CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha visto... Provato... Usato la Logitech K700? Non riesco a farla funzionare mentre la rc12 si.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo thread per parlarvi del rii mini i13.

    L'ho appena acquistato su amazon a 49 euro. Il prezzo è alto lo so, ma se considerate che mi ci sono imbattuto cercando un discreto telecomando ir universale (prezzo medio 25/30 almeno!) già vi rendete contonche io prezzo comincia a risultare più ragionevole!

    Questo aggeggino moltocompatto e leggero comprende:
    1) Airmouse (layout e funzionamento molto simili ad un rc11)
    2) Tastiera (molto, molto completa, più di quella del f10)
    3) Telecomando IR universale con ben 8 dispositivi memorizzabili tramite sistema di apprendimento (non fa scherzi e ci vuole davvero un attimo)
    4) Cornetta telefonica per Skype e simili, con tanto di altoparlante e microfono, utilizzabile, con alterna soddisfazione, con qualunque applicazione lo richieda

    Insomma il solo fatto di integrare tutti i telecomandi possibili.. Compreso quello del mio minix, per me è valso l'acquisto.. In più mentre mi barcamenavo tra un ebay e un aliexpress alla ricerca della spedizione da Hong Kong più conveniente, trovare qualcosa del genere consegnata in un giorno da amazon (con la garanzia di amazon) e venduto da negozio italiano che assicurava il layout italiano è stata una bella sorpresa.

    Per rispondere all'utente che me lo chiedeva in un altro thread, la tastiera non è retroilluminata. Aggiungo che tutti i caratteri principali sono scritti in bianco e anche in penombra si leggono piuttosto chiaramente.

    Altra piacevole scoperta è stata quella di poter fare a meno di full!screen dato che un tasto della r13 svolge da solo questa funzione!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Batteria integrata, spero. Confermi?

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
    Ssssh, sto pensando...

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato qualche tempo fa' la k700 logitech non appena arriva mi propongo per una minirecensione in ambito utilizzo minipc
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Batteria integrata, spero. Confermi?

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
    si, da 300 mah se non erro, e cavo microusb. devo dire che per ora ne sono pienamente soddisfatto... con external keyboard helper c'è da sbizzarrirsi.. comodissime le scorciatoie per app e stringhe di testo.
    la sola cosa che rimpiangerò sempre del caro vecchio mouse è lo scroll.. sebbene con i tasti direzionali della tastiera si supplisce decentemente

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di gigi3858


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono un neofita in materia android, vorrei acquistare un MINI PC MK 808B, ho letto qulcosa, ma vorrei chiedere a voi esperti, è un buon acquisto?
    e per l'air mouse, un RC11 o RC12?
    grazie per l'aiuto

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi3858 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono un neofita in materia android, vorrei acquistare un MINI PC MK 808B, ho letto qulcosa, ma vorrei chiedere a voi esperti, è un buon acquisto?
    e per l'air mouse, un RC11 o RC12?
    grazie per l'aiuto
    Ciao!

    Riguardo alla scelta di un mini pc e al mk808b in particolare dai un'occhiata ai thread dedicati.
    Quanto agli airmouse in grandi linee: tra gli airmouse semplici con tastiera l'rc11 è il più diffuso e più a buon prezzo, l'rc12 non tutti lo considerano un buon acquisto. Il mele f10 è tra quelli che vanno per la maggiore... Ma ti basta leggere i post precedenti per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bettico per il post:

    gigi3858 (23-05-13)

  10. #48
    Baby Droid L'avatar di gigi3858


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta, ho aperto il post perchè ho letto dei pareri contrastanti, e mi è rimasto il dubbio, grazie ancora

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Telecomando con giroscopio EA-02 No brand costo 15-20$

    ea_02.jpg

    oggi vi parlo di una validissima alternativa ai piu' conosciuti rc11 e melef10, si chiama Ea-02, e' un telecomando leggermente piu' piccolo della media, misura 16x5x1.5 contro 20x6x2 dell rc 11/12 e proprio per questo risulta estremamente maneggevole.
    E' costruito piuttosto bene, piu' robusto rispetto a rc11 meno raffinato dal punto di vista estetico rispetto al mele.
    La precisione del puntamento e' molto buona anche grazie al suo peso estremamente contenuto (99 grammi contro 154 grammi di rc, pile comprese in entrambi i casi)
    E' alimentato da due pile AAA
    Molto carina e comoda l'idea di ripetere la colorazione del telecomando anche sul ricevitore (quando ne avrete tre o quattro capirete il perche'...)
    Il tasto dx (l'ok per intenderci) e' piu' grande rispetto al tasto sx cosa che che ne permette il riconoscimento al tatto, i pulsanti sono gommati e hanno un buon feedback, hanno pero' una corsa troppo lunga per i miei gusti (nulla di trascendentale intendiamoci)
    Le dimensioni poi permettono nel caso si prenda il remote in mano orizzontalmente di raggiungere tutti i tasti agevolmente (mentre con rc facevo fatica a raggiungere i punti piu' estremi)

    Ve lo consiglio, direi che nella fascia economica sia da preferire a Rc11, io l'ho comprato su aliexpress ma sono sicuro che nel giro di poco tempo (se non gia' ora) lo troverete presso altri lidi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    bilukez (29-05-13)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, provo a chiedere Ho da poco acquistato un mk808b con fly mause Rc12 (veramente avevo ordinato un Rc11 ma mi hanno spedito il 12) ora dopo aver smanettato con soddisfazione per una settimana, ho staccato l'mk808b dalla presa HDMi per collegarlo ad un'altra TV. Quano ho provato a ricollegarlo alla prima TV, il fly mause ha smesso di funzionare, non si vede più il puntatore. Ho scollegato e ricollegato più volte il ricevitore dalla presa Usb ma senza risultati. Senza dover riconprare tutto il fly mause, qualcuno sa se è possibile acquistare solo il dongle ricevitore ? Per adesso uso un mause wi fi ma sinceramente mi secca non poter più usare l'Rc12 solo perchè probabilmente si guastato il ricevitore. Grazie per eventuali soluzioni da proporre.

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy