CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 221
Discussione:

Mk809ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Basta che swappi dal basso verso l'alto. Dalla navbar verso l'alto, per intenderci.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    e per il problema della schermata home? Qualcuno ha la soluzione?

  4. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamVision Visualizza il messaggio
    Salve, Io ho da poco installato la Finless 1.7b sulla mia MK809 II . Tutto è andato a buon fine ma ora ho 2 dobbi.
    - Una volta che nascondo la barra di gestione che sta in basso con l'apposito tasto come faccio a farla ricomparire?
    - Per sbaglio ho impostato questa visualizzazione della schermata home (i.imgur . com/CJCE7SI.jpg); Come faccio a reimpostare quella predefinita?

    Vi ringrazio
    1) devi andare col puntatore del mouse sul lato inferiore premere, e tenendo premuto trascinare verso l'alto.
    2) vai in impostazioni -> applicazioni ->gestisci applicazioni quindi seleziona la voce tutte e scorri finchè trovi quelle che hanno la scritta launcher nel nome, dovresti averne due, quella standard di android e quella personalizzata da Rockchip, vedi se riesci ad identificare dal nome qual è quella Rockchip (dovrebbe essere Rockchip Launcher o simile) e selezionala. All'interno delle proprietà scorri in basso finchè trovi la sezione Avvia per impostazione predefinita, all'interno di questa premi su Cancella predefinite. Adesso Premi il pulsante home in basso sulla barra di stato e ti chiederà quale launcher visualizzare, scegli quello Android e sei a posto, e se vuoi che rimanga sempre quello, in basso seleziona la voce sempre.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    1) devi andare col puntatore del mouse sul lato inferiore premere, e tenendo premuto trascinare verso l'alto.
    2) vai in impostazioni -> applicazioni ->gestisci applicazioni quindi seleziona la voce tutte e scorri finchè trovi quelle che hanno la scritta launcher nel nome, dovresti averne due, quella standard di android e quella personalizzata da Rockchip, vedi se riesci ad identificare dal nome qual è quella Rockchip (dovrebbe essere Rockchip Launcher o simile) e selezionala. All'interno delle proprietà scorri in basso finchè trovi la sezione Avvia per impostazione predefinita, all'interno di questa premi su Cancella predefinite. Adesso Premi il pulsante home in basso sulla barra di stato e ti chiederà quale launcher visualizzare, scegli quello Android e sei a posto, e se vuoi che rimanga sempre quello, in basso seleziona la voce sempre.
    Grazie Mille. Tutto risolto

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    se vai in un'altro menù, la barra riappare,se non succede,basta reinstallare la rom. (io lo faccio di continuo!)

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho da poco avuto questa chiavetta, volevo sapere se qualcuno ha notato un cattivo funzionamento del telecomando o del mouse, a me spesso va a scatti e diventa difficile da controllare.
    Poi vorrei provare la 1.7b ma ho paura di fare qualche danno, cmq di sicuro proverò con la guida che c'è in dotazione...una domanda scema: è in italiano?
    Infine non riesco a trovare la custom in caso volessi tornare indietro, il link alla prima pagina non va.
    grazie.

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    io ho la 809 semplice,e ho installato la 1.7 beta c,che dovrebbe essere buona anche per te. è in italiano e non mi dà problemi col telecomando o col mouse.e comunque online c'è il sito con il firmware originale

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi una guida per flashare una rom? quella stock non mi piace per nulla....non vorrei far danni...

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    nella rom adatta al tuo device,trovi oltre al prog per flashare anche le istruzioni.unica differenza dagli altri device è che per metterlo in flash mode devi cortocircuitare i pin 6 e 7 del chip,naturalmente dopo aver installato i driver necessari.(quindi lo devi aprire)

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    mi hanno regalato una Auxtek T001 Android 4.1.1 Rockchip3066 Dual-core Android TV Box num modello: MK809B non so se questa è la sezione giusta)
    Qualcuno saprebbe dirmi se le Rom che si trovano della Mk809ii si adattano alla mia?
    È davvero fluida, mi sembra un ottimo prodotto. Credo ci sia un problema con le google app, infatti il PlayStore, il calendario, Chrome e tutte le altre App Google una volta selezionate si aprono per un istante e poi crashano.
    Inoltre la procedura di ripristino dal menu impostazioni sembra non funzionare. Anche questa una volta selezionata ritorna in home e non succede nulla.

    L'avrò accesa 4-3 volte, e in un paio di tentativi l'avvio non andava a termine, veniva mostrato il robottino con il triangolo ed il punto esclamativo classico del recovery, ma non avendo bottoni ficisi non potevo dare nessun comanto (la controllo con telecomando airmouse RC11).

    Adesso non si avvia più, resta fisso la boot screen con il logo Google Tv.

    Che faccio? Devo portarla al negoziante o posso fare qualcosa?

    Grazie

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy