CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    @gliding, so' che e' un consiglio scontato..ma hai provato a cambiare le pile?se si' verifica se funziona con un pc per escludere problemi di altra natura
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    mediacom 860s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi devo cambiare il mio air mouse e volevo sapere se l rc11 o l f10 hanno la funzione del mouse che ti permette di giocare con quei giochi dove il dito deve scorrere, tipo fruit ninja per capirci! il mio per poterlo utilizzare bisogna per forza premere il pulsante del mouse e scorre il dito sul pad ma è veramente scomodo e impreciso! il mio è un: rt-umk-100-rf
    grazie!

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinhos86 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo cambiare il mio air mouse e volevo sapere se l rc11 o l f10 hanno la funzione del mouse che ti permette di giocare con quei giochi dove il dito deve scorrere, tipo fruit ninja per capirci! il mio per poterlo utilizzare bisogna per forza premere il pulsante del mouse e scorre il dito sul pad ma è veramente scomodo e impreciso! il mio è un: rt-umk-100-rf
    grazie!
    usare il telecomando per giocare e' scomodo, alle volte impossibile, cio' premesso, con giochi molto semplici e che lo permettono (esempio fruit ninja ma anche jetpack joyride) qualcosa si puo' fare, cmq dovrai sempre tenere premuto il bottone sx altrimenti il "tocco" non sara' riconusciuto dal gioco

    Oggi vi parlo del mio ultimo acquisto la tastiera logitech k700 costo 30$ circa

    CAM00200.jpg

    di dimensioni modeste 33x12, pesa 340gr con batterie incluse (2 stilo AA) presenta oltre al touchpad sul lato destro una serie di tasti funzione molto comodi

    e' specificatamente dedicata a minipc/device multimediali infatti alcuni tasti presenti di norma sulle tastiere standard qui sono assenti (per esempio i tasti funzione)

    il touchpad e' molto buono ha un solo difetto, purtroppo non sente il "tocco di conferma" costringendovi ad usare il bottone posto al di sotto dello stesso (in pratica agendo sul touchpad muoverete solo il puntatore)
    il feedback sui tasti e' ottimo, hanno poca corsa e rispondono velocemente permettendovi di scrivere con una buonissima velocita'

    come dicevo sono presenti numerosi tasti funzione e di richiamo veloce tra cui, volume up/down mute, home, preferiti, play avanzamento veloce etc..insomma un po' di tutto
    (per farli funzionare tutti dovrete pero' configurare la tastiera per esempio con External keyboard Helper)

    se cercavate una buona tastiera all-in-one tenetela in considerazione non vi deludera'
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-06-13 alle 16:30
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    barattolone63 (03-11-13)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    mediacom 860s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    usare il telecomando per giocare e' scomodo, alle volte impossibile, cio' premesso, con giochi molto semplici e che lo permettono (esempio fruit ninja ma anche jetpack joyride) qualcosa si puo' fare, cmq dovrai sempre tenere premuto il bottone sx altrimenti il "tocco" non sara' riconusciuto dal gioco
    quindi non mi conviene cambiare l air mouse che ho? uno vale l altro per quanto riguarda il gioco? Grazie

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinhos86 Visualizza il messaggio
    quindi non mi conviene cambiare l air mouse che ho? uno vale l altro per quanto riguarda il gioco? Grazie
    nell'ottica del gioco direi che non avresti alcun vantaggio, in altri ambiti un'air mouse risulta piu' comodo del touchpad
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinhos86 Visualizza il messaggio
    quindi non mi conviene cambiare l air mouse che ho? uno vale l altro per quanto riguarda il gioco? Grazie
    Se lo hai già, puoi usare un mouse wireless, con quel tipo di giochini funziona divinamente imho.

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ginopaneg, scusa il ritardo nella risposta, ho fatto i controlli sia con le pile che con il collegamento ad un altro tablet mail cursore non da segni di vita (i led dell'airmause si accendono quando premo i tasti ma sul monitor non si muove nulla). A questo punto credo che il problema sia il ricevitore e mi dispiace buttare tutto solo perche' non funziona questo componente.

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto cercando un'app che permetta di trasformare il mio cell android in una tastiera Wireless per controllare un Mini PC Android 4.0 SMART TV... cosa mi consigliate ???

  11. #59
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto cercando un'app che permetta di trasformare il mio cell android in una tastiera Wireless per controllare un Mini PC Android 4.0 SMART TV... cosa mi consigliate ???
    Droidnote (occorrono i pernessi root sul mini pc)

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Droidnote (occorrono i pernessi root sul mini pc)
    Cercando nel market non capisco quale è ???? quelli che vedo sembrano essere dei note per appunti, mentre io cerco un'app che trasformi il mio cell in una mini tastiera Wireless per controllare un mini PC Android...

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy