CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 82 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 814
Discussione:

XBMC e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Nella configurazione del collegamento del Minix con il tuo router wifi e/o ethernet, spunta opzioni avanzate e vedrai i due dns da riempire. Togliere (se non ricordo male ) ottieni automaticamente.
    Saluti
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    ma dove vanno inseriti i Gli open dns? grazie.
    Meglio che li metti direttamente nel router, digitando l'indirizzo fisico nel browser e poi in base al router il percorso sarà differente, ma di solito l'impostazione dei DNS si fa' nelle ' internet settings'

Androidiano L'avatar di Mikyma

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se mi potete aiutare.
    Ho una chiavetta MK809III "particolare" nel senso che ha un hardware particolare (RK3188T con mediatek mt5931sa / mt6622n wifi/bt chipsets).
    Per farlo funzionare come si deve ho installato la nuova rom con android 4.4.2.
    Ho installato la versione Gotham di Xbmc sperando che la decodifica Hardware potesse risolvere i lag del 1080 mkv...
    Devo dire che la situazione è migliorara ma ancora non siamo a livelli del MX player con il quale vedo quasi alla perfezione (fluidità ma con qualche raro tentennamento 1080p su lettura lan).
    C'è la possibilità di avere mx player come lettore esterno in questa nuova versione di Xbmc??

Le "vecchie" guide a riguardo non hanno dato esito positivo...

Grazie.
    Ultima modifica di Mikyma; 11-05-14 alle 23:42
    Sony Xperia Z3 Compact Black
    Slim 5.0 Lollipop 5.1.1 rooted

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ti consiglio "beyond xbmc", che oltre a sfruttare l'accelerazione hw meglio di xbnc ufficiale, ha anche la possibilità di scelta tra lettore interno e mxplayer. Provalo, lo uso da giorni ed è stabilissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Risolta la questione sportsdevil ora avrei bisogno di un aiuto per far funzionare il torrent!! Qualcuno mi può dire i vari passaggi! Grazie! Quale torrent bisogna scaricare?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio "beyond xbmc", che oltre a sfruttare l'accelerazione hw meglio di xbnc ufficiale, ha anche la possibilità di scelta tra lettore interno e mxplayer. Provalo, lo uso da giorni ed è stabilissimo.
    Il player di default si comporta già piuttosto bene. Per provare a usare MXPlayer c'è da modificare il solito file?

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gufoz99 Visualizza il messaggio
    Risolta la questione sportsdevil ora avrei bisogno di un aiuto per far funzionare il torrent!! Qualcuno mi può dire i vari passaggi! Grazie! Quale torrent bisogna scaricare?
    Ciao,
    io per i torrent uso Ttorrent e sono a posto.
    C'è la versione free (se vuoi provarlo) che però è tappato a 250k mentre quella a pagamento è illimitata.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micnorton Visualizza il messaggio
    Il player di default si comporta già piuttosto bene. Per provare a usare MXPlayer c'è da modificare il solito file?
    No. È già configurato. Devi avere mxplayer, ovviamente. Selezioni il file da vedere, apri il menu testuale e clicchi su mxplayer.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    No. È già configurato. Devi avere mxplayer, ovviamente. Selezioni il file da vedere, apri il menu testuale e clicchi su mxplayer.
    Io ho installato mxplayer, ma nelle scelte mi ritrovo DVD player e MPlayer... Quindi o si sono dimenticati la 'x' oppure si tratta di un'altra cosa. Precisamente dove andate per selezionare il player?

Inoltre, ho creato un segnalibro durante la visione di un filmato, in quanto volevo continuare la visione in un altro momento.
    Sapete dirmi dove devo andare a cercarlo dopo averlo salvato in modo da riprendere la visione?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho tutti i video su un NAS, in previsione di un acquisto di un secondo minipc android (ho il già Minix X5), è possibile utilizzare un db di XBMC centralizzato? magari proprio sul NAS (un DLINK 320). In maniera che, indipendentemente da quale dei due dispositivi io acceda ai media, xbmc ha sempre l'elenco dei video presenti\già visti aggiornato?
    E' un vecchio post, ma googlando (che brutta parola) ho trovato una soluzione semplice, ve la segnalo ad uso e consumo delle generazioni prossime.
    QNAP Club Italia ? Leggi argomento - Guida - XBMC + NAS
    E' per nas Qnap, ma la procedura vale per tutti.

Pagina 71 di 82 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio