Consiglio mini pc per futubox e xbmc
Come hai fatto a caricare lista dei canali del futubox nel goodplayer o hai fatto login direttamente dal browser incorporato ?non ho letto bene(non si blocca più con questo player futubox?)
Per quanto riguarda accensione spegnimento mi sembra che se lo alimenti dal USB del TV quando spegni TV si spegne anche la stick oppure devi installare delle Rom diverse tipo Fubles o delle app in google play devi provare un po',questi mini pc sono abbastanza giovani e i cinesi non hanno pensato allo spegnimento.Io ho letto quasi tutti articolo su questo forum al riguardo ma non avendo questa problema del spegnere non mi sono mai interessato,prima volevo sapere quale fosse meglio scegliere io adesso ho voluto la GK802 poi dopo le varie prove penso migliorare le cose
Beh la mia scheda video e uguale quasi alla tua 5650 montata su un hp Processor i5 con scheda di sopra e 1GB dedicato x scheda video e 4ram qui e le ADSL italiane che vano male,io in Romania vivo in Campania e ho ADSL 100 mega con fibra ottica e costa 13 euro al mese compreso TV
Bravo adesso sono nel treno x andare a Milano x calcetto provo con simpli Tv player domani scaricando la lista m3u8 adesso dal telefono non posò fare niente innanzi tutto devo tradurre dal inglese o impostare la pagina in italiano
Beh speriamo che bunga-bunga andrà in Africa a lasciare il paese nelle mani di gente più adatta però al orizzonte non vedo niente di meglio.Comunqu meglio che ogni tanto troviamo dei giocattoli x divertirsi
R: Consiglio mini pc per futubox e xbmc
Scusatemi ma per vedere futubox su android come fate visto che non esiste app dedicata?
Io dentro il browser stock chrome e maxthon ho problemi
Come devo settare tutto?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2