non ci fare caso io sono molto esigente.
dipende dal gioco, io sono appassionato solo di quelli belli potenti. tipo Modern Combact 4 , Alien vs Predator nuovo , Wild Blood HD, Deadspace, Nova 3, Batman, Spider Man etc. etc.
non ci fare caso io sono molto esigente.
dipende dal gioco, io sono appassionato solo di quelli belli potenti. tipo Modern Combact 4 , Alien vs Predator nuovo , Wild Blood HD, Deadspace, Nova 3, Batman, Spider Man etc. etc.
Ultima modifica di zulu99; 08-04-13 alle 21:22
Confermo che con client Droidmote su Gingerbread ho abilitato con successo il touch mouse e ho giocato senza grossi problemi a Bad Piggies! Un grazie e' doveroso al grande Zulu99 per aver creato questa perla di software!
Farò altre prove nei giorni seguenti. Magari qualcuno mi può suggerire dei titoli non troppo impegnativi a livello di dimensioni di download che richiedono espressamente l'uso del touch mouse?
zulu99 (09-04-13)
Ho provato Team awesome come suggeritomi da Ginopaneg e va, solo che la sensibilità del touch mouse rimane un po' bassa anche se settata al massimo nelle impostazioni. Di conseguenza non sempre alla pressione sul touch del telefono corrisponde una rapida reazione sullo schermo della TV, viene da premere in modo più deciso per cercare una risposta più rapida(che non sempre c'è) e si perde ovviamente molto in giocabilità dato che qui a differenza di Bad Piggies, serve una risposta rapida all'input, oltretutto rischiando alla lunga di danneggiare il touch del telefono a furia di premere con decisione. C'è qualcosa d'altro che si può fare magari lavorando sulle configurazioni del server oppure l'unica è utilizzare un dispositivo client con ICS per migliorare le prestazioni?
Con il touchmouse non si gioca, serve solo a premere sui bottoni dove il mouse non funziona, o al massimo in cose come bad piggies. Per i giochi solo touch si devono creare i touch profile e giocarci col soft gamepad o un controller fisico
Le prestazioni non variano con differenti versioni di Android, ma basta solo una connessione wifi sufficiente che è difficile avere sui dispositivi rk3066 (causa wifi scadente)
Per il fatto che il touch screen si potrebbe danneggiare, ricordo che anche senza DroidMote, sempre ditate sullo schermo devi dare. E ad oggi nessun gioco è mai riuscito a danneggiare un touch screen. in alcuni video li prendono amche a martellate e ancora funzionano.
Vi consiglio qualche gioco serio, ad esempio della gameloft, per provare i touch profiles e non i giochini mordi e fuggi piú da cellulare.
Ultima modifica di zulu99; 12-04-13 alle 01:59
bilukez (12-04-13)
gli ho consigliato team awesome proprio per evitare di creare un touch profile(basta toccare in un qualsiasi punto dello schermo), solo per prova
a me Droidmote non da' problemi di reattivita', a volte capita solo che appena connesso ci metta qualche secondo a diventare fluido poi dopo qualche attimo tutto ok
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Avevo letto, lo avevo capito no problem. Ma ho dato quel consiglio per far capire che il touchmouse è stato inventato per avere solo la funzione di poter premere sui bottoni che non è possibile premere con il mouse. per avere azioni touch rapide e ripetitive all'interno di un gioco solo touch, bisognerebbe usare i touch profile (mappando in questo caso un solo un punto all'interno dello schermo) e il gamepad / controller.
Non ho capito 2 cose:
1) Il server si avvia automaticamente o bisogna avviarlo manualmente ad ogni accensione?
2) il lato client è dotato di un tasto power per mettere in standby il minipc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, capito il discorso grazie, sei stato molto chiaro, farò come dici! D'altronde si chiede per imparare, no? In fondo mi ci volevo cimentare nella creazione di un touch profile e penso sia proprio giunta l'ora! Grazie ancora! (Riguardo il discorso giochini mordi e fuggi, è vero, ne farei anche a meno, però questo tipo di giochini è molto gradito ai miei due bambini e quindi....Me tocca)