Giggetto, prova a selezionare il file video e pigiare il tasto c del telecomando. Vedi se ti appare il menù.
Giggetto, prova a selezionare il file video e pigiare il tasto c del telecomando. Vedi se ti appare il menù.
giggietto (13-05-14)
giggietto (13-05-14)
Nel mio telecomando il tasto 'c' non c'è.... Mi sa' che mi tocca fare il root al telefono e mettere droid mote, almeno che non esista un alternativa....
Il root serve lato server, non lato client. Suppongo che il tuo device collegato alla tv abbia il root.
giggietto (14-05-14)
Bene, non lo sapevo...
Io ho già installato più volte beyond... a parte che il lettore incorporato è peggio di quello della versione ufficiale almeno per me, non veniva fuori nessun menù per la scelta del lettore. Ragazzi forse non mi sono spiegato: i files che leggo sono su una cartella condivisa in rete da pc e non in locale. Forse è questo il mio problema?
Sony Xperia Z3 Compact Black
Slim 5.0 Lollipop 5.1.1 rooted
A me invece il lettore di default della Beyond va decisamente moooolto bene. E premendo il tasto C e scegliendo la voce "apri con" o "riproduci con" (o qualcosa del genere) la scelta poi appare.
Strano...