CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Tu hai il mio stesso box, il Beelink GT1 Ultimate giusto? Intendo la barra in cui viene visualizzata l'ora, o l'icona del wifi, non te la visualizza? Hai Android 6 o hai flashato la versione 7?
    La barra viene visualizzata sempre, c'è solo da tirarla più in basso.

    Probabilmente dipende dal launcher, in tal caso metti un launcher come Nova, o anche meglio ti consiglio tablet launcher prima versione, totalmente personalizzabile in modo gratuito.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si identico al tuo ma non ho fatto alcun aggiornamento (visti i problemi che ho letto sul forum) non visualizzo l'ora o l'icona del wifi...

  4. #263
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Installa e configura questo launcher, totalmente gratuito e configurabile (sfondi, icone, altre funzionalità), "a mattonelle", davvero ottimo e leggero: LINK

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo e ti dico

  6. #265
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Comunque io la barra posso tirarla giù anche col launcher ufficiale, anche se non la visualizza in modo fisso, quindi potrebbe non dipendere da quello.
    Fa anche questa prova, il desktop di android potrebbe essere non perfettamente sincronizzato con la tua tv, a causa di una regolazione della stessa tv, e quella barra è talmente sottile che anche tirandola giù potrebbe non risultare visibile (se dipendesse da questo).
    Però se la tiri giù per due volte di seguito la barra si dovrebbe allungare verso il basso mostrando le task relative ad alcune app presenti nel tray (come Tincore, nel caso sia stato lanciato). Quindi col mouse tirala giù per due volte in modo ravvicinato, una di seguito all'altra.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto ho controllato, mi è arrivato con la 7.1.2 già installata

  8. #267
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Allora dovrebbe dipendere da questo, un attimo che controllo, dovrebbe esserci una sorta di patch.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    vgabriel72 (18-08-17)

  10. #268
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Nougat sul GT1 non ha nativamente la status bar e la navigation bar visibili, anche se sembra che verranno reintrodotte nelle prossime versioni. La navigation bar (quella inferiore) può comunque essere installata dallo store, ma questa non ci serve.
    In ogni caso puoi aprire l'editor di Tincore Keymapper in un altro modo. Lancia Tincore e premi in questa successione i seguenti tasti: volume +, vol. -, vol. +, vol. - (da telecomando, da tastierino wifi o altro).
    A questo punto ti si apre una finestra, seleziona TKM toggle ed entri sull'editor che ti dicevo, che in pratica è l'app in sé, da cui puoi comunque modificare tutti i parametri e le impostazioni.

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Rock, mi è arrivato il gamepad Tronsmart che mi indicavi, ti confermo che con la sequenza del volume si apre il menu opzioni di Tincore, devo adesso provare a creare i profili per i vari giochi...vediamo che viene fuori. A presto!

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Nougat sul GT1 non ha nativamente la status bar e la navigation bar visibili, anche se sembra che verranno reintrodotte nelle prossime versioni. La navigation bar (quella inferiore) può comunque essere installata dallo store, ma questa non ci serve.
    In ogni caso puoi aprire l'editor di Tincore Keymapper in un altro modo. Lancia Tincore e premi in questa successione i seguenti tasti: volume +, vol. -, vol. +, vol. - (da telecomando, da tastierino wifi o altro).
    A questo punto ti si apre una finestra, seleziona TKM toggle ed entri sull'editor che ti dicevo, che in pratica è l'app in sé, da cui puoi comunque modificare tutti i parametri e le impostazioni.

  12. #270
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ok per prenderci la mano puoi anche provare giochi che già supportano il gamepad, ad esempio quelli di Gameloft. Ricordati di impostare il pad sulla modalità android, ovvero A (il led rosso sul gamepad, tenendo premuto il tasto blu). Per i profili di tincore se ti interessa o se hai problemi a creare il profilo fammi sapere i giochi in questione, nel caso li provo, tanto il box è lo stesso.

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy