Cosa si intende per installare i driver, come si fa? Scusa se ti disturbo, ma per queste cose sono un impedito. Infatti non ho mai pensato di flashare per questo:-)
Visualizzazione stampabile
collegando il device al pc dovrebbe partire la richiesta d'installazione dei driver,tu dovresti scegliere l'installazione manuale e navigare fino alla cartella dei driver del tuo sistema operativo che sta dentro la finless,fino a che ti compare nella finestra il file da selezionare,rokusb.info e una volta scelto dando ok parte l'installazione dei driver,se mi ricordo bene in questa fase non è necessario il cortocircuito di pin. prova perchè non fai danno,e un consiglio,se nella rom c'è anche la possibilità dell'overclock non lo fare,perchè dopo rischi la fusione del minipc.
nel caso fai una ricerca su google,per la procedura d'installazione manuale dei driver,io sto scrivendo a memoria,e comunque è una cavolata.
collegando il device al pc dovrebbe partire la richiesta d'installazione dei driver,tu dovresti scegliere l'installazione manuale e navigare fino alla cartella dei driver del tuo sistema operativo che sta dentro la finless,fino a che ti compare nella finestra il file da selezionare,rokusb.info e una volta scelto dando ok parte l'installazione dei driver,se mi ricordo bene in questa fase non è necessario il cortocircuito di pin. prova perchè non fai danno,e un consiglio,se nella rom c'è anche la possibilità dell'overclock non lo fare,perchè dopo rischi la fusione del minipc.
nel caso fai una ricerca su google,per la procedura d'installazione manuale dei driver,io sto scrivendo a memoria,e comunque è una cavolata.
Devo fare per forza i cortocircuito perché il mio mini pc come scritto nel post sopra non viene riconosciuto :-)
si lo sto facendo anch'io perchè mi sono ricordato che avevo formattato il pc,in questo momento mi è apparsa la finestra di richiesta driver,
devi scegliere installa da un percorso specifico poi scegli includi il seguente percorso,poi sfoglia e naviga fino alla cartella dei driver del tuo sistema operativo poi avanti e il gioco è fatto. anche io ho installato i driver
dopo apri finless rom flash tool e in basso ti deve apparire found rkandroid maskrom rock usb,quindi fai erase nand anche più di una volta e poi flash rom. i files dovrebbero gia essere selezionati nella finestra centrale del prog. l'autore dice che al primo avvio non funziona il wifi ma solo dopo il secondo riavvio. se non ti funziona anche dopo cambia rom io uso la 1.7 beta c.
Ho fatto il corto circuito ,ma non succede nulla :( , ho prima messo l'ago tra il 6 e 7 pin poi ho attaccato il cavo usb sul mini pc quello senza scritta DC e poi ho collegato il tutto all'Usb del pc....ma non é successo niente
Ma il mio problema ripeto è che il pc non rileva il minipc , a me non succede quello ch succede a te sennò non vi romperei le scatole:-)
il cavo lo devi collegare alla presa dc del minipc e devi collegare il cavo al pc mentre stai cortociquitando i pin,contemporaneamente e levare l'ago solo quando ti appare la richiesta dei driver,e poi stai lavorando dal lato giusto dei pin? io dopo aver flashato parecchie volte ho i pin diventati più scuri e mi è più facile prenderli con l'ago,devi aver pazienza è in miniatura l'aggeggio. ti ripeto che ho appena installato i driver.
p.s. dopo se non stacchi il cavo puoi installare senza ripetere il collegamento,forza riprova.
hai detto che hai collegato la chiavetta alla usb senza la scritta dc,quello è l'errore