provata la versione di lewy20041 su minix neo x5 e su mk808 che dire, mi aspettavo di meglio(da xbmc in generale non dai due device...)
il player nativo fa un po pupu' con mx player si hanno risultati buoni, non ottimi, con un gestore di file qualsiasi la riproduzione in rete con mx e' migliore....bah!
provati anche plug per sottotitoli e tv italiane con successo (qui lo streaming e' ok)
se non trovo motivi validi per usare xbmc mi sa che la disinstallo...non ho ancora fatto nulla piu' del solito ne con con risultati migliori..
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Io ho trovato che mi streama meglio i film più corposi o gli mkv
2 giga free online? [link rimosso ]
Salve a tutti
Pe tutti coloro che fossero interessati a xbmc ho trovato una nuova guida e sempbra funzionare bene o sto testando sul minix neo x5
Introducing the First End User Friendly Release of XBMC for Android – Must Have! | XBMC ANDROID
Vorrei capire perché l'icona xbmc non compare nella lista delle applicazioni...
Ho piacevolmente installato xbmc sul mio mk809 II. Devo dire che va alla grande... Ma non capisco come intervenire su singole copertine. Un paio me le ha sbagliate, come faccio a modificarle?
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Mk809?
Ottimo,io ho abbandonato momentaneamente...attendo la 4.2.2
Io per le copertine errate da xbmc su pc, dopo aver scaricato la copertina vera sul desktop, clicco tasto dx mouse e vado su informazioni film, poi su ottieni logo e su poster e carico la copertina scaricata.
Per il tuo mk809 potresti prima scaricarti le copertine giuste col pc e trasferirle in una cartella della memoria dell'mk e poi sostituirle.
Troppo sbattimento. Da web interface è possibile farlo, tramite add on, ma è incompatibile con la mia versione di xbmc. Per adesso le info e le cover sono giuste, mancano, a volte, info su attori, generi etc. Comunque mi chiedo come mai abbiano optato per mxplayer quando bsplayer è di gran lunga superiore, supportando anche il dts, cosa che mxplayer non fa.
Per le cover sbagliate mi è bastato rinominare i file.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pigio76; 29-03-13 alle 14:33