Volete scaricare i video da Youtube scegliendo anche la qualità del filmato e magari recuperare la scaricamento da un precedente download interrotto? Videoder è il programma che fa per voi;).
Visualizzazione stampabile
Volete scaricare i video da Youtube scegliendo anche la qualità del filmato e magari recuperare la scaricamento da un precedente download interrotto? Videoder è il programma che fa per voi;).
Segnalo anche Offline browser permette di salvare, a seconda della profondità di livello di ricerca che assegnamo, una singola pagina oppure un intero sito web in modo da poterli comodamente consultare in modalità offline sul nostro dispositivo Android.
Scusate, l'argomento non è prettamente pertinente, ma ho letto ora la discussione ed ho una domanda: io ho provato navi-x per xbmc ma non lo trovo entusiasmante, per il fatto che bisogna sapere - tra la infinità di archivi esistenti - a quale collegarsi per vedere i film. Voi come fate ? Io utilizzo meglio pelisalacarta.
Ciao.
In accoppiata con Hubi per la ricerca di film in streaming vi consiglio Film e Trailer, di tutte quelle provate è senza dubbio quella fatta meglio. Magari ce ne fosse una equivalente anche per le serie tv
Rimanendo in tema di streaming non posso esimermi dal consigliarvi, a tempo perso, di provare un bel mesetto di trial gratuito di NETFLIX! Lo so è tutto in lingua originale e i sub sono solo in inglese ma ragazzi è semplicemente spettacolare!! Ci sono millemila milioni di film e serie tv divisi per categorie e si vedono ftutti luidi e perfetti!!
Come saprete, in attesa che arrivi in italia (e a quanto pare potrebbe non esserci tanto da aspettare) il servizio nel nostro paese non è disponibile... E qui cc viene incontro la vera spettacolare must have app di oggi:
HOLA, che con un click ci sblocca i siti stranieri preclusi e non solo, rende anche più veloce streaming e download da server con banda limitata nel nostro paese (NOWVIDEO su tutti!).
Tornando a netflix, per chi volesse provare, una volta attivato hola altro non dovrà fare che iscriversi sul sito, badando ad inserire un postal code americano (90210 andrà benissimk! :D), senza spendere un centesimo per il primo mese (dopo netflix costerà appena 6 euro al mese.. praticamente nulla per non dover mai più scaricare un film a vita!). Dopo vi basterà scaricare l'app da aptoide o servizi simili (nel playstore italia non c'e), inserire le credenziali, e perdervi tra tutti i contenuti!
Ps: stesso discorso vale per hulu plus, il cui periodo di prova è però di una sola settimana
Ps2: come già scrivevo sul thread su xbmc, se ci fosse chiunque di voi a conoscenza di un qualunque modo per aprire i video di netflix (che sia da app, browser, windows o android non importa!) con un player esterno in modo da potervi associare subs esterni, mi contatti subito... Mi cambierebbe la vita!! :D
Rieccomi dopo un po' di latitanza. Oggi segnalo una app ed un videogame fantastici.
- TuneIn Radio: disponebile in versione free o Pro, vi permette di ascoltare migliaia di radio via web. Durante la riproduzione (per le radio che lo supportano) viene riportato autore e titolo della canzone e un pulsante apposito vi porta al Play Store per acquistare il brano. Gira in background senza lag permettendovi di usare altre app ascoltando la vostra radio in sottofondo.
- Carmageddon: c'e' bisogno di commentare? Non potete non conoscere il videogame che ha fatto la storia!! Finalmente e' uscito per Android. Versione free con una pista e un'auto, versione full a meno di 2 euro (soldi ben spesi). Comandi solo touch, in compenso con l'RC11 si riesce comunque a provarlo dato che i comandi touch sono posizionabili a piacimento su schermo. Grafica, filmati, prat cam e suoni originali per un tuffo nel fantastico mondo videoludico degli anni '90
Scaricati l'intima beta
https://www.dropbox.com/s/l0m2ws8jzu...r2.75.beta.apk
e seguì il thread su questo forum
http://www.FreakTab.com/showthread.php?p=64800
Io dopo TVlauncher ho provato BIG LAUNCHER.. che nasce più che altro per facilitare l'utilizzo dello smartphone agli ipovedenti, ma che si adatta ancora meglio alla visualizzazione sul tv.
E rispetto a tvlauncher, che ha poche icone già formattate, su big launcher se ne trovano davvero tantissime divise on pacchetti. Perdendoci 10 min il risultato è davvero molto carino e funzionale (e ancora più adatto all'uso con telecomando, senza puntatore).
Il prezzo purtroppo è secondo me spropositato (se non altro paragonato a quello di qualunque altro launcher) e quindi insomma sta alla vostra etica decidere di spendere quei soldi o no..
Detto ciò il mio minix ultimamente mi sta dando meno gioie che dolori.. Con tante applicazioni installate fa fatica e ho deciso di rinunciare all'estetica e buttarmi semplicemente sul launcher più veloce.. Ossia il caro vecchio NOVA (ma il quasi gemello APEX sarebbe lo stesso)! Che per altro (nella versione prime) consente cmq una miriade di impostazioni, compreso il ridimensionamento delle icone
Aggiungo, infine, che chi semplicemente voglia mantenere il launcher stock o qualunque altro launcher e abbia semplicemete l'esigenza di icone più grandi nella home, può affidarsi all'ottima app GICANTICON, con la quale inserire grandi incone (poi a loro volta ridimebsionabili se il vostro launcher ve lo consente) come fossero widget 2x2.
Chi invece voglia dedicarcisi di più può provare DESKTOP VISUALIZER, che offre, oltre al ridimensionamento delle icone, tante altre impostazioni ed anche pacchetti di icone dedicate, nonché la possibilità di creare cartelle, scorciatoie ecc...
scrivo qui perchè ho un problema nel scaricare alcune applicazioni dell'elenco:
non so perchè non riesco a scaricare SkyGo (una app che avrei davvero bisogno) e sportmediaset!
mi dicono che non sono scaricabili per dove mi trovo...ma mi trovo in italia O_o (e sportmediaset direi che non è di canicatti)
non è che c'è da impostare qualcosa per indicare dove mi trovo XD
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi potranno aiutare!!
PS ho un mk808b
Ciao, l'app di skygo esiste solo per dispositivi apple e alcuni dispositivi samsung. Alcune apk, facilmente reperibili, girano con alterna fortuna anche sua qualche altro tablet, ma Sky in ogni caso non consente la riproduzione su uno schermo esterno bloccando l'uscita video via hdmi. Ragion per cui, purtroppo, con ogni probabilità, non avremo mai questo servizio su un minipc android.
Quanto all'app di sportmediaset non so perché non riesci a scaricarla. È sul playstore.. non saprei, al più prova a scaricarti l'apk da un'altra fonte