Visualizzazione stampabile
-
Giggetto, prova a selezionare il file video e pigiare il tasto c del telecomando. Vedi se ti appare il menù.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggietto
Scusa, quindi devo fare tutta la trafila per ricercare il titolo nuovamente ? Non ha nessun senso... un segnalibro normale dovrebbe essere raccolto in una cartella di avvio veloce... su certe addons c'è talmente tanta roba che è quasi impossibile ritrovare una fonte....
Aggiungi il film a cui hai aggiunto un segnalibro, nei preferiti. Così lo ritrovi subito. Con Pelisalacarta puoi addirittura aggiungerli alla tua libreria locale.
-
Quote:
skazza
Ciao,
ttorrent non ha questa funzione.Però se attivi il download sequenziale e lo scaricamento è abbastanza veloce dopo pochi minuti puoi già cominciare a guardarlo.
Grazie! Immagino che dovrò andare nelle impostazioni! Dove e come lo trovo il file in scaricamento?
-
Quote:
pigio76
Aggiungi il film a cui hai aggiunto un segnalibro, nei preferiti. Così lo ritrovi subito. Con Pelisalacarta puoi addirittura aggiungerli alla tua libreria locale.
Vado a memoria perchè fuori casa, ma mi sembra che sulla Beyon ci dovrebbe essere anche la possibilità di aggiungere una "pagina" tra le principali con la playlist degli ultimi contenuti aperti.
-
Quote:
gufoz99
Grazie! Immagino che dovrò andare nelle impostazioni! Dove e come lo trovo il file in scaricamento?
La cartella di default la puoi modificare nelle impostazioni
-
Nel mio telecomando il tasto 'c' non c'è.... Mi sa' che mi tocca fare il root al telefono e mettere droid mote, almeno che non esista un alternativa....
-
Il root serve lato server, non lato client. Suppongo che il tuo device collegato alla tv abbia il root.
-
-
Quote:
pigio76
Strano! A me esce "Dvdplayer (default)" e "Mxplayer (local only)". Devi selezionare la sorgente video e premere il tasto del menu testuale... io uso droidmote e ho il tasto dedicato. Se usi un telecomando non so a quale tasto possa corrispondere, generalmente "c". Comunque ti appare una lista di voci, tra cui "riproduci con".
Io ho già installato più volte beyond... a parte che il lettore incorporato è peggio di quello della versione ufficiale almeno per me, non veniva fuori nessun menù per la scelta del lettore. Ragazzi forse non mi sono spiegato: i files che leggo sono su una cartella condivisa in rete da pc e non in locale. Forse è questo il mio problema?
-
A me invece il lettore di default della Beyond va decisamente moooolto bene. E premendo il tasto C e scegliendo la voce "apri con" o "riproduci con" (o qualcosa del genere) la scelta poi appare.
Strano...
-
Allora. Che chip monta il tuo device? Beyond è ottimizzato per i rockchip. Mxplayer non funziona via samba, va solo in locale, a meno che non monti gli hdd in locale con i cifs. Il player interno, almeno a me, si comporta benone sia in locale che in rete.
-
Ho un Mk808 e dovrebbe montare se non ricordo male un RK3066.
Con mxplayer, al di fuori di xbmc, leggo tranquillamente i titoli contenuti nel mio NAS Qnap, raggiungendoli prima con ESGestore file.
In XBMC, invece, ho semplicemente indicato la cartella condivisa sul Nas contenente i titoli come cartella per i video.
Tutto qui
-
Non li apri con mxplayer. Devi usare il player interno. Sennò, scarica cifs manager e monta gli hdd remori in locale.
-
raga vi funziona pelisalacarta ? a me nn va la connessione con nowvideo.
Grazie
-
Devi avere l'abbonamento. Funziona vk, filedrive e altri.
-
Ragazzi, ma dove e sto tasto 'c'? Su droidmote? Possibile che non ci sia nulla nelle impostazioni di sistema o un tasto da selezionare a video?
-
La bluecop repository cos'è?
-
Quote:
giggietto
Ragazzi, ma dove e sto tasto 'c'? Su droidmote? Possibile che non ci sia nulla nelle impostazioni di sistema o un tasto da selezionare a video?
Il tasto "c" sulle tastiere altro non è che la lettera "c". Su droidmote è un tasto che si presenta con delle righe orizzontali parallele. Si trova in alto.
-
Quote:
gufoz99
La bluecop repository cos'è?
È un archivio non ufficiale di addons per xbmc.
-
Quote:
giggietto
il tasto c e' il tasto c.
...e io che credevo che la vecchia "scusate, assistenza, il pc mi chiede di premere "un tasto qualunque" per proseguire, dove lo trovo questo "un tasto qualunque" sulla tastiera?" fosse un mito urbano...
-
Il mio telecomando è il mio telecomando e lì il tasto "c" non funge... rotfl saluti
-
L'altro giorno ho beccato alcuni film FULL HD 1080p in una sotto cartella di Mash, risoluzione incredibile, ma visualizzazione praticamente al rallenty.... su youtube o redbull tv, su app e non su xbmc i video FullHd 1080p si vedono bene, volevo chiedervi se bisogna settare qualcosa oppure in questo caso specifico magari si trattava di una situazione limite e momentanea dipendente da altri fattori.
Saluti
-
Sarà stato un problema di banda insufficiente per la riproduzione in streaming di fullhd. Se un fullhd in locale è letto fluentemente, dovrebbe esserlo anche in streaming... banda permettendo.
-
Un consiglio, se voglio prendere un minipc android per installare xbmc, cosa devo tenere presente? Avete qualche modello da consigliare? Ok anche qualcosa di cinese....
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Stick o box? La differenza c'è. I box hanno uscita ottica e usb multiple, oltre antenne wifi più performanti e maggiore dissipazione del calore, gli stick no.
-
Probabilmente box, anche perche attaccher3i un usb esterno... ma valuto anche la stick
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Se vuoi un box, il meglio ora è il mini x7. C'è un 3d al riguardo, è ottimamente supportato dal costruttore e conta una folta schiera di "cuochi" di custom rom. Avendo un chip rockchip, ci sono problemi nella riproduzioni di fullhd, che non sono proprio fluidissimi, ma comunque accettabili. Altrimenti ci sono già il circolazione i nuovi processori amlogich, come il box tronsmart.
-
ho installato xbmc 13.0 “Gotham”
vorrei vedere dei film in streaming dal web
ho letto che molti usano pelisacarta ma non è compatibile con questa versione
voi come fate?
guardate film attraverso xbmc?
-
Quote:
pigio76
Se vuoi un box, il meglio ora è il mini x7. C'è un 3d al riguardo, è ottimamente supportato dal costruttore e conta una folta schiera di "cuochi" di custom rom. Avendo un chip rockchip, ci sono problemi nella riproduzioni di fullhd, che non sono proprio fluidissimi, ma comunque accettabili. Altrimenti ci sono già il circolazione i nuovi processori amlogich, come il box tronsmart.
Di amlogich che consigli?
Quando uscirà x8?
H265 è supportato?
Con il minix x7 posso vedere in streming da Cine****01
-
Pelisalacarta è compatibile con Gotham, basta scaricare la versione adatta dal sito.
Se, invece, vuoi film in hd in lingua originale e sottotitolati, c'è 1channel.
-
ma su pelisacarta qualcosa in italiano si trova?? perchè io andando sui canali italiani non trovo nulla, se vado nelle varie sezioni mi dice sempre one up level, oppure mi fa errore nello script come mai? ho xbmc beyond
-
Quote:
larsonalux
ma su pelisacarta qualcosa in italiano si trova?? perchè io andando sui canali italiani non trovo nulla, se vado nelle varie sezioni mi dice sempre one up level, oppure mi fa errore nello script come mai? ho xbmc beyond
Succede la stessa cosa anche a me
-
Disinstallatelo, cancellando anche la relativa cartella da addondata. Reinstallate scaricando direttamente da sito di pelis.
-
Quote:
pigio76
Disinstallatelo, cancellando anche la relativa cartella da addondata. Reinstallate scaricando direttamente da sito di pelis.
Scusa, qual'è il percorso della cartella? Non la trovo....
-
Quote:
pigio76
l'ho fatto ma ho lo stesso risultato di prima cioè errore ed impossibilità di trovare qualsiasi contenuto in italiano perchè per la parte spagnola o inglese mi trova di tutto, è come se i canali italiani siano "chiusi"
-
Quote:
larsonalux
l'ho fatto ma ho lo stesso risultato di prima cioè errore ed impossibilità di trovare qualsiasi contenuto in italiano perchè per la parte spagnola o inglese mi trova di tutto, è come se i canali italiani siano "chiusi"
Infatti... Ho risolto cambiando i DNS sul modem/router e mettendo quelli Google
8.8.8.8
8.8.4.4
In Italia hanno chiuso l'accesso a Cin****g1...
-
Beh pensavo li avessi già i dns. Comunque leva quelli di google, che sono lentissimi, e inserisci gli opendns
208.67.222.222
208.67.220.220
-
Quote:
pigio76
Beh pensavo li avessi già i dns. Comunque leva quelli di google, che sono lentissimi, e inserisci gli opendns
208.67.222.222
208.67.220.220
grazie per la dritta
ma ho notato che cercando dal web e non da xbmc faccio molto prima
il mio problema che cercando nel web mi si aprono continuamente pagine che mi scaricano in continuazione app
sai come porre rimedio?
-
Lo fa spesso anche a me, specialmente quando uso dailymotion. Prova a usare Chrome e non il browser stock.
-
Quote:
pigio76
208.67.222.222
208.67.220.220
In effetti li avevo, poi qualche giorno fa ho dovuto resettare il router e nella fretta mi sono dimenticato i DNS!