Indaga, ma l incompatibilità con qualche device c'è sempre, da che mondo è mondo. Permessi di accesso, app in background bloccate .. Voglio la certezza. Sarò pignolo ma sono così
Indaga, ma l incompatibilità con qualche device c'è sempre, da che mondo è mondo. Permessi di accesso, app in background bloccate .. Voglio la certezza. Sarò pignolo ma sono così
Rockson (06-03-17)
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
@simotdi @SuDGLaD @Rockson @miticofuro
Ho spostato qui alcuni vostri post provenienti dalla discussione Pre-acquisto.
Buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
miticofuro (07-03-17)
Grazie gianpassa. Anche se leggo molte richieste ma poche risposte.. Sembra un mega thread delle domande e basta.
Allora, questa tastiera sembra molto interessante. Vediamo se poi riesco a usarla un po ovunque sui miei dispositiviapp per la gestione si scaricano dal sito produttore o basta collegarla in BT e inizia subito a funzionare ?
Faccio la mia domanda a @miticofuturo visto che la possiede. Grazie
PS. Comunque ho guardato e il meno che viene è 20+spedizione, non 8 euro ..mi pareva troppo poco
Ultima modifica di simotdi; 15-03-17 alle 07:44
Si si lo so che gli intenti sono buoni, ma pur troppo constatavo la scarsità di pubblico
Posso dirti della più comune e diffusa tastiera wifi. Inserisci il ricevitore sulla porta usb del box e viene immediatamente riconosciuta, la utilizzi fin da subito. Eventualmente c'è da impostare a mano il layout della tastiera su impostazioni - lingua e immissione.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
simotdi (19-03-17)