CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    provato su mk808, minix x5, minix g4 funiona correttamente sicuro che sia tutto aggiornato?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    fifetto (18-03-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Si si tutto aggiornato....risolto!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Forse ho capito perchè non andava, il bottone grosso a centro schermo lo tenevo su ON pensando che fosse attivo, invece va cliccato e lasciato su OFF!!!

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Complimenti a ginopaneg per la bella guida introduttiva su DroidMote.

    Volevo segnalare che con l'ultima versione del server android e del client, attualmente presenti sul google play, è possibile ricercare automaticamente gli ip dei servers android attivi in rete.

    Nelle versioni precedenti era necessario guardare l'ip del server ed inserirlo nel client, ora invece è possibile anche clikkare sul tasto search e i server android disponibili appaiono automaticamente.

    Presto questo nuova implementazione sarà disponibile anche per tutti gli altri DroidMote Server (windows, linux, linux su arm e android x86)

    Volevo solo aggiungere alla bellissima guida, che la differenza di DroidMote rispetto a tutti gli altri prodotti simili, è che DroidMote simula device reali a livello kernel. Tutte le personalizzazioni possibili con hardware reali sui differenti sistemi operativi supportati, è possibile fare anche con DroidMote.
    Lavorare a livello kernel si traduce in velocità e stabilità, ma sopratutto si sfruttano tutte le funzioni del sistema operativo che mette a disposizione per differenti periferiche reali. Quindi DroidMote funzionerà su tutti i giochi e applicazioni, anche nei giochi windows directx dove la maggior parte dei prodotti concorrenti non funziona. Ma la cosa più interessante è la parte multi-touch. DroidMote simula due differenti tipi di device multitouch, il multitouch indiretto (multi-touch touchpad esterni tipo magic trackpad) ed il multitouch diretto (il touch screen normale di un dispositivo) questi vi permettono, anche grazie ai touch profile, di sfruttare qualsiasi funzione touch del vostro sistema operativo. I prodotti concorrenti non permettono questa differenzazione. un esempio può essere l'applicazione rkremote per android in cui create eventi touch a livello software ma non avete l'esatta corrispondenza di dove state toccando lo schermo remoto. (andate alla cieca per intenderci )
    Logicamente non si avranno nemmeno tutte le funzioni disponibili in DroidMote, tipo il poter giocare con i giochi multitouch con il software controller di DroidMote Client o con un controller hardware reale.
    Ultima modifica di zulu99; 21-03-13 alle 16:08

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

    fifetto (21-03-13),ginopaneg (21-03-13)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Non so se esista gia un thread per Ubuntu applicato a minipc, se si me lo indicate?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di capire se Droidmote è compatibile con la MK802III (ultima rom ufficiale).

    Al punto 26 delle faq del sito droidmote si parla di un modulo di uinput. Io non l'ho trovato nel kernel. Devo per forza istallare una custom ROM?

    DroidMote Server and Client F.A.Q.

  10. #17
    Androidiano L'avatar di gioban


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Complimenti a ginopaneg per la bella guida introduttiva su DroidMote.

    Volevo segnalare che con l'ultima versione del server android e del client, attualmente presenti sul google play, è possibile ricercare automaticamente gli ip dei servers android attivi in rete.

    Nelle versioni precedenti era necessario guardare l'ip del server ed inserirlo nel client, ora invece è possibile anche clikkare sul tasto search e i server android disponibili appaiono automaticamente.

    Presto questo nuova implementazione sarà disponibile anche per tutti gli altri DroidMote Server (windows, linux, linux su arm e android x86)

    Volevo solo aggiungere alla bellissima guida, che la differenza di DroidMote rispetto a tutti gli altri prodotti simili, è che DroidMote simula device reali a livello kernel. Tutte le personalizzazioni possibili con hardware reali sui differenti sistemi operativi supportati, è possibile fare anche con DroidMote.
    Lavorare a livello kernel si traduce in velocità e stabilità, ma sopratutto si sfruttano tutte le funzioni del sistema operativo che mette a disposizione per differenti periferiche reali. Quindi DroidMote funzionerà su tutti i giochi e applicazioni, anche nei giochi windows directx dove la maggior parte dei prodotti concorrenti non funziona. Ma la cosa più interessante è la parte multi-touch. DroidMote simula due differenti tipi di device multitouch, il multitouch indiretto (multi-touch touchpad esterni tipo magic trackpad) ed il multitouch diretto (il touch screen normale di un dispositivo) questi vi permettono, anche grazie ai touch profile, di sfruttare qualsiasi funzione touch del vostro sistema operativo. I prodotti concorrenti non permettono questa differenzazione. un esempio può essere l'applicazione rkremote per android in cui create eventi touch a livello software ma non avete l'esatta corrispondenza di dove state toccando lo schermo remoto. (andate alla cieca per intenderci )
    Logicamente non si avranno nemmeno tutte le funzioni disponibili in DroidMote, tipo il poter giocare con i giochi multitouch con il software controller di DroidMote Client o con un controller hardware reale.
    ciao,
    io ho acquistato stasera il server e l' ho installato sul mk808b con finless 1.7, ho installato client su cube u30gth ed ho collegato all' ogt un pad ps3 wirless...ora:
    1) come faccio ad utilizzarlo???
    nel senso: client e server si connettono, il mouse virtuale funziona, ma sia che utilizzi il pad sul touch, sia che usi il pad fisico, non ho nessun segno di vita...

    nella cartella usr io ho solo 5 file, tutti idc, nessun kl...non so' dove si trovi il file rar di cui si parla in una guida che ho trovato su internet, non so' dove trovo il programma touch creator o come si chiama per poter editare i profili, insomma, buio totale...

    se puoi darmi una mano te ne sarei grato
    Ultima modifica di gioban; 26-03-13 alle 00:09

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Prima cosa da fare, è vedere se il soft controller di DroidMote Client funziona.

    Vai nella schermata del controller software, muovi lo stick sinistro e di conseguenza come per tutti i controller reali, si dovrebbe muovere la selezione delle icone sul dispositivo remoto.

    Attenzione: Assicurati che nei settings di DroidMote Client sia disabilitato "Gamepad2Touch" questo è per quando vuoi usare i touch profiles. (per i giochi solo multi-touch)

    I file di configurazione automaticamente installati da DroidMote Server, devono logicamente stare nella parte server, e vengono installati per le versioni di Android >= 3.2 (Android supporta i controller fisici e altri file di configurazione solo da questa versione in poi)

    Il controller hardware, nel tuo caso ps3, può essere usato anche attraverso DroidMote per raggiungere il Server, se sul dispositivo client esso già funziona di suo. DroidMote Client interpreta i comandi del controller fisico, li transforma in segnali per DroidMote Server e li invia.

    Sul tuo dispositivo Client funziona il ps3 controller senza considerare DroidMote ?
    Che versione di Android hai sul Client ?
    Ultima modifica di zulu99; 26-03-13 alle 07:50

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoTTR Visualizza il messaggio
    Sto cercando di capire se Droidmote è compatibile con la MK802III (ultima rom ufficiale).

    Al punto 26 delle faq del sito droidmote si parla di un modulo di uinput. Io non l'ho trovato nel kernel. Devo per forza istallare una custom ROM?

    DroidMote Server and Client F.A.Q.
    Tutti i dispositivi rk3066 incluso quindi MK802III già hanno il modulo uinput, hai bisogno solo dei permessi di root e busybox installata.

    Poi ti dico anche che è gia stato testato su tutti i dispositivi rk3066 e funziona. Non hanno delle Rom meravigliose e non brillano di velocità nei giochi, ma DroidMote funziona.

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Tutti i dispositivi rk3066 incluso quindi MK802III già hanno il modulo uinput, hai bisogno solo dei permessi di root e busybox installata.

    Poi ti dico anche che è gia stato testato su tutti i dispositivi rk3066 e funziona. Non hanno delle Rom meravigliose e non brillano di velocità nei giochi, ma DroidMote funziona.
    nel frattempo ho aggiornato e provato la funziona di ricerca automatica del server, funziona bene non c'e' che dire
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy