CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carobola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Qualcuno conosce un programmino da usare su cellulare Android (come telecomando)x comunicare così cn questa chiavetta su televisore ..grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Droidmote, installi il server sul mini pc e il client sul telefono sfruttando la rete wifi locale

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxi s2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille. ... nn so come ringraziarti mi mancava!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nessuno ha provato l'ultima rom stock uscita a novembre?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho ordinato da quasi 10 giorni la versione bluetooth di questa chiavetta android. Nell'attesa mi sto informando sul da farsi
    Ho visto che sul primo post viene spiegato di installare la Finless 1.7 , ma l'ultima versione che trovo su Freaktab è la 2.1 ... Voi cosa mi consigliate di installare?
    E' la mia prima chiavetta di questo tipo, anche se ho già delle esperienze nel flash di rom su cellulari e tablet

Principalmente la userò per vedere film in locale e in streaming, navigare un po' tra i vari siti, facebook, email e qualche giochino del playstore.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho ordinato da quasi 10 giorni la versione bluetooth di questa chiavetta android. Nell'attesa mi sto informando sul da farsi
    Ho visto che sul primo post viene spiegato di installare la Finless 1.7 , ma l'ultima versione che trovo su Freaktab è la 2.1 ... Voi cosa mi consigliate di installare?
    E' la mia prima chiavetta di questo tipo, anche se ho già delle esperienze nel flash di rom su cellulari e tablet

Principalmente la userò per vedere film in locale e in streaming, navigare un po' tra i vari siti, facebook, email e qualche giochino del playstore.
    Meglio la Finless 1.7, essendo basata su Android 4.1.1 è molto più stabile e collaudata della 2.1 che è basata su Android 4.2.2. Non è un limite della Finless ma proprio di Android 4.2.2 sul quale si basa la Finless che su questo dispositivo è stato rilasciato in una versione non molto ottimizzata.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ilGobbo (12-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volendo flashare nuove rom sul mio mk808b con AP6210 volevo prima fare un backup per potere tornare indietro nel caso nessuna funzioni
    Ho letto che prima devo fare il root (con Moborobo e TPSarky-VonDroid-Root) per poi usare CWM per il backup
    però sono confuso su cosa sia questo CWM e come funziona
    Ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-rk3066.html
    dove c'è un CWM per ogni chipset ?
    Quindi manca mk808b ap6210 e non posso fare il backup ?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximps Visualizza il messaggio
    Volendo flashare nuove rom sul mio mk808b con AP6210 volevo prima fare un backup per potere tornare indietro nel caso nessuna funzioni
    Ho letto che prima devo fare il root (con Moborobo e TPSarky-VonDroid-Root) per poi usare CWM per il backup
    però sono confuso su cosa sia questo CWM e come funziona
    Ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-rk3066.html
    dove c'è un CWM per ogni chipset ?
    Quindi manca mk808b ap6210 e non posso fare il backup ?
    Temo proprio di no...... Ad ogni modo nell'altra discussione ti avevo linkato anche la rom stock disponibile per mk 802III usa che in linea di massima potrebbe andare anche per il tuo modello, anche se non ne abbiamo la certezza al 100%......

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ok, è stato indicato anche questo come compatibile: Cxy_rk30_mk808b_130710 - Download - 4shared - Fabio Pontual
    quindi uno dei due, non mi preoccupo...
    Passo alle istruzioni che mi hai evidenziato al link Working Finless 2.1 ROM for MK802IIIS with AP6210 wifi chipset
    Spero di non arenarmi da qualche parte

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho i primi problemi...
    come indicato ho scaricato Finless 2.1 ROM for the MK808B e il kernel che dovrebbe essere quello adatto alla AP6210.
    Ho messo il kernel720 scaricato al posto di quello che era nella Finless, giusto?

Ho controllato nelle impostazioni che debug usb sia disattivato
    ho cercato mass storage ma non lo trovo, al suo posto trovo connect to pc che dovrebbe essere la stessa cosa; è disattivato come indicato nelle istruzioni in questo thread (anche se nel file read.txt della finless c'è scritto mass storage on )
    Ho staccato l'mk808b dalla tv e portato sul pc con xp, ho collegato il cavo usb alla presa otg, si accende il led ma non appare nessuna notifica. Ho lanciato il rom flash tool e mi dice che non c'è connessione. Ho provato su diverse usb del pc sia frontali che posteriori.
    Ho notato che se collego l'mk alla tv e abilito connect to pc quando lo riavvio è di nuovo disconnesso, quindi se devo fare la prova con connect to pc attivato devo necessariamente lasciare l'mk collegato alla tv
    Ma se fosse vero che connect to pc deve essere attivo sarebbe un guaio nel momento in cui mi trovassi ad avere caricato una rom non funzionate e quindi impossibilitato ad attivarlo

Perchè il pc non vede la conessione dell'mk?

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio