Scusate, ma Kodi cos'ha in più a Gotham? È dotato di accelerazione hw?
Scusate, ma Kodi cos'ha in più a Gotham? È dotato di accelerazione hw?
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato Kody su Amlogic S8 con un android 4.4.2 root e faccio funzionare il tutto tramite smartphone e Yatse. Mi è venuta voglia, usandolo per web radio e file audio, di usarlo senza dover accendere tv. C'è possibilita di far partire Kody all'accensione del tv box per non dover accendere tv? Spero di essere stato comprensibile, nel caso riformulo meglio la domanda. Grazie!!!!"
Inviato dal mio N9800 usando Androidiani App
Campiglie (21-02-15)
Grazie!!! Ieri sera ho installato Yatse che mi fa diventare lo smartphone un comodissimo telecomando. Appena avviato Kody ( schermata blu con banda nera in attesa di selezioni) avvio Yatse su smartphone che si collega in wifi a Kody. A questo punto su smartphone ho accesso agli addon per la webradio e ai file/liste di riproduzione per i file audio.... Non so se funziona ma ci provo! I launcer come li cerco? Grazie!!!!
Io avevo installato xbmc launcher, funziona anche com kodi
Campiglie (21-02-15)
Scusa ma come torno indietro? Ho installato il launcer ed ora non riesco a fare null'altro! Posta o altre applicazioni....?
Dentro kodi: applicazioni android
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Campiglie (21-02-15)