CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei un consiglio su di una mini tastiera!
    Sto leggendo qualche pagina indietro e vedo che sono menzionati molti modelli.
    Prevalentemente dovrei collegarla al mio pc (collegato al televisore), ma poi vorrei passare ad un minipc.

    Ci sono delle caratteristiche che mi interessano in particolare, su questi device:
    - retroilluminazione
    - presa per le cuffie (così, ad una certa ora, ascolto l'audio del pc in cuffietta).

    un'altra cosa che mi incuriosisce, è il mouse con giroscopio.... ma è comodo?

    Attendo un vostro prezioso consiglio, grazie mille
    Il mele f10 pro ed il minix a2 vanno per la maggiore .. io sto tenendo d'occhio il rii mini i13 che fa anche da telecomando universale 8 in 1

    Non ho nessuno di questi né ne ho mai provato uno prima d'ora (per ora mi affido allo smartphone tramite app apposite), quindi non ti saprei dire nulla su retroilluminazione e cuffie ..

    Invece vorrei sapere se qualcuno ha questo rii mini i13, come va, se qualcuno ha esperienza con esso per comandare un mini pc Android, in particolare mi interesserebbe sapere come funziona con il minix x7

    Grazie

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece sto aspettando il Rii mini i28 che dovrebbe uscire in Italia entro metà gennaio.
    Fatemi sapere se trovate qualche recensione!
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di ledo2


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io sono interessato al Rii mini i28 ma dove hai trovato la notizia della sua uscita in Italia a metà gennaio?

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledo2 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono interessato al Rii mini i28 ma dove hai trovato la notizia della sua uscita in Italia a metà gennaio?
    Ho mandato una mail a RiiTek Italia (DM Soluzioni) e questa è la risposta:

    "Gentile Sig. Pedrazzi,

    la Rii Mini i28 in versione italiana è attualmente in fase di produzione e verrà commercializzata nella prima metà di Gennaio 2014.

    A disposizione e Cordiali Saluti"
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di ledo2


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta a questo punto penso di aspettare metà Gennaio, ero intenzionato a comprarlo su Aliexpress ma non credo convenga più.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del mondo Mini PC e Android in genere per cui chiedo cortesemente un vostro aiuto, se potete.
    Sono indeciso sull'acquisto dei seguenti controller per il Minix Neo X7:
    Minix A2, Rii MIni i13, Rii i25, tutti con giroscopio e mic+altoparlante incorporato per skype.
    Riguardo il Rii i25, dalle foto si vedono chiaramente i fori relativi a mic e audio ma nelle specifiche non sono scritte.
    Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi l'avesse provato e confermarmi l'eventuale presenza.
    Secondo voi, tra A2 e Mini i13, quale dispositivo è più preciso come air mouse?
    Grazie.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un Air mouse RC11, toglietemi una curiosità, perché ho l'impressione che il mio sia difettato. Dopo un paio di minuti di inattività il mouse non ristabilisce la connessione con il ricevitore. Devo ogni volta staccare e riattaccare il chiavino usb e fare la procedura di paring (up+down+enter).
    L'operazione è abbastanza scomoda pensando che l'utilizzo che se ne fa è presumibilmente da divano, mi sembra davvero assurda come cosa....

    Sono io che sbaglio o l'airmouse che è sbagliato?!

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Io invece sto aspettando il Rii mini i28 che dovrebbe uscire in Italia entro metà gennaio.
    Fatemi sapere se trovate qualche recensione!
    molto bella, ma non ha la parte dell'audio..... e non mi pare nemmeno essere retroilluminata, o sbaglio?

    windroid
    Il mele f10 pro ed il minix a2 vanno per la maggiore .. io sto tenendo d'occhio il rii mini i13 che fa anche da telecomando universale 8 in 1

    Non ho nessuno di questi né ne ho mai provato uno prima d'ora (per ora mi affido allo smartphone tramite app apposite), quindi non ti saprei dire nulla su retroilluminazione e cuffie ..
    Grazie per la risposta

    che applicazioni usi sul telefonino? cosa ti permette di fare?

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    molto bella, ma non ha la parte dell'audio..... e non mi pare nemmeno essere retroilluminata, o sbaglio?


    Si è retroilluminata. Per l'audio invece ha solo il jack per le cuffie e un altoparlante.
    Rii Mini i28: controller telecomando per Mini PC Android - Eeevolution
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Si è retroilluminata. Per l'audio invece ha solo il jack per le cuffie e un altoparlante.
    Rii Mini i28: controller telecomando per Mini PC Android - Eeevolution
    cavolo, allora è quello che fa per me!!!

    peccato che il jack sia sotto, poi il pad sopra mi lascia qualche dubbio, ma almeno in digitazione non si dovrebbe prendere dentro

    Scommetto che con il layout italiano costerà tipo 30 euro in più!!!!!

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy