Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per la tua risposta!
Gironzolando su internet sono riuscito a scaricare una apk di skygo ed effettivamente mi da quel problema di blocco dello schermo esterno.
Sono riuscito (per fortuna) ad aggirare il problema scaricando un'app che virtualizza lo scollegamento dell'hdmi.
Ora il problema è che i canali liberi me li fa vedere (tipo skytg24) ma quelli a pagamento (di cui ho accesso perchè ho l'account del mio servizio sky) non me li fa vedere perchè dice che il dispositivo è rootato. Ho visto che con superuser (app che è insieme alla finless che ho installato) è possibile usare il temporary unroot ma al momento non funziona comunque. Su internet si dice che il problema potrebbe essere di superuser perchè pare il processo funzioni meglio con supersu. Suggerimenti?
ringrazio ancora tutti
ps ho letto il regolamento e non dovrei aver scritto nulla che vada contro di esso.
In caso contrario chiedo scusa e cancellate pure il post
PPS sono riuscito a scaricare sport mediaset dopo che ho flashato il dispositivo e funziona alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaistMajere
Gironzolando su internet sono riuscito a scaricare una apk di skygo ed effettivamente mi da quel problema di blocco dello schermo esterno.
Sono riuscito (per fortuna) ad aggirare il problema scaricando un'app che virtualizza lo scollegamento dell'hdmi.
Ora il problema è che i canali liberi me li fa vedere (tipo skytg24) ma quelli a pagamento (di cui ho accesso perchè ho l'account del mio servizio sky) non me li fa vedere perchè dice che il dispositivo è rootato. Ho visto che con superuser (app che è insieme alla finless che ho installato) è possibile usare il temporary unroot ma al momento non funziona comunque. Su internet si dice che il problema potrebbe essere di superuser perchè pare il processo funzioni meglio con supersu. Suggerimenti?
ringrazio ancora tutti
ps ho letto il regolamento e non dovrei aver scritto nulla che vada contro di esso.
In caso contrario chiedo scusa e cancellate pure il post
PPS sono riuscito a scaricare sport mediaset dopo che ho flashato il dispositivo e funziona alla grande
nessuno ti vieta di disinstallare superuser e installare supersu, piu' semplice di cosi';)
anzi ti invito nel caso di successo (in realta' nutro poche speranze) a segnalarlo
un'ultima cosa, non hai infranto nessuna regola, ti invito solo ad usare i thread corretti per postare le tue domande, teniamo questo per segnalare le app che abbiamo provato e trovato realmente utili da usare su minipc
cmq sia benvenuto nella combriccola:)
-
Provvederò subito a postare nei giusti thread!
grazie mille di tutto e, soprattutto, del benvenuto ;-P
-
Ciao RaistMajere, lieto di esserti stato utile
Quote:
RaistMajere
Mi dici quale app hai utilizzato?
-
Oggi segnalo rai.tv permette di vedere in diretta ben 14 canali rai e si possono rivedere anche i programmi persi negli ultimi 7 giorni di rai1, rai2, rai3 e rai5 tramite la funzione Rai Replay.
-
Ciao ragazzi da ultimo arrivato consiglio un addon per xbmc per avere i sottotitoli anche per i film e i telefilm in streaming con magari 1channel o icefilm. Penso che sia davvero ottimo per far pratica con le lingue.
http://wiki.xbmc.org/index.php?title...XBMC_Subtitles
-
ciao raistmajere quali app hai usato?
-
Quote:
valk791
Ciao ragazzi da ultimo arrivato consiglio un addon per xbmc per avere i sottotitoli anche per i film e i telefilm in streaming con magari 1channel o icefilm. Penso che sia davvero ottimo per far pratica con le lingue.
http://wiki.xbmc.org/index.php?title...XBMC_Subtitles
1channel o icefilm + sottotitoli ITA mi hanno cambiato il modo di vedere film da ormai qualche mese... Niente più download, solo film on demand!
-
Quote:
RaistMajere
RaistMajere non si è più fatto vivo.. qualcun altro ha idea di quale sia quest'app che aggira il blocco dell'uscita hdmi??
-
Quote:
Bettico
RaistMajere non si è più fatto vivo.. qualcun altro ha idea di quale sia quest'app che aggira il blocco dell'uscita hdmi??
Questa guida è per far funzionare Skygo con il root: https://www.androidiani.com/applicaz...di-root-142905
e qui preso dai commenti di quella discussione è spiegato come fare per eliminare il controllo root e hdmi: APK Decompiling Modifying and Rebuilding