Sì ma infatti sono sicuro sia quello il problema da come si comporta il sistema. Invece ieri ho avuto una piccola soddisfazione... Mi è finalmente partito Mupen64 e con il joypad si gioca che è una meraviglia!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
ciao faccio una premessa sono nuovo del forum e sono nuovo possessore di un mk808
finless 1.7.
Chiedo anticipatamente scusa per la mia inadeguatezza, il mio problema riguarda l'utilizzo del gamepad xbox 360 wireless
che non viene riconusciuto tranne tranne che per navigare nella home. Ho già cercato rimedi modificando la cartella permission tramite root explorer , ho installato usb/bt center piu joytotouch ma niente da fare non viene rilevat.Ho provato inoltre ad utilizzare androidusbjoystickanalyzer ma anche in questo caso nulla di fatto.
Ora mi trovo ad un punto morto se qualcuno ha un qualsiasi suggerimento glie ne sarei molto grato
grazie in anticipo e complimenti per il forum!
pure io stesso problema uso un gamepad dell'xbox 1 modello che mi fa muovere e cliccare nella home.. ma non mi fa giocare a nessun gioco .. manca il il colpo del touch in pratica..ho scaricato tutti i soft e comprato anche altri ma niente ora rilkeggo tutto e vedo un po se qlc vuol darci una mano...ho preso anche 2 controllere rc11 e il mele niente.. aiutooo... ciao no posso usaqre nemmenop 1 gioco manco il gioco del tris va non clicca...ciaooo
Io ho il problema inverso, ho un gamepad Saitek rumble p3200 (simil xbox) che una volta collegato al mio 908II con Finless 1.5a non viene riconosciuto dall'interfaccia android e neppure dai vati emulatori che ho provato (ppsspp, snesoid, gameboid). Stranamente l'unica app che riesce a riconoscerlo è usb-bluetooth joistick center DEMO, solo che mi pare eccessivamente complessa la configurazione di un driver personalizzato. Ho provato anche con gamepad ime ma non c'è verso. Esiste qualche altro metodo oppure non ho speranze? Il gamepad lo collego alla porta usb host.