CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Tv box o smart tv? Consigli acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Ok... allora andrò su uno dei 2 e li affiancherò a una tastiera e mouse wireless.

    Il tuo 808 come si comporta con mkv pesanti 1080p? Nessun problema? Grazie!
    Non ho a disposizione mkv 1080, solo da 720 e con quelli nessun problema.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ma il box netgear o l'ultimo Sony come sono! Vale la pena acquistarli! La navigazione web com'è? Leggono ogni tipo di file?

    Lo chiedo perché mi sono piaciuti moltissimo i telecomandi a doppia faccia (tasiera/telecomando)
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ai già citati Neo G4 e MK808 si accostano altri box di uguali caratteristiche e prezzo?

    Quali mi consigliereste di prendere in considerazione?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Ai già citati Neo G4 e MK808 si accostano altri box di uguali caratteristiche e prezzo?

    Quali mi consigliereste di prendere in considerazione?
    Una precisazione, i mini pc esistono in due categorie, quelli simili a chiavette che sono i due che hai appena citato e quelli in formato mini box che sono il già citato Plunk Elite 2 ed il valido Minix X5 ai quali si aggiunge il nuovo arrivato Minix X5 mini che dovrebbe avere un prezzo inferiore.
    Oltre ai due che hai già citato, tra i più quotati in versione chiavetta trovi di simile l'mk802III (equivalente al G4) oppure l'mk802IIIS con bluetooth, oppure ancora Imito Mx1/Mx2 con bluetooth(equivalente all'802IIIS) , cambia solo il materiale dell'involucro uno in plastica e l'altro in alluminio. Tolto l'808 che ha il prezzo più abbordabile fra tutti questi gli altri hanno tutti prezzo maggiore però anche maggiore supporto dalla casa madre. Come prestazioni sono tutti sullo stesso piano.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    litodanie (24-07-13)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Una precisazione, i mini pc esistono in due categorie, quelli simili a chiavette che sono i due che hai appena citato e quelli in formato mini box che sono il già citato Plunk Elite 2 ed il valido Minix X5 ai quali si aggiunge il nuovo arrivato Minix X5 mini che dovrebbe avere un prezzo inferiore.
    Oltre ai due che hai già citato, tra i più quotati in versione chiavetta trovi di simile l'mk802III (equivalente al G4) oppure l'mk802IIIS con bluetooth, oppure ancora Imito Mx1/Mx2 con bluetooth(equivalente all'802IIIS) , cambia solo il materiale dell'involucro uno in plastica e l'altro in alluminio. Tolto l'808 che ha il prezzo più abbordabile fra tutti questi gli altri hanno tutti prezzo maggiore però anche maggiore supporto dalla casa madre. Come prestazioni sono tutti sullo stesso piano.
    Grazie bilukez! Stavo optando per l'808 quando su ebay sto trovando sia gli mk802III / s che gli Imito a un prezzo minore o uguale.

    Ultimo dubbi:

    1) Ho letto che il bluetooth serve per utilizzare lo smartphone come controller, vero?

    2) La discriminante a questo punto la farà la ricezione wifi: chi meglio tra G4, 802 e Imito?

    3) Con questi modelli non c'è il rischio cloni vero? Perchè dell'802 ho trovato un'inserzione con un'immagine della penna squadrata, mentre dovrebbe essere con i lati stondati giusto?

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Grazie bilukez! Stavo optando per l'808 quando su ebay sto trovando sia gli mk802III / s che gli Imito a un prezzo minore o uguale.

    Ultimo dubbi:

    1) Ho letto che il bluetooth serve per utilizzare lo smartphone come controller, vero?

    2) La discriminante a questo punto la farà la ricezione wifi: chi meglio tra G4, 802 e Imito?

    3) Con questi modelli non c'è il rischio cloni vero? Perchè dell'802 ho trovato un'inserzione con un'immagine della penna squadrata, mentre dovrebbe essere con i lati stondati giusto?
    1) no, utilizzi il wifi per questa operazione

    2) G4 / 802III di poco, vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...set-wi-fi.html

    3) Ti ho appunto elencato questi perchè sono i modelli dei quali non ci dovrebbero essere cloni, per quanto riguarda l'802III il case dovrebbe essere questo: New-Rikomagic-MK802-III-Dual-Core-Mini-Android-4-1-PC-RK3066-1-6Ghz-Cortex-A9.jpg , se non è quello lascia perdere perchè sicuramente è il clone di qualche altro modello e viene spacciato per l'originale

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. Un'ultima cosa, come mai non mi hai parlato dell'809II? Problema di cloni?

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Grazie 1000. Un'ultima cosa, come mai non mi hai parlato dell'809II? Problema di cloni?
    io la considero la peggiore fra tutte le key poi fai un po' tu
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Grazie 1000. Un'ultima cosa, come mai non mi hai parlato dell'809II? Problema di cloni?
    Ti sei risposto da solo!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma il box netgear o l'ultimo Sony come sono! Vale la pena acquistarli! La navigazione web com'è? Leggono ogni tipo di file?

    Lo chiedo perché mi sono piaciuti moltissimo i telecomandi a doppia faccia (tasiera/telecomando)
    io aspetto il nuovo nuvola-NP1, costerà un pochino, ma Tegra 4 quad-core (Cortex A15), è risoluzione fino a 3840 x 2160 pixel, dovrebbe essere messo sul mercato a fine mese..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato koss per il post:

    Elektrosphere (25-07-13)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy