Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torosauro
grazie per la dritta
ma ho notato che cercando dal web e non da xbmc faccio molto prima
il mio problema che cercando nel web mi si aprono continuamente pagine che mi scaricano in continuazione app
sai come porre rimedio?
Ciao,
se sei root cerca adaway con google ed installalo.Va che è una bomba
-
Il mio ugoos ut2 non legge gli hd esterni: ho anche contatto l'azienda e mi hanno detto che loro hanno fatto le prove con hd da 160GB e funzionano! Ma chi è che compra hd da 160GB?? Io ho provato con 2 differenti hd da 250 (2,5") ma si accende solo il led e null'altro! Ugoos è collegato alla corrente di casa e ho provato anche a connetterlo via usb al televisore ma niente!
Avete dei consigli? Alla fine è tutta questione di energia!
-
Quote:
gufoz99
Il mio ugoos ut2 non legge gli hd esterni: ho anche contatto l'azienda e mi hanno detto che loro hanno fatto le prove con hd da 160GB e funzionano! Ma chi è che compra hd da 160GB?? Io ho provato con 2 differenti hd da 250 (2,5") ma si accende solo il led e null'altro! Ugoos è collegato alla corrente di casa e ho provato anche a connetterlo via usb al televisore ma niente!
Avete dei consigli? Alla fine è tutta questione di energia!
Se lo colleghi alla usb del televisore mai e poi mai sarai in grado di usare il disco, l'usb della tv eroga una quantità di corrente forse neppure sufficiente a far girare bene l'ut2 da solo, figuriamoci se gli attacchi anche un hard disk. Se il disco non riesci a leggerlo con l'alimentatore dell'ut1 ti servirà necessariamente un alimentatore più potente, dell'ordine dei 2,5-3A almeno, oppure in alternativa un hub usb alimentato al quale andrai a collegare il tuo hard disk ed eventuali altre periferiche.
-
Quote:
bilukez
Se lo colleghi alla usb del televisore mai e poi mai sarai in grado di usare il disco, l'usb della tv eroga una quantità di corrente forse neppure sufficiente a far girare bene l'ut2 da solo, figuriamoci se gli attacchi anche un hard disk. Se il disco non riesci a leggerlo con l'alimentatore dell'ut1 ti servirà necessariamente un alimentatore più potente, dell'ordine dei 2,5-3A almeno, oppure in alternativa un hub usb alimentato al quale andrai a collegare il tuo hard disk ed eventuali altre periferiche.
Con la sola usb non si accende se non il led rosso/blu dell'ugoos ma non parte! L'addatore in dotazione è un DC 5V/2A! Che cosa devo prendere per far andare gli HD?
Grazie!
-
un hub usb alimentato con alimentatore da almeno 2a.
considera che ogni hd richiede fra 0.6 e 1a
-
qualcuno conosce un'alternativa a xbmctorrent (per xbmc quindi niente flixtor e affini)? purtroppo permette il download solo nelle partizioni ext4 quindi quella delle app e non fat dove c'è lo spazio dati
-
Potresti provare pop corn time é una app a sé che trovi su internet
-
Quote:
valk791
Potresti provare pop corn time é una app a sé che trovi su internet
beh a parte che avevo chiesto qualcosa integrato a xbmc e non app singole quella di pop corn che si trova su internet è il male, sono dei ladri di codici ed è potenzialmente insicura quindi proprio no
tanto vale show box o flixtor a questo punto, l'ultimo nella versione pro ha la possibilità dei sottotitoli che è più o meno quello che cercavo ma nessuno di loro è stabile e veloce come xbmctorrent
-
Quote:
NixZero
un hub usb alimentato con alimentatore da almeno 2a.
considera che ogni hd richiede fra 0.6 e 1a
Nella recensione dell ugoos c'è scritto:
Quote:
Sfruttando le tre USB e la microUSB OTG, sono riuscito ad alimentare il mio hard disk esterno LACIE da 2.5 pollici
Mi potete spiegare come dovrei fare? Devo avere un cavo con 3 spinotti usb?
-
Quote:
gufoz99
Nella recensione dell ugoos c'è scritto:
Mi potete spiegare come dovrei fare? Devo avere un cavo con 3 spinotti usb?
mi pare ti sia gia' stato detto come fare, serve piu' potenza per alimentare l'hd.
gli hd hanno bisogno di elettricita' per funzionare, non funzionano a preghiere e santini.
-
Ragazzi, ma a voi su xbmc beyond Vi funziona navi x?
A me non ha mai funzionato, mi rimane sempre su ' please wait'......
-
Quote:
giggietto
Ragazzi, ma a voi su xbmc beyond Vi funziona navi x?
A me non ha mai funzionato, mi rimane sempre su ' please wait'......
Ciao,
stanno facendo manutenzione sui server di navix già da diversi mesi.
-
Quote:
NixZero
......gli hd hanno bisogno di elettricita' per funzionare, non funzionano a preghiere e santini.
rotflrotflrotflrotfl
-
Download Mp3
Quote:
bilukez
rotflrotflrotflrotfl
Che addons devo installare per scaricare mp3? Ho trovato qualcosa di preinstallato nella versione beyond 3.4. Trovo un sacco di fonti, le ascolto ma quando seleziono "download" mi appare la scritta che dice che nessun client PVR è attivo.
Mi sono un pò informato e ho scoperto che i PVR servono per le Live Tv e permettono di registrare i contenuti.
Avete qualche dritta in merito?
Anticipatamente vi ringrazio.
Saluti
-
Quote:
giggietto
Che addons devo installare per scaricare mp3? Ho trovato qualcosa di preinstallato nella versione beyond 3.4. Trovo un sacco di fonti, le ascolto ma quando seleziono "download" mi appare la scritta che dice che nessun client PVR è attivo.
Mi sono un pò informato e ho scoperto che i PVR servono per le Live Tv e permettono di registrare i contenuti.
Avete qualche dritta in merito?
Anticipatamente vi ringrazio.
Saluti
Ciao,
se hai pelisalacarta c'è un canale che si chiama Goear,con quello puoi scaricare.
Se non mi ricordo male c'è qualcosa del genere anche nella repo ufficiale di xbmchub
-
Che voi sappiate, beyond xbmc come reagisce con hard disk con file sistem NTFS? Da quando ho collegato alla mia mk 809 III un Toshiba da un tera, xbmc fatica a partire e si blocca....
-
Io ho un 2 tb in ntfs e funziona tutto benone.
-
Quote:
giggietto
Che voi sappiate, beyond xbmc come reagisce con hard disk con file sistem NTFS? Da quando ho collegato alla mia mk 809 III un Toshiba da un tera, xbmc fatica a partire e si blocca....
Probabilmente ti serve un alimentatore più potente o in alternativa un hub USB alimentato al quale andrai a collegare il tuo hard disk.
-
Salve, uso xbmc con windows (scusate..) e vorrei rimappare il mele f10 aggiungendo solo il tasto play/pause e stop.Ho provato con l'add on keymap editor ma sembra che non recepisca i tasti che cerco assegnare.Come posso fare?Grazie
-
Mi sapreste dire perchè pelisalacarta, per qualunque film, mi richiede conto premium su nowdonload, vk, rapidgator etc. quando da pc si apre tutto?
-
Ho notato che nel mio MK808 con rom finless 1.7c la risoluzione dello schermo è settata in 1080p.
In Beyond XBMC 3.4 invece la risoluzione video risulta essere qualcosa tipo 1280x720...
Quando riproduco un video in fullHD da dentro XBMC che risoluzione ha? 1080 o 720?
E se invece lo riproducessi "esternamente" ad esempio con MXPlayer?
La televisione in entrambi i casi mi segnala che la risoluzione del segnale che riceve è a 1080....
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Ciao a tutti e grazie
-
Chiedo aiuto, ho anch'io Minix: come faccio a far funzionare sportsdevil con Xbmc? .. il plug.in scaricato risulta incompatibile...
-
Carica Kodi stabile, dovrebbe oramai esserci.
-
Quote:
giulieo65
Chiedo aiuto, ho anch'io Minix: come faccio a far funzionare sportsdevil con Xbmc? .. il plug.in scaricato risulta incompatibile...
Ciao installa Kodi che ormai hanno rilasciato la versione stabile e poi devi mettere DiGi Tele Sports
-
È possibile passare a kodi senza perdere la library di Xbmc gotham?
-
Se non ricordo male, quando installi Kodi e hai installato anche Gotham ti chiede se vuoi trasferire tutti i dati....però a livello di addon non so se te li tiene tutti perchè alcuni non sono compatibili
-
Quote:
cris9903
Ciao installa Kodi che ormai hanno rilasciato la versione stabile e poi devi mettere DiGi Tele Sports
Io ho su Kodi ma dove trovo DiGi Tele Sports?
-
Quote:
giulieo65
Io ho su Kodi ma dove trovo DiGi Tele Sports?
ciao, ti ho andato un pm
-
Digitele sports era una mod di sportsdevil creata appositamente da un utente spagnolo per essere utilizzata in abbinamento a un altro addon chiamato digitele.Non viene aggiornato da mesi ormai.Se volete degli aggiornamenti di sportsdevil li trovate nel forum tvaddons.ag
-
Per cortesia mi date qualche dritta su addon video per vedere canali in HD?
Kodi è fantastico ma riesco solo a vedere canali in SD e sinceramente con il tablet Samsung è una gioia per gli occhi il materiale HD
Grazie
-
Scusate, ma Kodi cos'ha in più a Gotham? È dotato di accelerazione hw?
-
Quote:
micnorton
Ho notato che nel mio MK808 con rom finless 1.7c la risoluzione dello schermo è settata in 1080p.
In Beyond XBMC 3.4 invece la risoluzione video risulta essere qualcosa tipo 1280x720...
Quando riproduco un video in fullHD da dentro XBMC che risoluzione ha? 1080 o 720?
E se invece lo riproducessi "esternamente" ad esempio con MXPlayer?
La televisione in entrambi i casi mi segnala che la risoluzione del segnale che riceve è a 1080....
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Ciao a tutti e grazie
Io ho appena installato la MinixHFW_2.2.3_1080p e con kodi mi esce il settaggio a 1080.
Però devo disabilitare l'accelerazione hd altrimenti dopo un po' si blocca.
Addon per vedere i canali tv nazionali italiani ci sono?
-
Quote:
Endels
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco un Minix Neo X7 e mi trovo molto bene, con pazienza e guardando in rete sono riuscito a settare XBMC secondo le mie esigenze tranne per una questione, ovvero la gestione delle porte usb e hd esterni, mi spiego meglio;
Ho collegato tre hd usb al minix e sono stati impostati come sorgenti su xbmc alle porte usb0 / usb1 / usb2, il problema è che ad ogni riavvio il sistema setta le porte in modo casuale non facendo più trovare gli hd a Xbmc, esiste un modo per impostare le porte in modo fisso o in alternativa per farle cercare a xbmc in modo auotmatico? Sono l'unico che ha riscontrato questo problema?
Anche io ho esattamente lo stesso problema. Se qualcuno ci puo' aiutare....o se nel frattempo si e' risolto. Comincio ad avere qualche perplessita' sull'oggetto MINIX NEO
-
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato Kody su Amlogic S8 con un android 4.4.2 root e faccio funzionare il tutto tramite smartphone e Yatse. Mi è venuta voglia, usandolo per web radio e file audio, di usarlo senza dover accendere tv. C'è possibilita di far partire Kody all'accensione del tv box per non dover accendere tv? Spero di essere stato comprensibile, nel caso riformulo meglio la domanda. Grazie!!!!"
Inviato dal mio N9800 usando Androidiani App
-
Quote:
Campiglie
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato Kody su Amlogic S8 con un android 4.4.2 root e faccio funzionare il tutto tramite smartphone e Yatse. Mi è venuta voglia, usandolo per web radio e file audio, di usarlo senza dover accendere tv. C'è possibilita di far partire Kody all'accensione del tv box per non dover accendere tv? Spero di essere stato comprensibile, nel caso riformulo meglio la domanda. Grazie!!!!"
Inviato dal mio N9800 usando
Androidiani App
Nel play store ci sono dei "finti" launcher che ti fanno settare kodi come launcher di default. Però poi non devi entrare sempre nei menù per avviare la rkproduzione?
-
Grazie!!! Ieri sera ho installato Yatse che mi fa diventare lo smartphone un comodissimo telecomando. Appena avviato Kody ( schermata blu con banda nera in attesa di selezioni) avvio Yatse su smartphone che si collega in wifi a Kody. A questo punto su smartphone ho accesso agli addon per la webradio e ai file/liste di riproduzione per i file audio.... Non so se funziona ma ci provo! I launcer come li cerco? Grazie!!!!
-
Io avevo installato xbmc launcher, funziona anche com kodi
-
Scusa ma come torno indietro? Ho installato il launcer ed ora non riesco a fare null'altro! Posta o altre applicazioni....?
-
Dentro kodi: applicazioni android
-
Perfetto, trovato!!!