Visualizzazione stampabile
-
Io invece ancora NON ho capito se la F10 ha il sensore di movimento ( come su moltissimi device Android) che permette di giocare a tutti quei giochi che necessitano di tale sensore per essere comandati ( Asphalt, NeedForSpeed, Hangry Shark, ecc ecc.) Grazie
-
l'f10 ha il sensore di movimento per puntamento stile wii ma non e' detto che si possa utilizzare nei giochi
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
carino...ma un mouse da 5€ svolge le stesse funzioni...certo il puntamento e' comodo ma la mancanza della tastiera lo rende incompleto rispetto a rc11 (che si trova allo stesso prezzo)
-
Quote:
ginopaneg
carino...ma un mouse da 5€ svolge le stesse funzioni...certo il puntamento e' comodo ma la mancanza della tastiera lo rende incompleto rispetto a rc11 (che si trova allo stesso prezzo)
NON credo che mouse da 5 o 10 € abbiano il giroscopio ;)
-
sapete se il Mele F10 puo' essere compatibile con lo Zoomtak M3 ? O dovrei considerare l'RC11? grazie in anticipo
Shenzhen Zoomtak Electronics Co., Ltd.,Android tv box,smart tv box,mini pc,tv box,android wifi dongle tv box hdmi,google android 4.0 tv box,android 4.0 smart tv box,HD media player,google TV box,
-
Quote:
bluemask
sapete se il Mele F10 puo' essere compatibile con lo Zoomtak M3 ? O dovrei considerare l'RC11? grazie in anticipo
Shenzhen Zoomtak Electronics Co., Ltd.,Android tv box,smart tv box,mini pc,tv box,android wifi dongle tv box hdmi,google android 4.0 tv box,android 4.0 smart tv box,HD media player,google TV box,
Dovrebbero funzionare entrambi senza problemi
-
mi sono convinto , ho ordinato l'F10 or ora su Aliexpress al prezzo di 43.46 $ (= 32 Euro) spedito con DHL...
-
Quote:
bluemask
mi sono convinto , ho ordinato l'F10 or ora su Aliexpress al prezzo di 43.46 $ spedito con DHL...
abbi pazienza pero' perche' in questi gg sono in festa e magari arriva un po' in ritardo
-
Quote:
ginopaneg
abbi pazienza pero' perche' in questi gg sono in festa e magari arriva un po' in ritardo
si si ho visto e chattato con loro...nessun problema mi hanno detto fine settimana prossima. Il prezzo era molto allettante in effetti..