CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 93 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=bilukez;4042180]Guarda lo stato delle opzioni connect to pc sotto la voce usb e debug usb sotto sviluppo. le trovi entrambe nelle impostazioni.[/QUOTEsi si li ho gia attivi...

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=daddi91;4042252]
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Guarda lo stato delle opzioni connect to pc sotto la voce usb e debug usb sotto sviluppo. le trovi entrambe nelle impostazioni.[/QUOTEsi si li ho gia attivi...
    Ecco, prova a collegarlo tenendo premuto il reset dopo aver disabilitato Connect to pc. Se non va prova a disabilitare anche debug usb e ripeti il tentativo.

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se non ti funziona con il firmware per il clone Sunvel allora devi usare il firmware per il clone v1.

    Qui la rom stock: www.ArmTvTech.com • View topic - MK808B-Fake (Stock Firmware)

    Qui la rom Finless: MK808-B "V1 Clone" - Finless 1.6 Custom ROM
    Ciao Bilukez,ho seguito il tuo consiglio ma.....
    purtroppo non ho ancora risolto, vi spiego cosa ho fatto:

    1° tentativo ho scaricato la ROM finless dezzipata e lanciato ROOMFLASH TOOL, funziona tutto alla perfezione, mi connetto con il wifii, navigo, ascolto musica etc. etc........
    ma dopo qualche minuto ecco che arriva la schermata blu e rimane così all'infinito...........anche togliendo e rimettendo l'alimentazione il tutto non funziona.

    2° tentativo ho scaricato la ROM STOCK e essendo un file .img ho lanciato RKBatchTool caricato il firmware update.img e con il tasto RESTORE ho installato il firmware. Collego l'Mk808b
    alla tv ed escono i due famosi pinguini in alto a sx dello schermo,dopo alcuni secondi scompaiono e lo schermo rimane nero......

    3° tentativo ho scaricato la ROM STOCK #1 è sempre un file .img (update.img di 569.708 KB) lo lancio con RKBatchTool solo che questa volta con il tasto RESTORE mi da un errore quando nella riga di compilazione compare la parola IBD mentre mi funziona premendo il tasto UPGRADE, comunque una volta collegato il mini pc alla tv escono in alto a sx i due pinguini e rimangono lì all'infinito.....


    Leggendo sui vari forum ed in particolare su MK808B Clone #1 - Official Firmware | VonDroid ho notato dalla foto e dalla spiegazione che il mio dovrebbe essere un clone #1 solo che il mio e provvisto della piastra di raffreddamento sul processore, ed ha le due antenne una su ogni lato del cover di plastica, con questo ricapitolando il mio che modello di clone è??????????

    poichè su vondroid si afferma che:

    clone #1

    Antenne due, una su ogni lato della plastica
    piastra di raffreddamento assente


    clone #2

    antenne due, entrambe sullo stesso lato della plastica
    piastra di raffreddamento sul processore

    clone mio

    antenne due , una su ogni lato della plastica
    piastra di raffreddamento sul processore

    quindi il mio non sarà un ulteriore clone ???????

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmok4 Visualizza il messaggio
    ...
    dopo il primo flash se funzionava tutto, quella e' la rom che devi prendere come riferimento

    hai gia' provato a sostituire l'alimentatore ? (visto che ne hai piu' di uno provane anche un secondo per scrupolo)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    farò la prova dell'alimentazione, anche se non ho mai usato il suo alimentatore perchè alimento tramite usb collegata ad un hub alimentato. grazie per il sugg.

  7. #626
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmok4 Visualizza il messaggio
    Ciao Bilukez,ho seguito il tuo consiglio ma.....
    purtroppo non ho ancora risolto, vi spiego cosa ho fatto:

    1° tentativo ho scaricato la ROM finless dezzipata e lanciato ROOMFLASH TOOL, funziona tutto alla perfezione, mi connetto con il wifii, navigo, ascolto musica etc. etc........
    ma dopo qualche minuto ecco che arriva la schermata blu e rimane così all'infinito...........anche togliendo e rimettendo l'alimentazione il tutto non funziona.

    2° tentativo ho scaricato la ROM STOCK e essendo un file .img ho lanciato RKBatchTool caricato il firmware update.img e con il tasto RESTORE ho installato il firmware. Collego l'Mk808b
    alla tv ed escono i due famosi pinguini in alto a sx dello schermo,dopo alcuni secondi scompaiono e lo schermo rimane nero......

    3° tentativo ho scaricato la ROM STOCK #1 è sempre un file .img (update.img di 569.708 KB) lo lancio con RKBatchTool solo che questa volta con il tasto RESTORE mi da un errore quando nella riga di compilazione compare la parola IBD mentre mi funziona premendo il tasto UPGRADE, comunque una volta collegato il mini pc alla tv escono in alto a sx i due pinguini e rimangono lì all'infinito.....


    Leggendo sui vari forum ed in particolare su MK808B Clone #1 - Official Firmware | VonDroid ho notato dalla foto e dalla spiegazione che il mio dovrebbe essere un clone #1 solo che il mio e provvisto della piastra di raffreddamento sul processore, ed ha le due antenne una su ogni lato del cover di plastica, con questo ricapitolando il mio che modello di clone è??????????

    poichè su vondroid si afferma che:

    clone #1

    Antenne due, una su ogni lato della plastica
    piastra di raffreddamento assente


    clone #2

    antenne due, entrambe sullo stesso lato della plastica
    piastra di raffreddamento sul processore

    clone mio

    antenne due , una su ogni lato della plastica
    piastra di raffreddamento sul processore

    quindi il mio non sarà un ulteriore clone ???????
    Non mi risulta che esistano tre cloni dell'808b, però leggendo quello che hai scritto sembrerebbe così, magari hanno introdotto recentemente questo ennesimo clone e tu ordinandolo adesso ti ritrovi con questa nuova versione. Certo che se fosse proprio così avresti avuto una bella botta di sf....ortuna.

    Prova a leggere questa discussione per vedere se riesci a capirne qualcosa in più: MK808B clones, how to identify them.

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che esistano tre cloni dell'808b, però leggendo quello che hai scritto sembrerebbe così, magari hanno introdotto recentemente questo ennesimo clone e tu ordinandolo adesso ti ritrovi con questa nuova versione. Certo che se fosse proprio così avresti avuto una bella botta di sf....ortuna.

    Prova a leggere questa discussione per vedere se riesci a capirne qualcosa in più: MK808B clones, how to identify them.
    Anche da questa discussione si evince che il mio non è ne V1 perchè ha il raffreddamento, ma le antenne sono su entrambi i lati, e non e nè V2 che invece ha il raffreddamento ma ha le antenne sullo stesso lato.

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da poco ho preso un mk808 e vorrei capire i benefici che si hanno con una rom custom. un utente del forum mi ha consigliato finless con kernel kizs oppure 2dark4you oppure omegamoon, sapreste darmi qualche informazione in più al riguardo? Grazie

  10. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da poco ho preso un mk808 e vorrei capire i benefici che si hanno con una rom custom. un utente del forum mi ha consigliato finless con kernel kizs oppure 2dark4you oppure omegamoon, sapreste darmi qualche informazione in più al riguardo? Grazie
    La Finless di diverso dalla stock, riassunto in poche parole, ha:
    - rimozione cinesate varie (menu e app)
    - rimozione app che non siano di Android standard aggiunte dal produttore
    - ottimizzazione del kernel, quindi maggiore fluidità in generale
    - fix e patch utili, es: Gameloft fix (da standard i giochi Gameloft non funzionerebbero perché incompatibili)
    - maggiore compatibilità hardware, es: contiene i driver per gamepad Xbox360
    - possibilità di overclock, per esempio il kernel Kizs porta la CPU a 1.5GHz fissi contro i 1.2 scalati della vers. standard
    - ottimizzazione per risoluzione full HD, infatti da standard l'output è 720p e non 1080p

    ciao!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    valk791 (14-06-13)

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho flashato la finless 1.7c ed è andato tutt liscio. Riguardo al kernel (kizs, 2dark4you, omegamoon) sapreste darmi qualche consiglio? io non capisco le differenze. considerate che uso una tv 1080p e che voglio scaricare e guardare i film con l'hd collegato direttamente alla stick e voglio anche metterci il server dlna. Grazie
    Ultima modifica di valk791; 15-06-13 alle 14:53

Pagina 63 di 93 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy