non ho ancora trovato il tempo di aggiornare alla 1.8, uso la 1.7 con il kernel che ha l'overclock minimo di ram, gpu e cpu ma tengo la cpu a 1.6 ghz perche' a 1.7 mi ha crashato in stress test
governor performance (quindi fisso a 1.6ghz) impostato come minimo 1.2ghz (per qualche motivo vuole un minimo comunque inferiore anche se non scende mai, altrimenti da problemi), massimo 1.6ghz, nessun problema anche tenendolo acceso per giorni di fila.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
). Ho così fatto un altro tipo di lavoro: usando ES gestore file ho trovato la cartella di rete (in protocollo samba SMB) e in wifi e tramite sd interna (utilizzando come player mxplayer) tutto andava bene: i video in definizione normale andavano bene in entrambi i modi, mentre i full hd andavano bene se li vedevo dalla sd e a scatti in wifi (colpa della mia rete di casa che fa un pò schifo)...
Spero che nelle prossime versioni di XBMC mettano tutto a posto, perchè è veramente bella come app, intanto guardo i film in full hd con il metodo descritto in precedenza, più laborioso ma cmq efficace...
)