi...c-android.html

oppure aprite un thread specifico ( anche qui vi raccomando di controllare, con la funzione di ricerca, se l'argomento non e' gia' stato trattato )
    -------------------------------
    intanto che ci sono...

vi segnalo "viki"

https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=en

utile soprattutto per chi mastica l'inglese (i subs ita sono veramente pochi) contiene una discreta selezione di anime, film ma soprattutto "asian drama" (le fiction tv asiatiche)
    per gli amanti del genere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ginopaneg per il post:

Bettico (01-07-13),bilukez (01-07-13),valk791 (30-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    intanto che ci sono...

vi segnalo "viki"
    Quest'app è strepitosa, stavo per segnalarla io! C'è davvero di tutto, anche le serie più deliranti!

Già che ci sono, sempre in ambito video, ne segnalo una anch'io: si chiama FreeBox. Non è nient'altro che il più grande contenitore che suddivide per categorie tutto quanto sia rintracciabile su YouTube: film, serie tv e doc in primis. Di app simili italiane, come filmonline ecc.., ce ne sono diverse.. ma al solito i contenuti sono davvero scarsi e poco interessanti.
    FreeBox invece, raccogliendo video in lingua originale, contiene davvero di tutto. In più non ha un lettore interno, perciò ogni video può essere riprodotto con il lettore preferito (non per forza con l'app di youtube o il browser), con la possibilità di scaricarne i sottotitoli passando per app come subslauncher.

Niente di spettacolare, ma certamente la più completa della sua categoria. Se può interessarvi l'ho trovata spulciando questa lista : 30 Awesome Apps for Movie and TV Lovers | Android.AppStorm
    Ci sono degli ottimi suggerimenti
    Ultima modifica di Bettico; 01-07-13 alle 10:29

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bettico per il post:

bilukez (01-07-13),ginopaneg (01-07-13),rrobyrroby (01-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skazza per il post:

mk3000 (17-07-13),rrobyrroby (16-07-13)

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

edit del mod:
    -app che permettono di programmare lo spegnimento del dispositivo-

Poiché tu non hai specificato le app che non ti funzionano e quelle che ti bloccano, te ne suggerisco due che magari avrai già provate : Atooma e AutomateIt. Io apprezzo molto quest'ultima.
    Ultima modifica di ginopaneg; 03-09-13 alle 08:25

16. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

nokialg (31-08-13)

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio