CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 221
Discussione:

Mk809ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    ascolta, secondo me,se si accende non dovrebbe avere grossi problemi,ma sembra che non ci capiamo,o il pulsante o il cortociruito dei pin, deve essere contemporaneo al collegamento usb!. devi collegare il cavo usb,mentre premi il reset, o fai il corto sui pin,non separatamente!!!
    mentre tieni premuto il reset, o mentre fai il corto sui pin, colleghi l'usb al pc, e devi lasciare il tutto,solo dopo che il pc ha visto una nuova periferica!. DEVI COLLEGARE LA CHIAVETTA, CON IL PULSANTE O IL CORTO DEI PIN, IN CONTEMPORANEA,NON IN SEQUENZA!!!!

Cavolo ...non sono mica superman, come si fa anche avendo il pulsantino premere e nello stesso momento e infilare la presa usb nel pc? Non oso pensare infilare la presa usb nel PC e fare corto sui pin 6/7

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

già!, le prime volte è da contorsionisti,poi con l'allenamento...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, approfittando del prezzo basso (circa 30 dollari) mi sono passato questa curiosita di acquistare questo dispositivo (dopo tablet e cell cinesi mi mancava questa esperienza).

ho riletto le vostre discussioni e premetto che non ho aggiornato il firmware, ma avendola ricevuta con android 4.2.2 con versione marzo 2014 credo sia un firmware recente (controllero meglio stasera).

i miei dubbi sono:
    1) cercavo anche io un tasto accenzione/speginemento ma ho capito quindi che non esiste. Quindi quando spengo da software devo per forza riaccendere staccando e riattaccando la presa? Poi ho visto che dopo che spengo ci ha messo un bel po per ripartire, con visualizzazione piu volte dei pinguini, scritta r-box, schermata home e ancora pinguini etc. Sembra come se non ce la faccia a partire. A sto punto non la spegnerei mai.
    2) piu di una volta ha crashato e si riavvia, ma non so identificare di preciso con quale funzionalita si crasha. Stamattina mi è successo coon il back, sabato con google play.

Suggerimenti?

grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titone95 Visualizza il messaggio
    ciao, approfittando del prezzo basso (circa 30 dollari) mi sono passato questa curiosita di acquistare questo dispositivo (dopo tablet e cell cinesi mi mancava questa esperienza).

ho riletto le vostre discussioni e premetto che non ho aggiornato il firmware, ma avendola ricevuta con android 4.2.2 con versione marzo 2014 credo sia un firmware recente (controllero meglio stasera).

i miei dubbi sono:
    1) cercavo anche io un tasto accenzione/speginemento ma ho capito quindi che non esiste. Quindi quando spengo da software devo per forza riaccendere staccando e riattaccando la presa? Poi ho visto che dopo che spengo ci ha messo un bel po per ripartire, con visualizzazione piu volte dei pinguini, scritta r-box, schermata home e ancora pinguini etc. Sembra come se non ce la faccia a partire. A sto punto non la spegnerei mai.
    2) piu di una volta ha crashato e si riavvia, ma non so identificare di preciso con quale funzionalita si crasha. Stamattina mi è successo coon il back, sabato con google play.

Suggerimenti?

grazie
    1) Esatto, non avendo un pulsante on/off hardware, l'unico modo per riaccenderla è staccare e riattaccare la spina.
    2) Per tutti gli altri problemi quasi sicuramente la fonte è l'alimentatore. Spesso gli alimentatori forniti con questi dispositivi sono di qualità molto bassa (oppure arrivano già difettosi) e non riescono a fornire alimentazione in modo regolare. Per questi modelli è più che sufficiente un alimentatore con uscita usb da 5v 2A, se hai già in casa un tablet è probabile che il suo alimentatore abbia proprio quelle caratteristiche.
    Ultima modifica di bilukez; 09-06-14 alle 15:19

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    1) Esatto, non avendo un pulsante on/off hardware, l'unico modo per riaccenderla è staccare e riattaccare la spina.
    2) Per tutti gli altri problemi quasi sicuramente la fonte è l'alimentatore. Spesso gli alimentatori forniti con questi dispositivi sono di qualità molto bassa (oppure arrivano già difettosi) e non riescono a fornire alimentazione in modo regolare. Per questi modelli è più che sufficiente un alimentatore con uscita usb da 5v 2A, se hai già in casa un tablet è probabile che il suo alimentatore abbia proprio quelle caratteristiche.
    grazie per le risposte, per il punto 1) era giusto per una conferma, mi sa a sto punto che non la spengo mai e basta.

per il 2) io sto gia usando un alimentatore diverso, era quello di un cellulare Samsung. Controllerò l'uscita, ma presumo che sia gia sufficiente.

ah, altra domanda, io lo uso con il controller remoto Measy, ma mi pare di aver letto che si puo controllare anche con lo smartphone mediante apposita app, è cosi? qual è l'app in questione?
    Ultima modifica di titone95; 09-06-14 alle 19:13

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

L'app si chiama Droidmote ed è a pagamento su google play.
    Per l'alimentazione, ti consiglio minimo 2 amp effettivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    L'app si chiama Droidmote ed è a pagamento su google play.
    Per l'alimentazione, ti consiglio minimo 2 amp effettivi.
    per l'APP ho trovato l'RKM Remote, suggerita in altre pagine qui sul forum, gratuita e devo dire che ieri mi sono trovato benissimo nell'usarla, mi sembrava di usare un gigantesco tablet . ho il measy, non c'è paragaone, mi sa che lo butterò!

Per l'alimentazione effettivamente quello del cellulare non era all'altezza, l'uscita non era di 2A. proverò quello nella cofezione, non credo di averne altri con 2A di uscita.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per lo spegnimento ci sono molte apps nello store, è controproducente spegnere la chiavetta levando la corrente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    per lo spegnimento ci sono molte apps nello store, è controproducente spegnere la chiavetta levando la corrente
    per lo spegnimeto uso il tasto software da Android, il problema è l'accensione che non si riesce a fare poi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho letto in giro che se il tasto di spegnimento è quello sulla barra inferiore dello schermo,non spegne l'apparecchio ma lo mette in standby. da qui i problemi di riaccensione,mentre con un'apposita app la chiavetta si spegne completamente non dando problemi alla successiva accensione.

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio