CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 393
Discussione:

Droidmote e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Non conosco giochi android che supportano realmente due controllers. ma in android e linux è possibile farlo con DroidMote.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    ginopaneg (16-04-13)

  3.  
  4. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    In quest' ultimo anno il market android si sta riempendo di programmi che cercano di simulare parte di quello che fa DroidMote, voi ne avete trovato uno migliore ?

    ne possiamo parlare. pregi, difetti e comparazioni.

    mi riferisco a tutte e tre le piattaforme Android, Windows e Linux.
    Ultima modifica di zulu99; 16-04-13 alle 09:07

  5. #193
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    In quest' ultimo anno il market android si sta riempendo di programmi che cercano di simulare parte di quello che fa DroidMote, voi ne avete trovato uno migliore ?

    ne possiamo parlare.

    mi riferisco a tutte e tre le piattaforme Android, Windows e Linux.
    uno fa' questo, l'altro fa quello, ma per completezza droidmote e' il migliore, non lo dico per farti piacere (anche se non fa' male) ma e' a verita'

    ogni tanto penso a cosa potresti implementare e faccio di quei voli...

    ...per esempio...avevo pensato (ma so che e' quasi irrealizzabile), sarebbe bello se il server potesse inviare direttamente al client una schermata del device sul quale e' in esecuzione (anche semi fissa o cmq non in tempo reale o a bassissima risoluzione) e impostando al volo la gestione touch (insomma una sorta di mirroring ma finalizzato al controllo)

    mi sono spiegato proprio male ma spero di aver reso l'idea (io le butto li' qualcosa dal mucchio verra' fuori...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    zulu99 (16-04-13)

  7. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ho capito bene e ci avevo pensato anche io, con possibili soluzioni. Ma a parte il fatto che vnc è preposto a questo tipo di interazione e tralasciando il fatto di troppo consumo di banda che farebbe male all'interzione con i server, il fatto principale è che in qualsiasi modo le schermate dei giochi che arrivano, avrebbero i tasti troppo piccoli, e tu dovresti giocare con il cellulare invece di guardare la tv.

    La bellezzza dei touch profiles e del gamepad di DroidMote sta proprio in questo, avere dei tasti relativamente grandi sempre nella stessa posizione (quindi memorizzabili facilmente dopo vari utilizzi) corrispondenti ad azioni touch sul dispositivo remoto.

    Esempio il miracast, a parte il forte lag nei giochi e lo stress massimo del dispositivo, non sarà utilizzabile proprio per questo.
    Perche streemmare il contenuto del gioco sul televisore se poi per giocare devi guardare il telefono ?
    avrebbe senso solo per farti guardare da telespettatori.

    comunque sono apertissimo ai vostri suggerimenti e consigli.

    il mio sogno nel cassetto, ora, sarebbe quello di fare una foto al dispositivo remoto e creare automaticamente un touch profile
    Ultima modifica di zulu99; 16-04-13 alle 09:36

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    ginopaneg (16-04-13)

  9. #195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Ho creato un touch profile semplificato mappando solo un pulsante così come mi aveva indicato Zulu99 per provare il gioco Team Awesome che avevo testato in precedenza con il solo touch mouse e il tutto funziona ed è sufficientemente reattivo, però devo stare attento a non premere i pulsanti vicini che non sono mappati perchè in quel caso il client crasha di brutto.

    L'unica cosa un po' scomoda è che per selezionare i pulsanti nel menu devo tenere attivo anche il touch mouse e poi switchare al pad virtuale non appena il livello viene caricato. E' corretto questo metodo? Potrebbe essere a causa di questo che il client crasha se clicco sul pulsante sbagliato, oppure è un bug del client? (Lo so che non fai più test da tempo su client con Gingerbread ma chedevo così per curiosità)

  10. #196
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho creato un touch profile semplificato mappando solo un pulsante così come mi aveva indicato Zulu99 per provare il gioco Team Awesome che avevo testato in precedenza con il solo touch mouse e il tutto funziona ed è sufficientemente reattivo, però devo stare attento a non premere i pulsanti vicini che non sono mappati perchè in quel caso il client crasha di brutto.

    L'unica cosa un po' scomoda è che per selezionare i pulsanti nel menu devo tenere attivo anche il touch mouse e poi switchare al pad virtuale non appena il livello viene caricato. E' corretto questo metodo? Potrebbe essere a causa di questo che il client crasha se clicco sul pulsante sbagliato, oppure è un bug del client? (Lo so che non fai più test da tempo su client con Gingerbread ma chedevo così per curiosità)
    su ics il client non e' mai andato in crash (su tablet S e Dual) mi sa che li' e' proprio ginger...

    ...e si' per Team Awesome devi fare cosi'

    io sto aspettando con impazienza Shadowrun returns, credo sia il miglior gioco che deve uscire, sarei anche un po' stufo di giochini-passatempo, abbiamo tutto, supporto al joypad, droidmote etc...e di giochi seri ben pochi..(ringraziamo apple per questo trend...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    bilukez (16-04-13)

  12. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho creato un touch profile semplificato mappando solo un pulsante così come mi aveva indicato Zulu99 per provare il gioco Team Awesome che avevo testato in precedenza con il solo touch mouse e il tutto funziona ed è sufficientemente reattivo, però devo stare attento a non premere i pulsanti vicini che non sono mappati perchè in quel caso il client crasha di brutto.

    L'unica cosa un po' scomoda è che per selezionare i pulsanti nel menu devo tenere attivo anche il touch mouse e poi switchare al pad virtuale non appena il livello viene caricato. E' corretto questo metodo? Potrebbe essere a causa di questo che il client crasha se clicco sul pulsante sbagliato, oppure è un bug del client? (Lo so che non fai più test da tempo su client con Gingerbread ma chedevo così per curiosità)
    Il Client è indipendente dalla versione di Android, tranne che per i controller hardware che sono supportati solo da ics in poi in android.

    vedi che forse hai qualche errore nel touch profile, però è strano perchè negli ultimi client, quando il touch profile contiene un errore lui te lo dice. questo capitava con versioni vecchie del client dove il controller d'errore sui touch profile ancora non era stato implementato.

    per piacere mi alleghi il touch profile che usi ? va bene come file txt, rinominalo.

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    su ics il client non e' mai andato in crash (su tablet S e Dual) mi sa che li' e' proprio ginger...

    ...e si' per Team Awesome devi fare cosi'

    io sto aspettando con impazienza Shadowrun returns, credo sia il miglior gioco che deve uscire, sarei anche un po' stufo di giochini-passatempo, abbiamo tutto, supporto al joypad, droidmote etc...e di giochi seri ben pochi..(ringraziamo apple per questo trend...)
    Moltissimi giochi della gameloft sono molto belli e tutti super funzionali. te li consiglio vivamente. dai un'occhiata ai touch profile creati da me. Wild Blood ad esempio a me piace tanto. ma anche tanti altri. focalizzatevi sui giochi tipo console e vi divertirete.

    tipo questo: (il server è su un galaxy s 3 attaccato alla tv via cavo mhl)
    http://www.youtube.com/watch?v=HCkLnMPXLTY
    Ultima modifica di ginopaneg; 16-04-13 alle 11:19

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    bilukez (16-04-13)

  14. #198
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Il Client è indipendente dalla versione di Android, tranne che per i controller hardware che sono supportati solo da ics in poi in android.

    vedi che forse hai qualche errore nel touch profile, però è strano perchè negli ultimi client, quando il touch profile contiene un errore lui te lo dice. questo capitava con versioni vecchie del client dove il controller d'errore sui touch profile ancora non era stato implementato.

    per piacere mi alleghi il touch profile che usi ? va bene come file txt, rinominalo.



    Moltissimi giochi della gameloft sono molto belli e tutti super funzionali. te li consiglio vivamente. dai un'occhiata ai touch profile creati da me. Wild Blood ad esempio a me piace tanto. ma anche tanti altri. focalizzatevi sui giochi tipo console e vi divertirete.

    tipo questo: (il server è su un galaxy s 3 attaccato alla tv via cavo mhl)
    Wild Blood Gameplay with DroidMote - YouTube
    wild blood il fratello povero di darksiders...

    si lo so' i giochi gameloft sono il meglio che si possa trovare su android(), alcuni non sono neanche male eternal legacy, sacred odyssey o nova (forse il migliore) ma mancano di profondita'...

    poi fortuna che esiste droidmote per giocarci sulla tv se no su un "piccolo schermo" (anche quello del Note) le dita coprono la visuale o sei costretto a dei funambolismi virtuali (e non ho mani grosse figuramioci se le avessi!)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  15. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    su ics il client non e' mai andato in crash (su tablet S e Dual) mi sa che li' e' proprio ginger...

    ...e si' per Team Awesome devi fare cosi'

    io sto aspettando con impazienza Shadowrun returns, credo sia il miglior gioco che deve uscire, sarei anche un po' stufo di giochini-passatempo, abbiamo tutto, supporto al joypad, droidmote etc...e di giochi seri ben pochi..(ringraziamo apple per questo trend...)
    Immaginavo che fosse un problema del client, (ma come ben sai a quello non posso rimediare ahimè), ma se il procedimento è quello va bene così, solo che con uno schermo da 3.8" se non stai attento è facile cliccare sul pulsante sbagliato

    In effetti di giochi seri non se ne vedono moltissimi purtroppo( Io adoro gli RPG! A proposito piccolo OT:a chi piacciono gli RPG vecchio stampo a turni con grafica isometrica, consiglio fortemente di provare Avadon - Black Fortress!), ma pazienza, tanto per i miei bambini vanno bene anche i normali platform come passatempo!

    @Zulu99: il touch profile mi pare corretto, infatti ne avevo creato uno in precedenza per provare e mi segnalava che non era valido, quest'ultimo me lo carica tranquillamente.

    Comunque ecco il contenuto:

    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <profile>
    <screen-size x="1280" y="720" orientation="0"></screen-size>
    <button-circle x="1198" y="455" swipe="none" sw-distance="0"></button-circle>
    </profile>



    EDIT: Ho già scaricato alcuni profili tra cui anche quello di Wild Blood, appena avrò un po' più di tempo (non so quando ) farò qualche test( tra l'altro sono in attesa che mi allaccino l'ADSL quindi tra un mese circa quando avrò una rete wifi come si deve potrò usare il mio tablet come controller, e lì sarà tutto un altro andare!
    Ultima modifica di bilukez; 16-04-13 alle 12:02

  16. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Immaginavo che fosse un problema del client, (ma come ben sai a quello non posso rimediare ahimè), ma se il procedimento è quello va bene così, solo che con uno schermo da 3.8" se non stai attento è facile cliccare sul pulsante sbagliato

    In effetti di giochi seri non se ne vedono moltissimi purtroppo( Io adoro gli RPG! A proposito piccolo OT:a chi piacciono gli RPG vecchio stampo a turni con grafica isometrica, consiglio fortemente di provare Avadon - Black Fortress!), ma pazienza, tanto per i miei bambini vanno bene anche i normali platform come passatempo!

    @Zulu99: il touch profile mi pare corretto, infatti ne avevo creato uno in precedenza per provare e mi segnalava che non era valido, quest'ultimo me lo carica tranquillamente.

    Comunque ecco il contenuto:

    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <profile>
    <screen-size x="1280" y="720" orientation="0"></screen-size>
    <button-circle x="1198" y="455" swipe="none" sw-distance="0"></button-circle>
    </profile>



    EDIT: Ho già scaricato alcuni profili tra cui anche quello di Wild Blood, appena avrò un po' più di tempo (non so quando ) farò qualche test( tra l'altro sono in attesa che mi allaccino l'ADSL quindi tra un mese circa quando avrò una rete wifi come si deve potrò usare il mio tablet come controller, e lì sarà tutto un altro andare!
    i touch profile devono contenere tutti i campi anche se non assegnati, tu hai un touch profile gambizzato, per questo quando premevi i tasti non assegnati ti andava in crash.

    crealo con il touch profile creator e dai dei valori solo a quello che ti serve, ma gli altri ci devono essere.

    mi sono spiegato bene ?
    Ultima modifica di zulu99; 16-04-13 alle 15:50

  17. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    bilukez (16-04-13)

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy