Il 4.2 ti riferisci al firmware di geekbuying o ci sono altre verioni?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
allora ragazzi sposto il mio problema qui https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3737993 bene fatto diverse prove pure con un'altra tv ma il risultato è sempre lo stesso , ho riflashato di nuovo la finless e poi poco fa la rom stock 4.2 con root presa da geekbuying ma nulla collego al mio televisore e mi dice che non arriva segnale , sinceramente mi sto quasi disperando cioè nn da segno di vita... possibile che si sia bruciato in soli 2 giorni di utilizzo?? se si può bruciare inoltre mah (è dire tanto 2 giorni) ma resta il fatto che non so cosa possa essere i flash vanno tutti a buon fine con 0 errori; ma collegato alla tv non si avvia ?? possibile che sia il cavo hdmi difettato?? oppure devo rivolgermi a geekbuying ?? nn so davvero più ho buttato soldi e tempo x nemmeno 2 giorni di utilizzo??
ciao, il modo migliore per capire se il mio mk808b è originale oppure un clone è il flash della finless e vedere se tutto funziona giusto?
La questione e' se consigliarti un'ulteriore spesa, dipende da te, se vuoi puoi acquistare un cavo simile per una decina di euro (si trovano nei grandi centri)
se invece non vuoi rischiare ulteriore denaro ti consiglio di contattare il venditore e metterti d'accordo sulla restituzione o sostituzione (del solo cavo magari ma se vuoi di tutto l'ordine)
mi spiace molto vincy, so' che partecipi/leggi da un po', posso capire il tuo disappunto
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
ok io ho proprio quella di usb wifi....
grazie thank you tanke...........
leggendo quanto hai scritto mi sembra che il device funzioni "regolarmente", e' stata altresi' piu' volte confermata la presenza di cavi difettati di vario genere, che sia quello usb o hdmi o l'alimentatore stesso, quindi propendo per il cavo ma non ne ho la certezza
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Vincy_00 (25-04-13)
penso che sei un genio davvero , allora diciamo che ho risolto o meglio sono riuscito a capire dove sta l'inghippo , vi spiego così se qualcuno passa di qui e ha questo problema lo vedo:
1)sono riuscito a far ripartire l'mk808 o meglio nn aveva mai smesso di funzionare
2) il cavo alimentazione funziona bene poichè la tv diceva che non c'è segnale ma alla porta HDMI qualcosa era arrivato
3) l'inghippo sta qui èil cavo hdmi presuppongo, poichè facendo qualche prova inserendo piano piano l'hdmi dietro il televisore ad un certo punto compare l'immagine dello sfondo quindi funziona l'mk808 il problema persiste quando spengo e riaccendo l'mk808 poichè la vecchia impostazione del cavo dietro non va più bene di conseguenza sono costretto a staccare il cavo e rimetterlo fin quando non vedo lo schermo ...
In conclusione penso che sia il cavo hdmi difettato!!
P.S per caso qualcuno sa come spegnerlo ora visto che vorrei passare all'altro launcher quello android stock e no quello come smart tv grazie!! (scusatemi ma con il launcher tv sono negato non riesco a trovare nnt)