CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Indecisione e dubbi sul televisore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Prova a fare streaming di un decoder tipo dreambox verso mk802 iii o mk808 o ug802,
    Oppure prova ad installare onlive (game streaming) vedrai i reali difetti.

    Per non parlare delle continue disconnessioni e della ricezione scadente a causa del posizionamento dell'antenna.
    I driver poi fanno pena quel 65mbs è piu finto di un uomo travestito da donna.

    Guarda il forum minix , guarda il forum rikomagik, guarda armtvtech

    Io ho avvisato gli utenti x un futuro acquisto, poi ognuno è libero di fare quello che meglio gli pare.

    Postami un video di come un ug808 mk802 iii o mk808 riceve il flusso di un dreambox per un video sd e forse ci possiamo ripensare.

    Lo streaming da internet è tutta un'altra storia , hanno il bitrate e codec adatto anche per le schifezze
    ...stiamo andando spudoratamente off-topic..
    pero' la cosa mi stuzzica!premetto che non uso nessun dreambox

    onlive l'ho provato su pc (decente) ma su android fa pupu' su tutti i terminali (almeno in Italia collegandosi in uk, dal nexus al note al dual o quello che vuoi)

    I forum li leggo e di problemi ne ho letti su tutti i device dove piu' dove meno

    Ritornando a dreambox voglio farti notare che attualmente e se non sbaglio, sei l'unico ( non prendertela ti prego ) che ne lamenti la mancanza, segno che la cosa non e' che interessi la maggioranza dell'utenza che si rivolge a questi device.
    Non voglio dire che la tua lamentela non sia fondata solo che con queste "schifezze" ci si puo' divertire (senza avere pretese colossali) e anche parecchio...

    Sono perfettibili, indubbiamente, miglioreranno, di sicuro ma anche oggi offrono ad un prezzo allettante cio' che altre macchine non riescono a fare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Onlive su mk802 primo modello dall'italia. Ha caratteristiche hardware la metá di ug802 mk808 mk802 iii e modulo wifi solo g e non n, quindi solo 54 mbit/s
    Onlive on MK802 with DroidMote as Controller - YouTube

    Io questo con mk802 iii, ug802 e mk808 non lo posso fare. Con minix neo g4 si

    Ginopaneg, non è mia intenzione contraddire te, voglio solo che dei miei connazionali non si fanno fregare dai cinesini.

    p.s.
    Non fate caso ai lag nel video, il modulo wifi è solo g e il gioco è praticamente un video in streaming controllabile da remoto.
    La versione onlive è quella patchata che accetta tutti i controller.
    Ultima modifica di zulu99; 07-02-13 alle 22:37

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta infatti hai capito che ho bisogno anche di un nuovo televisore mi puoi dare un consiglio visto che in rete a quel prezzo non nè riesco a trovare (vorrei almeno superare i 17" non chiedo molto);
    guardati i tv QBell , sono ottimi (come del resto i loro monitor che uso in ufficio) e danno tanto in termini di dotazione multimedia (pvr, dvb-t hd ecc). Per esempio un 22" full hd lo trovi a 150 euro compresa spedizione (vai su trovaprezzi.it e metti "QXT.22KD" ).

    http://www.qbell.net/prodotti/schede/QXT.22KD_st.pdf
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Onlive su mk802 primo modello dall'italia. Ha caratteristiche hardware la metá di ug802 mk808 mk802 iii e modulo wifi solo g e non n, quindi solo 54 mbit/s
    Onlive on MK802 with DroidMote as Controller - YouTube

    Io questo con mk802 iii, ug802 e mk808 non lo posso fare. Con minix neo g4 si

    Ginopaneg, non è mia intenzione contraddire te, voglio solo che dei miei connazionali non si fanno fregare dai cinesini.

    p.s.
    Non fate caso ai lag nel video, il modulo wifi è solo g e il gioco è praticamente un video in streaming controllabile da remoto.
    La versione onlive è quella patchata che accetta tutti i controller.
    In questa videorecensione si vede onlive su mk808 e funziona bene (tanto quanto mk802)
    Android MK808 Mini PC Gaming Using An Xbox 360 Controller Works Great! - YouTube

    non so perche' ma mi sa che per te sia droidmote a fare una grande differenza...

    cmq sia se vogliamo andare avanti nel discorso sarebbe meglio aprire un thread a parte magari intitolato "confronti fra mini pc" o qualcosa di simile..
    Ultima modifica di ginopaneg; 08-02-13 alle 08:54
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    In questa videorecensione si vede onlive su mk808 e funziona bene (tanto quanto mk802)
    Android MK808 Mini PC Gaming Using An Xbox 360 Controller Works Great! - YouTube

    non so perche' ma mi sa che per te sia droidmote a fare una grande differenza...

    cmq sia se vogliamo andare avanti nel discorso sarebbe meglio aprire un thread a parte magari intitolato "confronti fra mini pc" o qualcosa di simile..
    Non voglio fare il moderatore della situazione in effetti siete usciti un pò off-topic ma mi è stato utile per capire diverse cose su questi fantastici dispositivi grazie a tutti!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy