CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 82 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 814
Discussione:

XBMC e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho risolto il problema del dts installando l'apposito codec. Inoltre ho scoperto la possibilità di modificare singolarmente le informazioni direttamente da interfaccia android, premendo un semplice tasto del telecomando.
    Quindi tutto ok.
    Voi quale skin usate? Ne ho provate un po' ma nessuna rende come la classica confluence.
    Per l'accensione e spegnimento ho collegato lo stick alla presa usb della tv in modo da accenderlo e spegnerlo insieme alla tv samsung.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pigio76; 30-03-13 alle 10:57

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Voi quale skin usate?
    Ciao,
    prova le varie mod della confluence,tipo la MaraMod o la brantje edition

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Mi sto trovando benone con "transparency" e modalità di visualizzazione "muro". Per vedere i trailer come si fa? Ho abilitato la funzione dallo scraper ma non per tutti i film mi esce la voce!

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Mi sto trovando benone con "transparency" e modalità di visualizzazione "muro". Per vedere i trailer come si fa? Ho abilitato la funzione dallo scraper ma non per tutti i film mi esce la voce!

Forse l'avevo provata anche io ma mi pare che non tutte le skin siano compatibili con i trailer,devi vedere nelle specifiche e nel menu della skin.
    Comunque per i nostri apparecchi la migliore è la confluence o ancora meglio le varie confluence mod.
    Se le vuoi provare le trovi nel forum di xbmc o nella superrepo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ma posso scaricarle direttamente da dispositivo via svn o devo farlo a manina?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

qualche miglioramento con la nuova alpha gotham? impressioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho trovato anche questo Thread e approfitto subito per un paio di belle domande:

Esiste una buona versione stabile che abbia questa benedetta decodifica HW?

Nel caso in cui dovessi cambiare/istallare una versione nuova, tutti settaggi, copertine, scaper etc etc li perdo tutti?
    Si puo' fare un backup dei dati dell'xbmc in modo da archiviarli per poterli ripristinare al volo in caso di necessità?

Ultima, nel momento in cui dovessi rimuovere qualche contenuto dai miei archivi (filmati, musica...) c'è un sistema per farlo rimuovere in automatico anche negli elenchi dell'XBMC? Ho notato che cancellando ad esempio un film sul router, nella lista dentro XBMC continua invece a rimanere. Ho ovviamente già impostato di controllare l'archivio all'avvio, ma mi da impressione che esegua l'operazione solo per aggiungere contenuti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micnorton Visualizza il messaggio
    Ho trovato anche questo Thread e approfitto subito per un paio di belle domande:

Esiste una buona versione stabile che abbia questa benedetta decodifica HW?
    non esiste una versione stabile di xbmc per android, e' ancora considerato sperimentale - non a caso non lo distribuiscono nel play store ma solo via le nighly.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Esiste la versione xaf con accelerazione hardware e con player esterno mxplayer. Io la utilizzo e funziona bene.
    Puoi fare un backup delle cover in impostazioni, video, archivio, esporta archivio.
    Quando elimini film devi riorganizzare l'archivio.
    Esiste un modo per switchare i player quando si riproducono i trailers? Mx player non li legge, il player nativo sì.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Nel caso in cui dovessi cambiare/istallare una versione nuova, tutti settaggi, copertine, scaper etc etc li perdo tutti?
    Si puo' fare un backup dei dati dell'xbmc in modo da archiviarli per poterli ripristinare al volo in caso di necessità?
    Installa l'addon "xbmc backup",lo trovi nella repo officiale.Puoi scegliere tu cosa salvare.

Ultima, nel momento in cui dovessi rimuovere qualche contenuto dai miei archivi (filmati, musica...) c'è un sistema per farlo rimuovere in automatico anche negli elenchi dell'XBMC? Ho notato che cancellando ad esempio un film sul router, nella lista dentro XBMC continua invece a rimanere. Ho ovviamente già impostato di controllare l'archivio all'avvio, ma mi da impressione che esegua l'operazione solo per aggiungere contenuti.
    In effetti è un limite del programma.
    Ti conviene eliminare prima il file dalla lista di xbmc e successivamente lo elimini dall'archivio.

Pagina 5 di 82 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio