CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuckyBlack Visualizza il messaggio
    domanda forse un po off topic, ma per usare il controller ps3 tramite usb otg serve il root del cellulare o no ? il mio note non ha il root,
    altra domanda ma usando droidmote client posso fare la dettatura vocale al MK802IIIS ? anche usarlo in skyper per parlare ?

anche io ho comprato droidmote server, ma lo sto usando poco ancora mi ci dovrò applicare, il mele f10 è un buon airmouse e mi trovo bene.
    no per client (e quindi per i pad ps3) non hai bisogno del root

la dettatura vocale non l'ho ancora provata ma dovrebbe funzionare, attivando la tastiera compare il simbolo del mic, non so' se funzioni in skype(e' una questione un po' diversa dalla dettatura) se provi riportaci i risultati

edit-
    altra piccola ideuzza...

sarebbe possibile implementare in droidmote delle shortcut gestuali? esempio disegno una stella sul touchpad e richiamo i link preferiti, un cerchio per il browser....

potrebbe essere carina come feature no?
    Ultima modifica di ginopaneg; 17-04-13 alle 12:59
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

come posso provo tutte queste feature

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    no per client (e quindi per i pad ps3) non hai bisogno del root

la dettatura vocale non l'ho ancora provata ma dovrebbe funzionare, attivando la tastiera compare il simbolo del mic, non so' se funzioni in skype(e' una questione un po' diversa dalla dettatura) se provi riportaci i risultati

edit-
    altra piccola ideuzza...

sarebbe possibile implementare in droidmote delle shortcut gestuali? esempio disegno una stella sul touchpad e richiamo i link preferiti, un cerchio per il browser....

potrebbe essere carina come feature no?
    Davvero niente male l'idea Chief Chissà che il buon Zulu non riesca ad implementarla!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

la dettatura vocale va, skype non l'ho provato ma non credo funzionerà, ho provato con l'applicazione registratore di suoni e non funziona

6. Il seguente Utente ha ringraziato LuckyBlack per il post:

ginopaneg (17-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Testato ieri il nuovo profilo per Team awesome e funziona perfettamente, niente più crash sbagliando il pulsante da premere! Ho anche salvato lo screenshot di un'altro platform (Manuganu) per crearmi il touch profile relativo! In compenso ora la tastiera funziona molto peggio di prima Dei lag pazzeschi, a volte non recepisce proprio i tasti, non so più che pensare, e ho provato tutti i tipi di tastiera che ho sul mio Ideos ma non cambia nulla! Pensare che l'ultima volta che l'avevo provata non andava malaccio. La butto lì, non potrebbe essere dovuto al fatto che prima ho installato sull'808 External keyboard Helper Pro e questo magari mi crea qualche problema con il server di Droidmote?

8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ginopaneg (18-04-13)

Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate l'OT, ma all'inizio della discussione si è parlato anche del diretto "concorrente", l'app MK802III. In quest'ultimo c'è la possibilità di attivare il giroscopio (adesso non lo ho a portata di mano ma mi sembra che dica proprio così) tuttavia anche attivandolo non funziona da air-mouse, mouvendo cioè il cellulare in aria per muovere il cursore.
    Vorrei sapere: c'è la possibilità di sfruttare uno smartphone come air-mouse, con una delle due app in questione (o altra)?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT, ma all'inizio della discussione si è parlato anche del diretto "concorrente", l'app MK802III. In quest'ultimo c'è la possibilità di attivare il giroscopio (adesso non lo ho a portata di mano ma mi sembra che dica proprio così) tuttavia anche attivandolo non funziona da air-mouse, mouvendo cioè il cellulare in aria per muovere il cursore.
    Vorrei sapere: c'è la possibilità di sfruttare uno smartphone come air-mouse, con una delle due app in questione (o altra)?
    il giroscopio e' per giocare non per usare il cell come "air mouse"
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Testato ieri il nuovo profilo per Team awesome e funziona perfettamente, niente più crash sbagliando il pulsante da premere! Ho anche salvato lo screenshot di un'altro platform (Manuganu) per crearmi il touch profile relativo! In compenso ora la tastiera funziona molto peggio di prima Dei lag pazzeschi, a volte non recepisce proprio i tasti, non so più che pensare, e ho provato tutti i tipi di tastiera che ho sul mio Ideos ma non cambia nulla! Pensare che l'ultima volta che l'avevo provata non andava malaccio. La butto lì, non potrebbe essere dovuto al fatto che prima ho installato sull'808 External keyboard Helper Pro e questo magari mi crea qualche problema con il server di Droidmote?
    Riavvia il router, quella cacchio di app ehomemediacenter apk ti manda il router in palla. l'ho spiegato già in precedenza che queste rom sono piene di immondizia.
    Ma lo capite che avete rom cinesi con dentro cento cose che con android non hanno nulla a che fare ? anche le rom modificate derivano dall'originale rockchip, quindi sempre con queste aggiunte cinesi, in più modificare gli smali, nelle rom modificate, per avere qualcosa in più, può corrompere altro perchè non si hanno i sorgenti.
    Ragazzi vi dovete dirigere verso una cyanogenmod se volete una rom android su questi piccoli dispositivi. Altrimenti capire quello che avete in mano. (rom cinesi piene di bloatware)

Non hai problemi con DroidMote, ma semplicemente hai problemi wifi causati da ehomemediacenter apk
    Ultima modifica di zulu99; 19-04-13 alle 10:49

12. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

bilukez (19-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Oggi ho comprato una Tronsmart T428 Quad Core Mini PC Android 4.2 Rockchip RK3188 2G DDR3 Wifi/BT TV BOX

appena arriva vi faccio sapere come va. speriamo che hanno risolto i problemi wifi. mi metterò all'opera per una buona cyanogenmod. anche se ho mille cose da fare.

14. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

ginopaneg (19-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

gino per il fatto delle gesture per aprire shortcut tipo apri browser.... è una buona idea ma

per ora puoi cliccare il tasto search nel secondo tab e poi parli nel mic della tastiera e dici apri browser , youtube etc. con il nuovo google search. (in italia abbiamo avuto una preview tutta funzionanate del google search per pochi giorni, la ripristineranno presto)

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio