CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    @bilukez magari ne parliamo altrove, ma a me risulta sia possibile installare ics sull'ideos
    chiudo OT: sì, è possibile, ma da quello che so non è tuttora una release che si possa considerare completa e affidabile al 100% (infatti è una beta). E lo sviluppo per questo modello si è fermato lì purtroppo....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Domanda: uso Droidmote client su un Ideos X5 con Gingerbread, ho letto nel forum di Droidmote che con Gingerbread non è possibile utilizzare i touch profiles, quindi se volessi utilizzare il touch mouse nel mio caso è comunque impossibile farlo oppure esiste una qualche scappatoia?
    Proprio il touch potrbbe anche funzionare. Ma non te lo do per certo. Quello che è sicuro è che per la parte server alcune funzioni non sono disponibili con versioni di android < 3.1

I controllers ad esempio in Android sono supportati solo in versioni Android > 3.1.

Quello che garantisco è quello scritto sul google play per non avere rotture di scatole. Ma il touchmouse potrebbe funzionare con un kernel non troppo vecchio.

4. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

bilukez (05-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Proprio il touch potrbbe anche funzionare. Ma non te lo do per certo. Quello che è sicuro è che per la parte server alcune funzioni non sono disponibili con versioni di android < 3.1

I controllers ad esempio in Android sono supportati solo in versioni Android > 3.1.

Quello che garantisco è quello scritto sul google play per non avere rotture di scatole. Ma il touchmouse potrebbe funzionare con un kernel non troppo vecchio.
    che poi se vogliamo gran parte del problema risiede nella possibilita' di avere l'otg sull'usb (evitando di considerare la possibilita' del bluetooth eventualmente)

per esempio su mio LG Dual pur avendo ics la funzione non c'e' quindi niente joy (devo provare in bluetooth)

alcuni terminali avevano gia' questa cosa nelle vecchie versioni dell'os ora verifico se l'ideos la supportava
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

bilukez (05-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio

Ok, grazie, stasera provo e vi faccio sapere. Eventualmente vedo se riesco a mettere in piedi una rete wireless tra il mio tablet che ha ICS (così eliminerei il problema alla radice) e l'mk808 ma non sono sicuro che sia fattibile (non ho ADSL, per cui devo provare ad usare il tablet come hotspot che fa da ponte verso l'mk808, ho provato già l'inverso ma l'808 anche se l'hotspot ce l'ha come opzione non me lo attiva, credo che voglia avere un dongle 3G collegato). Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ok, grazie, stasera provo e vi faccio sapere. Eventualmente vedo se riesco a mettere in piedi una rete wireless tra il mio tablet che ha ICS (così eliminerei il problema alla radice) e l'mk808 ma non sono sicuro che sia fattibile (non ho ADSL, per cui devo provare ad usare il tablet come hotspot che fa da ponte verso l'mk808, ho provato già l'inverso ma l'808 anche se l'hotspot ce l'ha come opzione non me lo attiva, credo che voglia avere un dongle 3G collegato). Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Che l'MK808 non ti fa attivare l'hotspot portatile è perchè la rom del mk808 e il modulo wifi fanno pena non perchè ti serve un dongle 3g.

Comunque con qualsiasi altro dispositivo buono l'hotspot portatile lo riesci ad attivare e quindi fai all'incontrario.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99
    Originariamente inviato da bilukez
    Che l'MK808 non ti fa attivare l'hotspot portatile è perchè la rom del mk808 e il modulo wifi fanno pena non perchè ti serve un dongle 3g.

Comunque con qualsiasi altro dispositivo buono l'hotspot portatile lo riesci ad attivare e quindi fai all'incontrario.

Magari aggiornando alla Finless il problema si risolverebbe, in questo caso il buon Ginopaneg che ha la Finless potrebbe fare una piccola prova.....

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... sapete dirmi perché il pallino rosso del touch mouse rimane fisso in alto a sinistra??

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Aggiornamento: mi è impossibile creare la rete wifi tra tablet Onda e mk808 perchè nel tablet Onda non è presente la voce hotspot wifi(ero convinto ci fosse, vabbè) per cui la cosa non è fattibile, pazienza, continuerò ad utilizzare l'Ideos come telecomando.

Ho scoperto con piacere che se da Droidmote client imposto la modalità mouse, nonostante abbia Android 2.3 mi funziona anche il multitouch, e di conseguenza posso effettuare comodamente lo scrolling utilizando due dita contemporaneamente.
    Per quanto riguarda la modalità tastiera, devo rettificare il mio precedente giudizio, infatti non è vero che risulta poco reattiva, in realtà la pressione dei tasti viene recepita correttamente, l'unico problema è che non vedo nulla di quello che digito finchè non premo la barra spaziatrice. Potrebbe trattarsi di un bug? E' abbastanza usabile anche in questo modo ma non è proprio l'ottimale.

In serata proverò ad attivae il touch mouse e vi farò sapere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Aggiornamento: mi è impossibile creare la rete wifi tra tablet Onda e mk808 perchè nel tablet Onda non è presente la voce hotspot wifi(ero convinto ci fosse, vabbè) per cui la cosa non è fattibile, pazienza, continuerò ad utilizzare l'Ideos come telecomando.

Ho scoperto con piacere che se da Droidmote client imposto la modalità mouse, nonostante abbia Android 2.3 mi funziona anche il multitouch, e di conseguenza posso effettuare comodamente lo scrolling utilizando due dita contemporaneamente.
    Per quanto riguarda la modalità tastiera, devo rettificare il mio precedente giudizio, infatti non è vero che risulta poco reattiva, in realtà la pressione dei tasti viene recepita correttamente, l'unico problema è che non vedo nulla di quello che digito finchè non premo la barra spaziatrice. Potrebbe trattarsi di un bug? E' abbastanza usabile anche in questo modo ma non è proprio l'ottimale.

In serata proverò ad attivae il touch mouse e vi farò sapere.
    Non parlavamo della versione Android del dispositivo client, ma del dispositivo Server per il multitouch.

Per la tastiera , usa la tastiera standard di Android. Ad ogni pressione del tasto subito deve scrivere dall'altra parte.

Solo per le gesture della nuova tastiera android 4.2 ci vuole lo spazio. anche la dettatura a voce funziona sulle tastiere android, con il tasto microfono della stessa tastiera.

Cosí è nelle versioni android recenti, su dispositivi 2.3 Gingerbread come client non testo da molto tempo.

Quando hai qualche dubbio su cosa deve fare DroidMote guarda questo video tutorial:
    http://www.youtube.com/watch?v=XbsANz2JII0

e se vuoi approfondire puoi guardare questa video playlist nella quale ogni video rappresenta una cosa diversa che puoi fare con DroidMote, compreso Windows e Linux: (è un po una video storia, considera che a video più recenti corrispondono versioni più recenti. si parte dalla nascita)
    http://www.youtube.com/playlist?list=PL2E8D73B9D757086B
    Ultima modifica di zulu99; 07-04-13 alle 21:35

13. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

bilukez (07-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... sapete dirmi perché il pallino rosso del touch mouse rimane fisso in alto a sinistra??

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    Mi rispondo da solo... non avevo messo il tag di apertura e chiusura <Profile></profile> nel file xml con la risoluzione della tv... :-)
    Questo Droidmote si colloca al primo posto sul podio dei migliori acquisti che ho mai fatto.... e solo adesso mi rendo conto di quello che mi diceva zulu99.... senza sarebbe impossibile usare un bel pò di software....

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato amarok74 per il post:

ginopaneg (08-04-13),zulu99 (08-04-13)

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio