Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
talpottolo
io ci sono riuscito e devo dire si vedere bene...
praticamente devi aggiungere come sorgente video la cartella dentro cui sta il file m3u...
anche se quando selezioni la cartella non te lo fa vedere non preoccuparti... dai ok...
poi torni nella schermata iniziale e premi su file > selezioni la cartella appena aggiunta e vedrai che ti si aprirà l'elenco dei file in cui puoi vedere il file m3u
cliccandoci ti apre tutta la lista di canali...
ora provo con iptv
EDIT: ho provato e mx player mi dice che non può riprodurre il video... come mai??? sto provando su un galaxy s con jb 4.1.2
uhm sono sincero...non ho capito come fare con XBMC..eheh..diciam oche non sono molto pratico del programma e avrei bisogno di indicazioni più precise...eheh
se hai voglia grazie se no non importa.
per IPTV strano io ho minix x5 con 4.0.4 (dato che aggiornamento al 4.1.1 mi dava solo problemi) e funziona benissimo. forse puoi provare a cambiare player dato che te ne dovrebbe far scegliere tra quali vuoi.
ciao
-
Allora...
Vai nella sezione video > premi su file > premi su Aggiungi Video
vai nel percorso della cartella dove sta il file m3u di futubox e premi ok (non devo cercare di selezionare il file che non ti fa vedere ma semplicemente aggiungere la cartella dove sta il file)
Torni nella home di di xbmc e riselezioni video > file e selezioni la cartella che hai aggiunto
ti fa vedere tutto il contenuto della cartella e scorri fino a trovare il file m3u di futubox...
BUONA VISIONE
per iptv ho provato anche bsplayer e non funge... comunque mi funge xbmc...
Quote:
menez93
io mi trovo molto bene...lo uso dall'ipad con goodplayer o dal portatile con xbmc...se lo collego all'ethernet non mi si blocca mai...voglio prendere un mini pc con ethernet o con adattatore usb-ethernet proprio per questo motivo...
però ancora devo capire se questi mini pc sono fatti per rimanere accesi per tante ore (anche un giorno intero per esempio)...non c'è nessuno che può rispondere a questa domanda??
-
grazie!
ci provo e ti farò sapere!
Quote:
talpottolo
Allora...
Vai nella sezione video > premi su file > premi su Aggiungi Video
vai nel percorso della cartella dove sta il file m3u di futubox e premi ok (non devo cercare di selezionare il file che non ti fa vedere ma semplicemente aggiungere la cartella dove sta il file)
Torni nella home di di xbmc e riselezioni video > file e selezioni la cartella che hai aggiunto
ti fa vedere tutto il contenuto della cartella e scorri fino a trovare il file m3u di futubox...
BUONA VISIONE
per iptv ho provato anche bsplayer e non funge... comunque mi funge xbmc...
-
Ragazzi ho aperto un altro thread dove potete spiegare queste cose,cerchiamo di tenere un pò di ordine sennò qua diventiamo matti....
-
Scusate ragazzi forse non è il thread giusto per chiedere....
Stavo provando Futubox...purtroppo non ho una connessione veloce...ho notato che andando col browser del pc nel sito di Futubox è possibile settare anche i canali HD in SD in maniera che sia possibile vederli con meno scatti ed in alcuni casi anche senza....ho poi adoperato il mio Minix X5 con XBMC per aprire i canali di Futubox...ma quì vengono aperti in HD e quindi per me scattosi...
Ci sarebbe un modo per poter scegliere di vedere in SD anche su XBMC i canali in alta definizione?
Grazie
-
Quote:
lerox
Scusate ragazzi forse non è il thread giusto per chiedere....
Stavo provando Futubox...purtroppo non ho una connessione veloce...ho notato che andando col browser del pc nel sito di Futubox è possibile settare anche i canali HD in SD in maniera che sia possibile vederli con meno scatti ed in alcuni casi anche senza....ho poi adoperato il mio Minix X5 con XBMC per aprire i canali di Futubox...ma quì vengono aperti in HD e quindi per me scattosi...
Ci sarebbe un modo per poter scegliere di vedere in SD anche su XBMC i canali in alta definizione?
Grazie
Ciao Ragazzi, riesumo questo vecchio post perchè sono interessato anch'io ad una soluzione alla domanda di lerox...
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie