Droidmote, installi il server sul mini pc e il client sul telefono sfruttando la rete wifi locale
Grazie mille. ... nn so come ringraziarti mi mancava!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessuno ha provato l'ultima rom stock uscita a novembre?
Ciao a tutti. Ho ordinato da quasi 10 giorni la versione bluetooth di questa chiavetta android. Nell'attesa mi sto informando sul da farsi
Ho visto che sul primo post viene spiegato di installare la Finless 1.7 , ma l'ultima versione che trovo su Freaktab è la 2.1 ... Voi cosa mi consigliate di installare?
E' la mia prima chiavetta di questo tipo, anche se ho già delle esperienze nel flash di rom su cellulari e tablet
Principalmente la userò per vedere film in locale e in streaming, navigare un po' tra i vari siti, facebook, email e qualche giochino del playstore.
Meglio la Finless 1.7, essendo basata su Android 4.1.1 è molto più stabile e collaudata della 2.1 che è basata su Android 4.2.2. Non è un limite della Finless ma proprio di Android 4.2.2 sul quale si basa la Finless che su questo dispositivo è stato rilasciato in una versione non molto ottimizzata.
ilGobbo (12-12-13)
Grazie mille![]()
Volendo flashare nuove rom sul mio mk808b con AP6210 volevo prima fare un backup per potere tornare indietro nel caso nessuna funzioni
Ho letto che prima devo fare il root (con Moborobo e TPSarky-VonDroid-Root) per poi usare CWM per il backup
però sono confuso su cosa sia questo CWM e come funziona
Ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-rk3066.html
dove c'è un CWM per ogni chipset ?
Quindi manca mk808b ap6210 e non posso fare il backup ?![]()
ok, è stato indicato anche questo come compatibile: Cxy_rk30_mk808b_130710 - Download - 4shared - Fabio Pontual
quindi uno dei due, non mi preoccupo...
Passo alle istruzioni che mi hai evidenziato al link Working Finless 2.1 ROM for MK802IIIS with AP6210 wifi chipset
Spero di non arenarmi da qualche parte![]()
Ho i primi problemi...
come indicato ho scaricato Finless 2.1 ROM for the MK808B e il kernel che dovrebbe essere quello adatto alla AP6210.
Ho messo il kernel720 scaricato al posto di quello che era nella Finless, giusto?
Ho controllato nelle impostazioni che debug usb sia disattivato
ho cercato mass storage ma non lo trovo, al suo posto trovo connect to pc che dovrebbe essere la stessa cosa; è disattivato come indicato nelle istruzioni in questo thread (anche se nel file read.txt della finless c'è scritto mass storage on )
Ho staccato l'mk808b dalla tv e portato sul pc con xp, ho collegato il cavo usb alla presa otg, si accende il led ma non appare nessuna notifica. Ho lanciato il rom flash tool e mi dice che non c'è connessione. Ho provato su diverse usb del pc sia frontali che posteriori.
Ho notato che se collego l'mk alla tv e abilito connect to pc quando lo riavvio è di nuovo disconnesso, quindi se devo fare la prova con connect to pc attivato devo necessariamente lasciare l'mk collegato alla tv
Ma se fosse vero che connect to pc deve essere attivo sarebbe un guaio nel momento in cui mi trovassi ad avere caricato una rom non funzionate e quindi impossibilitato ad attivarlo
Perchè il pc non vede la conessione dell'mk?