CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 221
Discussione:

Mk809ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho un device marchiato sul pbc come 809II
    Model.jpg

    Vorrei flasharlo da pc ma purtroppo non ha la porta laterate OTG microusb... praticamente non l'hanno saldata di fabbrica.
    OTG_missing.jpg

    Questa è la visione d'insieme del device.
    NAND_P.jpg

    Se provo a connetterla al pc non sento alcun rumore di riconoscimento della usb e quindi anche installando a mano i driver i sofware per flashare il device non lo riconoscono.

    A qualcuno viene in mente un metodo per flasharla?

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    nella rom adatta al tuo device,trovi oltre al prog per flashare anche le istruzioni.unica differenza dagli altri device è che per metterlo in flash mode devi cortocircuitare i pin 6 e 7 del chip,naturalmente dopo aver installato i driver necessari.(quindi lo devi aprire)
    Sul mio device, anche se cortocircuito i pin che indichi non riesco a flashare.
    Potresti mandare una immagine ad alta risoluzione del tuo device?

    Grazie

    Andrea

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ma, come l'alimenti il minipc?,tutto con una usb?,mah non ti rimane se trovi i files, l'upgrade da sd,o meglio ridarla al rivenditore!

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    ma, come l'alimenti il minipc?,tutto con una usb?,mah non ti rimane se trovi i files, l'upgrade da sd,o meglio ridarla al rivenditore!
    Ciao,
    il minipc lo alimento con il suo alimentatore originale collegato alla porta MicroUSB che è posta sul lato corto opposto all'attacco HDMI. Sullo stesso lato è presente una porta USB standard (come quelle del pc) dove ho attaccato un hub alimentato.
    Se collego il minipc al computer usando uno qualsiasi dei due connettori, il minipc parte ma non viene rilevato. :-(

    Dal venditore non posso riportarlo. E' cinese e costa più la spedizione che il minipc.

    Idee?

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio

    Grazie Mariocaraf. Collegando i due pin come nell'immagine il minipc non viene riconosciuto. :-(
    E l'upgrade del firmware non parte....

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    è proprio la porta miniusb che devi collegare,sei sicuro di avere installato correttamente i driver? io ho installato la finless, senza problemi. devi cortocircuitare i 2 pin e contemporaneamente collegare il cavetto usb al pc, con il prog per flashare aperto,un pò da giocoliere,ma si riesce.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    è proprio la porta miniusb che devi collegare,sei sicuro di avere installato correttamente i driver? io ho installato la finless, senza problemi. devi cortocircuitare i 2 pin e contemporaneamente collegare il cavetto usb al pc, con il prog per flashare aperto,un pò da giocoliere,ma si riesce.
    I driver li ho installati, ho cambiato anche pc ma connettendo il device al computer non succede niente, non parte installazione e il dispositivo non viene visto.
    Provando a cortocircuitare i due pin niente da fare, il software non parte con l'aggiornamento.

    :-(

    Forse è la mancanza della OTG laterale... io provo con la micro ubs dal lato opposto all'HDMI.

  10. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondatq150 Visualizza il messaggio
    I driver li ho installati, ho cambiato anche pc ma connettendo il device al computer non succede niente, non parte installazione e il dispositivo non viene visto.
    Provando a cortocircuitare i due pin niente da fare, il software non parte con l'aggiornamento.

    :-(

    Forse è la mancanza della OTG laterale... io provo con la micro ubs dal lato opposto all'HDMI.
    Non so quali drivers tu abbia installato, normalmente quando si installa la rom Finless i driver usb corretti vengono installati solo quando il dispositivo viene riconosciuto dal pc. Io so che il problema di riconoscimento può capitare quando si usa Windows a 64 bit. Con Windows a 32 bit (in special modo Windows XP) solitamente il dispositivo viene riconosciuto senza problemi.

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    infatti,ma sembra che l'utente spera in un automatismo,inesistente(l'aggiornamento non parte,dice,come se sarebbe automatico),cosa che non è!

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy