CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao!
    che precisione hanno questi air mouse? ho sentito che non sono molto precisi.. forse perche' dipende dal modello?? io ero indeciso tra i due rc11 e f10 che presentate ad inizio 3d...o addirittura air mouse rii....
    cmq volevo sapere 1) se c'e' un air mouse preciso che mi consenta di navigare e di supplire la funzione "touch"....
    2) IN ALTERNATIVA meglio una mini tastiera rii8 con drag pad? le fisarmoniche tipo locitech k400 non le prendo nemmeno in considerazione.... x il salotto

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo sentito parlare bene del rii13...io proverei con quella fornita con X7 poi cercherò un pad per giocare.

  4. #73
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per l'appunto compreró minix x7... Dici che quello a corredo e' gia un airmouse?

  5. #74
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Riesumo questo thread per parlarvi del rii mini i13.

    L'ho appena acquistato su amazon a 49 euro. Il prezzo è alto lo so, ma se considerate che mi ci sono imbattuto cercando un discreto telecomando ir universale (prezzo medio 25/30 almeno!) già vi rendete contonche io prezzo comincia a risultare più ragionevole!

    Questo aggeggino moltocompatto e leggero comprende:
    1) Airmouse (layout e funzionamento molto simili ad un rc11)
    2) Tastiera (molto, molto completa, più di quella del f10)
    3) Telecomando IR universale con ben 8 dispositivi memorizzabili tramite sistema di apprendimento (non fa scherzi e ci vuole davvero un attimo)
    4) Cornetta telefonica per Skype e simili, con tanto di altoparlante e microfono, utilizzabile, con alterna soddisfazione, con qualunque applicazione lo richieda

    Insomma il solo fatto di integrare tutti i telecomandi possibili.. Compreso quello del mio minix, per me è valso l'acquisto.. In più mentre mi barcamenavo tra un ebay e un aliexpress alla ricerca della spedizione da Hong Kong più conveniente, trovare qualcosa del genere consegnata in un giorno da amazon (con la garanzia di amazon) e venduto da negozio italiano che assicurava il layout italiano è stata una bella sorpresa.

    Per rispondere all'utente che me lo chiedeva in un altro thread, la tastiera non è retroilluminata. Aggiungo che tutti i caratteri principali sono scritti in bianco e anche in penombra si leggono piuttosto chiaramente.

    Altra piacevole scoperta è stata quella di poter fare a meno di full!screen dato che un tasto della r13 svolge da solo questa funzione!
    CIAO!
    ho alcune domande...
    intanto la portata wifi del mouse ... io avrei circa 2.5 mt tra tv e divano....
    NON E' retro illuminata vero?
    hai notato la mancanza di qualche tasto rispetto alla tastiera ad esempio qualcosa che non usi spesso come x entrare in modalita' bios o altro? ( letto su una rece...)

    le pagine del menu' classico di android dove ci sono le app.. come si cambiano? tenendo cliccato il puntatore e spostandolo a dx o sn ? vorrei capire se e' meglio avere delle frecce attorno al tasto centrale del puntatore ( es f10 o minix a2) oppure bastano i pulsanti dx e sn ( es i13)
    Ultima modifica di carverbaigio; 01-12-13 alle 00:09

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  7. #76
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok... allora facendo un consuntivo di tutti i video e rece che ho letto penso che:
    ognuno dei vari modelli ha delle caratteristiche ben definite... es chi punta sulla completezza dela tastiera ( i13 i 24 e minix a1) chi sulla praticita' ( minix a2 e f10) chi sulle performance ( f10 pro?) chi sulle integrazioni voip .....
    premetto che non ho mai utilizzato un air mouse.. ma penso che scegliero' qualcosa tra l'i13 e A2 minix.... mi sembrano alla fine quelli che potrebbero soddisfare meglio le mie esigenze di navigazione / mail.....

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se insisto ma nessuno ha acquistato un controller per giocare? Ho cercato in rete ma non trovo nessuno che ne parla di quelli Bluetooth o al limite wireless.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteor Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto ma nessuno ha acquistato un controller per giocare? Ho cercato in rete ma non trovo nessuno che ne parla di quelli Bluetooth o al limite wireless.
    Tablet Game Pad - Mediacom

  10. #79
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scelto: A2! speriamo bene....
    domani ordino dall'amazzonia....

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono nuovo e vorrei porvi un quesito (sperando di nn ripetere qualcosa di già scritto).

    Ma qual'è la differenza tra Rii Tek Mini i13 (della riitek.com) e Smart Fly Mouse MK702II (della rikomagic.com)

    Link:
    www . riitek.com/product_Info.asp?id=92

    www . rikomagic.com/en/product/showpro_id_36_pid_17.html

    Sembrano lo stesso identico prodotto.

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy