CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il controllo delle applicazioni con l'airmouse è a dir poco penoso, specie all'inizio tendi a puntarlo sul punto dello schermo su cui vuoi cliccare ma non funziona così ad operare è il sensore interno di movimento e quasi sempre ti trovi con l'airmouse puntato verso il soffitto o il pavimento o sulle pareti laterali con un effetto sgradevole ed una operatività manuale che non è affatto spontanea.

    Se hai un qualsiasi punto d'appoggio (a volte uso perfino il bracciolo della poltrona) il mouse wireless è infinitamente meglio, se hai un tavolinetto meglio ancora mouse e tastiera (col mouse hai solo la tastiera virtuale).

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho appena ricevuto la mia android tv e un tastiera/mouse secondaria ma non capisco come collegarla ne al tablet ne all'android tv ricevuta qualcuno potrebbe aiutarmi?

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sicuro che sia "wi-fi" e non semplicemente "wireless"?

    Le tastiere wireless (spesso indicate come wireless 2.4Ghz) hanno un mini-dongle USB da inserire nella relativa porta (con adattatore OTG per il tablet).

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine ho risolto aveva il ricevitore usb nascosto nel vano batteria grazie lo stesso

  6. #195
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Unite varie discussioni sul medesimo argomento.
    Questa sarà la discussione ufficiale per problemi sui controller per box tv android.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ciao, a breve mi arriverà il tv box android. non avendo speso molto probabilmente il telecomando sarà poco comodo e preciso. avrei da chiedere due consigli:
    1) esiste una app che mi permetta di usare lo smartphone come dispositivo di puntamento e tastiera?
    2) un dispositivo di puntamento, lo userei da divano quindi non so se un mouse può essere comodo, e scrittura da spendere il meno possibile?

    grazie
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #197
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una mini tastiera wifi ma ha un layout diverso dallo standard italiano, non riesco a capire di che si tratta.
    Qualcuno riesce a capire dall'immagine di che nazionalità o zona potrebbe essere, in modo da riuscirci a scrivere?

    https://goo.gl/s6Mi8N

    risolto, scusate, la discussione può essere chiusa (o cancellata).

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  9. #198
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una mini tastiera wifi ma ha un layout diverso dallo standard italiano, non riesco a capire di che si tratta.
    Qualcuno riesce a capire dall'immagine di che nazionalità o zona potrebbe essere, in modo da riuscirci a scrivere?

    https://goo.gl/s6Mi8N

    risolto, scusate, la discussione può essere chiusa (o cancellata).

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Unito alla discussione sui controller per box tv
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un tv box GM T95X. Funziona tutto egregiamente, tranne il fatto che per qualsiasi tastiera usb collegata (ne ho provate diverse) funziona tutto tranne il tasto enter. Quando premo enter, siccome appare il tastierino di android, viene inserita la lettera "q" che corrisponde alla posizione della prima lettera della tastiera. In altre parole il tasto enter viene interpretato come la pressione di un tasto del tastierino android anziche' come immissione di tasto enter.
    Ho un altro tv box di un'altra marca e questo non succede.
    Cosa posso fare?
    Grazie

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    possiedo un tvbox T11 TonBux, che è simile all'mxq, e ho un problema di navigazione con il telecomando:
    Per funzionare funziona, anche bene, ma non riesco a scrollare nelle app. Se attivo la modalità puntatore del mouse la freccina si muove ma non scrolla in automatico, se invece uso l'altra non naviga nei menu...
    Questo si traduce nel non sapere cosa viene dopo la sezione documentari di Netflix

    Apro qui perchè credo che sia un problema comune e non legato al mio box in particolare... Che voi sappiate non esistono mod o app per risolvere la cosa?

    Grazie!

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy