CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 814
Discussione:

XBMC e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gufoz99 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a trovare i film che cercavo andando su pelisalacarta poi cineblog, film vk e usando la funzione cerca! Grazie ad afranio
    Una cosa però: riuscite voi a trovare il film Rush in italiano? io l'ho trovato solo con i sottotitoli! Se si come fate? grazie!

Capitolo serie tv: non le ho ancora trovate, mi potete aiutare! Cosa devo fare?

Grazie!
    Su Pelisa non c'è un film in HD ' in italiano.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

forse usando il torrent, che devo ancora installare!
    domanda devo scaricare un'app o è un programma che si aggiunge a xbmc?

Quindi ricapitolando:

1. rush in italiano c'è? se si come si trova?
    2. serie tv dove sono?
    3. come si installa il torrent?
    4. perchè nowdownload da sempre errore ("necessita di una cuenta in Filenium o real-debrid"))?

Danke!
    Ultima modifica di gufoz99; 07-05-14 alle 11:20

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micnorton Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra verisione con o senza launcher?

EDIT: la differenza l'ho letta subito sotto...sorry

Approfitto per chiedere un'altra cosa, avendo gia' aggiornato il mio xbmc ufficiale alla Beta 4 di Gotham, potrei incappare in problemi di DB istallando questa versione di Beyond?
    No. Vai tranquillo, sono due app separate che possono coesistere senza problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi grazie mille per questa discussione, leggendola ho chiarito un sacco di dubbi su xbmc, ora sono davvero soddisfatto del suo utilizzo e sto iniziando a godermelo.

Volevo farvi una domanda:

Ho una versione Frodo 12.3. Se volessi aggiornare alla ultima Gotham o a questa versione beyond che nei post precedenti avete nominato, c'è un modo per farlo partendo dalla configurazione attuale... cioè ritrovarmi xbmc versione aggiornata, ma con tutte le impostazioni e i preferiti e gli add-on che avevo installato già presenti?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Red face

Per Primo volevo ringraziare tutti quanti per questa discussione che mi è risultata utilissima per dirimere una serie di dubbi su xbmc. Ora sto iniziando a godermelo a dovere in quanto prima ero un pò perso.

Ho una versione Frodo 12.3. Se volessi aggiornare alla ultima Gotham o a questa versione beyond che nei post precedenti avete nominato, c'è un modo per farlo partendo dalla configurazione attuale... cioè ritrovarmi xbmc versione aggiornata, ma con tutte le impostazioni e i preferiti e gli add-on che avevo installato già presenti?

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggietto Visualizza il messaggio
    Per Primo volevo ringraziare tutti quanti per questa discussione che mi è risultata utilissima per dirimere una serie di dubbi su xbmc. Ora sto iniziando a godermelo a dovere in quanto prima ero un pò perso.

Grazie
    Ciao,
    se hai una versione di xbmc "originale" (ovvero scaricata dal loro sito) puoi tranquillamente sovrascriverla con la gotham,anche se sarebbe meglio una installazione pulita.Fai attenzione pero che qualche addon per ora puo non essere ancora compatibile al 100%.
    La Beyond 3.4 viene installata a parte,quindi ti puoi trovare questa ed anche la gotham (o la frodo).
    Se pero vuoi trasferire la configurazione di frodo nella beyond ti insegno un trucchetto:
    dopo aver installato la beyond copia per intero tutto il contenuto della cartella "org.xbmc.xbmc" dentro alla cartella "com.flumpster.xbmc".Avrai cosi la beyond con la stessa configurazione di frodo.
    Spero di essere stato chiaro.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skazza per il post:

giggietto (07-05-14),pigio76 (07-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se hai una versione di xbmc "originale" (ovvero scaricata dal loro sito) puoi tranquillamente sovrascriverla con la gotham,anche se sarebbe meglio una installazione pulita.Fai attenzione pero che qualche addon per ora puo non essere ancora compatibile al 100%.
    La Beyond 3.4 viene installata a parte,quindi ti puoi trovare questa ed anche la gotham (o la frodo).
    Se pero vuoi trasferire la configurazione di frodo nella beyond ti insegno un trucchetto:
    dopo aver installato la beyond copia per intero tutto il contenuto della cartella "org.xbmc.xbmc" dentro alla cartella "com.flumpster.xbmc".Avrai cosi la beyond con la stessa configurazione di frodo.
    Spero di essere stato chiaro.
    Quindi, riepilogando: mi scarico la beyond, faccio partire l'installazione senza Disinstallare la precedente e poi faccio I trasferimenti delle cartelle?
    Confermi?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho istallato la Beyond....
    Al primo avvio ha impiegato parecchio a partire poi è filato tutto liscio. La versione Gotham ufficiale è decisamente più veloce a partire, ma la gestione dei flussi FullHD della Beyond è un altro pianeta!
    Per trasferire le mie impostazioni e archivi (non avendo letto del trucchetto descritto poco sopra) ho semplicemente fatto backup nella ufficiale e reimportato nella Beyond con l'addon XBMCBackup.

A prima vista sembra funzionare tutto, c'è solo da rifare l'occhio con la nuova skin (ma volendo si cambia...)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Al primo avvio ha impiegato parecchio a partire poi è filato tutto liscio. La versione Gotham ufficiale è decisamente più veloce a partire, ma la gestione dei flussi FullHD della Beyond è un altro pianeta!
    Per trasferire le mie impostazioni e archivi (non avendo letto del trucchetto descritto poco sopra) ho semplicemente fatto backup nella ufficiale e reimportato nella Beyond con l'addon XBMCBackup.

A prima vista sembra funzionare tutto, c'è solo da rifare l'occhio con la nuova skin (ma volendo si cambia...)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micnorton Visualizza il messaggio

Bè in effetti xbmc backup fa la stessa cosa del mio trucchetto.
    Io la skin l'ho cambiata subito,per me è troppo pesante.Prova casomai la Confluence Modified.

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio