CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

Must Have Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RaistMajere

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la tua risposta!

Gironzolando su internet sono riuscito a scaricare una apk di skygo ed effettivamente mi da quel problema di blocco dello schermo esterno.
    Sono riuscito (per fortuna) ad aggirare il problema scaricando un'app che virtualizza lo scollegamento dell'hdmi.
    Ora il problema è che i canali liberi me li fa vedere (tipo skytg24) ma quelli a pagamento (di cui ho accesso perchè ho l'account del mio servizio sky) non me li fa vedere perchè dice che il dispositivo è rootato. Ho visto che con superuser (app che è insieme alla finless che ho installato) è possibile usare il temporary unroot ma al momento non funziona comunque. Su internet si dice che il problema potrebbe essere di superuser perchè pare il processo funzioni meglio con supersu. Suggerimenti?

ringrazio ancora tutti

ps ho letto il regolamento e non dovrei aver scritto nulla che vada contro di esso.
    In caso contrario chiedo scusa e cancellate pure il post

PPS sono riuscito a scaricare sport mediaset dopo che ho flashato il dispositivo e funziona alla grande
    Ultima modifica di RaistMajere; 17-06-13 alle 11:37

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaistMajere Visualizza il messaggio

Gironzolando su internet sono riuscito a scaricare una apk di skygo ed effettivamente mi da quel problema di blocco dello schermo esterno.
    Sono riuscito (per fortuna) ad aggirare il problema scaricando un'app che virtualizza lo scollegamento dell'hdmi.
    Ora il problema è che i canali liberi me li fa vedere (tipo skytg24) ma quelli a pagamento (di cui ho accesso perchè ho l'account del mio servizio sky) non me li fa vedere perchè dice che il dispositivo è rootato. Ho visto che con superuser (app che è insieme alla finless che ho installato) è possibile usare il temporary unroot ma al momento non funziona comunque. Su internet si dice che il problema potrebbe essere di superuser perchè pare il processo funzioni meglio con supersu. Suggerimenti?

ringrazio ancora tutti

ps ho letto il regolamento e non dovrei aver scritto nulla che vada contro di esso.
    In caso contrario chiedo scusa e cancellate pure il post

PPS sono riuscito a scaricare sport mediaset dopo che ho flashato il dispositivo e funziona alla grande
    nessuno ti vieta di disinstallare superuser e installare supersu, piu' semplice di cosi'
    anzi ti invito nel caso di successo (in realta' nutro poche speranze) a segnalarlo

un'ultima cosa, non hai infranto nessuna regola, ti invito solo ad usare i thread corretti per postare le tue domande, teniamo questo per segnalare le app che abbiamo provato e trovato realmente utili da usare su minipc

cmq sia benvenuto nella combriccola
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid L'avatar di RaistMajere

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provvederò subito a postare nei giusti thread!

grazie mille di tutto e, soprattutto, del benvenuto ;-P

Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao RaistMajere, lieto di esserti stato utile

Mi dici quale app hai utilizzato?
    Ultima modifica di Bettico; 18-06-13 alle 11:15

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Oggi segnalo rai.tv permette di vedere in diretta ben 14 canali rai e si possono rivedere anche i programmi persi negli ultimi 7 giorni di rai1, rai2, rai3 e rai5 tramite la funzione Rai Replay.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

ginopaneg (21-06-13),valk791 (21-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi da ultimo arrivato consiglio un addon per xbmc per avere i sottotitoli anche per i film e i telefilm in streaming con magari 1channel o icefilm. Penso che sia davvero ottimo per far pratica con le lingue.

http://wiki.xbmc.org/index.php?title...XBMC_Subtitles

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato valk791 per il post:

bilukez (25-06-13),ginopaneg (21-06-13),rrobyrroby (21-06-13),viziodiforma (07-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao raistmajere quali app hai usato?

Androidiano L'avatar di rrobyrroby

Smartphone
    Huawei p10lite

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da ultimo arrivato consiglio un addon per xbmc per avere i sottotitoli anche per i film e i telefilm in streaming con magari 1channel o icefilm. Penso che sia davvero ottimo per far pratica con le lingue.

http://wiki.xbmc.org/index.php?title...XBMC_Subtitles
    1channel o icefilm + sottotitoli ITA mi hanno cambiato il modo di vedere film da ormai qualche mese... Niente più download, solo film on demand!
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

RaistMajere non si è più fatto vivo.. qualcun altro ha idea di quale sia quest'app che aggira il blocco dell'uscita hdmi??

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    RaistMajere non si è più fatto vivo.. qualcun altro ha idea di quale sia quest'app che aggira il blocco dell'uscita hdmi??
    Questa guida è per far funzionare Skygo con il root: https://www.androidiani.com/applicaz...di-root-142905

e qui preso dai commenti di quella discussione è spiegato come fare per eliminare il controllo root e hdmi: APK Decompiling Modifying and Rebuilding

14. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Bettico (25-06-13)

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio