Ok, ti riferisci a pelisalacarta. L'unica cosa che posso consigliarti è inserire, nei parametri di connessione del pennino, i dns di opendns o di google. Accertati di avere l'ultima versione di pelis.
pigio non mi sono spiegato bene allora, riprovo: non ho problemi di connessione ma ho problemi con il modo in cui pelisalacarta mostra le serie tv nei portali italiani
invece di questo schema
episodio 1 --- link
episodio 2 --- link
episodio 3 --- link
lo schema è questo
titolo serie --- nowvideo
che diventa completamente inutile perché non sai il collegamento a quale episodio si riferisce e con serie lunghe tipo how i meet your mother hai 200 link senza alcun riferimento al titolo della puntata corrispondente
Ah sì. È vero. Purtroppo non c'è rimedio o almeno io non ne sono al corrente.
Spiegati meglio,cosa non funziona?
Circa 1/2 volte alla settimana andrebbero aggiornati i file necessari per aprire gli streams.
I file li trovi qui:
https://github.com/al101/SportsDevil-Fixes
devi scaricare lo zip,descomprimerlo e copiare la cartella plugin.video.sportdevil dentro alla cartella addon di xbmc
giggietto (11-05-14)
Ciao, come mai usi I DNS di opendns? C'è qualche contenuto bloccato? A me a volte alcune cose non si aprono, ma non riesco a capire se si tratta o meno di un problema di DNS. Tu come lo capisci?
Inoltre ho provato ad iscrivermi, ma ho visto che devo indicare il mio IP, anche se e' variabile. Ma non e' che ogni volta che il server del provider mi assegna un altro IP, c'è bisogno di entrare nel router e cambiare I DNS?
Inoltre, anche senza iscriversi, nel sito open DNS, ci sono dei DNS a bordo pagina... Non e' che semplicemente basta inserire quelli?
Gli open dns sono due. Non hai bisogno di iscriverti al sito.
208.67.222.222
208.67.220.220
giggietto (11-05-14)