CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 82 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 814
Discussione:

XBMC e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    nella vecchia interfaccia erano nel menu' laterale a scomparsa sulla sinistra.
    Grazie Nix, appena torno a casa controllo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Non uso mediacodec.. In che consiste?
    al momento per android xbmc prevede due librerie per l'accelerazione hardware dei video: mediacodec e libstagefright (soltanto dalla versione 13, in versione 12 non c'e' accelerazione hardware sotto android), ognuna delle quale gestisce meglio o peggio determinati modelli di dispositivi android.
    al momento la migliore per le pennette/box basate su rockchip 3188 (credo anche 3066 ma non avendolo non posso verificare) e' la mediacodec.
    puoi verificare dalle impostazioni video, devi avere le impostazioni in modalita' "avanzata" o "expert" altrimenti i settaggi sono nascosti, disabilita la libreria libstagefright e lascia attivata quella mediacodec.

4. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

valk791 (07-12-13)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

al momento per android xbmc prevede due librerie per l'accelerazione hardware dei video: mediacodec e libstagefright (soltanto dalla versione 13, in versione 12 non c'e' accelerazione hardware sotto android), ognuna delle quale gestisce meglio o peggio determinati modelli di dispositivi android.
    al momento la migliore per le pennette/box basate su rockchip 3188 (credo anche 3066 ma non avendolo non posso verificare) e' la mediacodec.
    puoi verificare dalle impostazioni video, devi avere le impostazioni in modalita' "avanzata" o "expert" altrimenti i settaggi sono nascosti, disabilita la libreria libstagefright e lascia attivata quella mediacodec.
    La versione Minix si basa su build 12.4, ma penso abbia cmq accelerazione hw (ottimizzata per RK).
    Altrimenti non di spiegano le performance

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    La versione Minix si basa su build 12.4, ma penso abbia cmq accelerazione hw (ottimizzata per RK).
    Altrimenti non di spiegano le performance
    ovviamente quelle sono versioni custom fatte su misura, mi riferisco alla versione standard.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Al momento quale sarebbe la versione del firmware del minix in grado di rimuovere completamente la scattosità degli hd? Questi firmware sono compatibili con il tronsmart t428?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il più performante è l'ultimo 007e.

Ma nn so se sia compatibile
    Ultima modifica di Adryanx; 06-12-13 alle 13:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Al momento quale sarebbe la versione del firmware del minix in grado di rimuovere completamente la scattosità degli hd? Questi firmware sono compatibili con il tronsmart t428?
    non ho provato ma non credo ci siano problemi se installi il firmware 07e di minix, il t428 viene riconosciuto in tutto e per tutto come un x7

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ok. Vado un po' ot. Ho intenzione di flashare la finles 1.8 con kernel overclocked per ovviare al drop frames dei video. Dicono sia risolutiva. Tu hai provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie appena posso controllo.

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Ok. Vado un po' ot. Ho intenzione di flashare la finles 1.8 con kernel overclocked per ovviare al drop frames dei video. Dicono sia risolutiva. Tu hai provato?
    Come lo raffreddi? Io ho preso dei dissipatori passivi nella speranza che bastino!

Pagina 43 di 82 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio