CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 93 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1920 X 1080 60Hz ...e non c'è verso di modificarla!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gidiemme Visualizza il messaggio
    Oo moolto strano.. beh sei gia in full HD, hai provato anche su tv diverse? boh non s proprio che dirti sai? ma il firmware è originale? hai provato a installare una custom rom?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

mmm ma non e' che per caso stai usando un kernel a 1080p?

io proverei a riflashare una rom/kernel a 720p e vedere se il problema e' quello
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    mmm ma non e' che per caso stai usando un kernel a 1080p?

io proverei a riflashare una rom/kernel a 720p e vedere se il problema e' quello
    Dato che siamo in tema... io nella mia invece (mk808b con scritta sunvel sulla scheda madre) non riesco a impostare il full hd, ma va solamente a 720p.. come rom ho installato la v.1 (per i cloni come il mio), dove posso trovare un kernel a 1080p??

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Dato che siamo in tema... io nella mia invece (mk808b con scritta sunvel sulla scheda madre) non riesco a impostare il full hd, ma va solamente a 720p.. come rom ho installato la v.1 (per i cloni come il mio), dove posso trovare un kernel a 1080p??
    A parte che non mi risulta che per il tuo modello esistano dei kernel 1080p, il mio consiglio è di non utilizzare dei kernel a 1080 su mini pc dual core, e in special modo quando si parla di cloni che magari non hanno neppure un dissipatore interno. Infatti questi kernel dovendo gestire un desktop con molti più punti da visualizzare mettono parecchio sotto sforzo la cpu/gpu di questi scatolini con il rischio di surriscaldamento e relativi malfunzionamenti. Molti che hanno testato un kernel 1080p su mini pc dual core lamentano infatti poca fluidità di funzionamento in generale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ginopaneg (04-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    A parte che non mi risulta che per il tuo modello esistano dei kernel 1080p, il mio consiglio è di non utilizzare dei kernel a 1080 su mini pc dual core, e in special modo quando si parla di cloni che magari non hanno neppure un dissipatore interno. Infatti questi kernel dovendo gestire un desktop con molti più punti da visualizzare mettono parecchio sotto sforzo la cpu/gpu di questi scatolini con il rischio di surriscaldamento e relativi malfunzionamenti. Molti che hanno testato un kernel 1080p su mini pc dual core lamentano infatti poca fluidità di funzionamento in generale.
    Si infatti è la versione sprovvista di dissipatori interni (ho fatto una piccola modifica aggiungendo della ventole per il raffreddamento), manterrò la versione attuale allora, thanks a lot

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho già flashato (e riflashato) varie volte e con varie rom (sia stock che custom tipo finless, ho provato anche a flashare solo il kernel ma senza risultati. Comunque...mi indicate una rom / kernel a 720 ? (meglio rom completa) I modelli MK in mio possesso montano il chip 903 quindi sono (o dovrebbero) essere originali vero? Altra domanda: sull'altro MK (che si vede bene con stesso cavo e stesso alimentatore) non riesco in nessun modo ad entrare in flash mode nel senso che il PC (win 7 64 bit) non riesce a riconoscerlo pur "dicendo" che i driver sono quelli più aggiornati. Provato a disinstallarli e reinstallarli ma...sempre la stessa musica. Esiste qualche software che "resetti" l'MK in flash mode? Grazie a tutti

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ho già flashato (e riflashato) varie volte e con varie rom (sia stock che custom tipo finless, ho provato anche a flashare solo il kernel ma senza risultati. Comunque...mi indicate una rom / kernel a 720 ? (meglio rom completa) I modelli MK in mio possesso montano il chip 903 quindi sono (o dovrebbero) essere originali vero? Altra domanda: sull'altro MK (che si vede bene con stesso cavo e stesso alimentatore) non riesco in nessun modo ad entrare in flash mode nel senso che il PC (win 7 64 bit) non riesce a riconoscerlo pur "dicendo" che i driver sono quelli più aggiornati. Provato a disinstallarli e reinstallarli ma...sempre la stessa musica. Esiste qualche software che "resetti" l'MK in flash mode? Grazie a tutti
    per l'808b esiste una versione di rom ibrida, dalla cui pagina ci sono i collegamenti per scaricare anche i relativi kernel a 720 e 1080: www.ArmTvTech.com ? View topic - !NEW! MK808/MK808B/MINIX Hybryd FW V2.2.4 !NEW!(22.05.2013)

Per provare a mandare l'808b in flash mode scarica quick boot. La fai partire e poi selezioni la voce Bootloader

11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

gidiemme (05-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

1) installata rom 2.2.4 ma...tutto come prima!!! 2) installato quick boot su altro MK e fatto ripartire con bootloader: succede solo che compare il robottino android sdraiato con la pancia aperta ed il triangolo con il punto esclamativo, ma in flash mode non ci è entrato poiché se poi lancio da pc rom flash tool oppure Rockchip batch tool il didpositivo (MK) non viene "visto". Sbaglio qualcosa? Ho provato più volte con il "metodo della graffetta" che sull'altro mio MK funziona invece a dovere e lo fa andare subito in flash mode (anche se i difetti video...restano!), ma in questo caso succede che non appena rilascio la graffetta (anche dopo 10 secondi) subito si accende il led azzurro dell'MK che quindi "parte" in modo Google TV... Bohhhh?? Tra poco mi arrendo!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

1) installata rom 2.2.4 ma...tutto come prima!!! 2) installato quick boot su altro MK e fatto ripartire con bootloader: succede solo che compare il robottino android sdraiato con la pancia aperta ed il triangolo con il punto esclamativo, ma in flash mode non ci è entrato poiché se poi lancio da pc rom flash tool oppure Rockchip batch tool il didpositivo (MK) non viene "visto". Sbaglio qualcosa? Ho provato più volte con il "metodo della graffetta" che sull'altro mio MK funziona invece a dovere e lo fa andare subito in flash mode (anche se i difetti video...restano!), ma in questo caso succede che non appena rilascio la graffetta (anche dopo 10 secondi) subito si accende il led azzurro dell'MK che quindi "parte" in modo Google TV... Bohhhh?? Tra poco mi arrendo!
    Se compare il robottino android sdraiato in teoria dovrebbe essere in flash mode, non capisco perchè il pc non te lo riconosca.

Per far riconoscere il dispositivo con il metodo della graffetta devi tenere premuto il reset con la graffetta e successivamente collegare il dispositivo al pc. Se questo metodo non ha successo devi necessariamente aprire il dispositivo e cortocircuitare i due piedini della flash nand come indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3076768

Pagina 69 di 93 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio